Maggard Razors

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

A me hanno comunicato che ultimamente ci sono ritardi per le consegne proprio in Italia. Quindi, tutto nella norma, tranquillo. ;)
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 701
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Re: Maggard Razors

Messaggio da Lapotto »

Il mio ordine è arrivato dopo 36 giorni!
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
darkstefano
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/03/2016, 20:28
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da darkstefano »

Dobbiamo imparare ad essere pazienti, e non pretendere rimborsi, altrimenti Maggard deciderà di togliere le spedizione economiche, le cose arrivano sempre. Il mio ordine del 12 ottobre è arrivato oggi.
Ultima modifica di darkstefano il 20/11/2017, 20:18, modificato 1 volta in totale.
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Maggard Razors

Messaggio da 2e20 »

tra l'altro considerate che in America è già iniziato il periodo delle spedizione festive... quindi portate pazienza!
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Jari »

Picone ha scritto:A me hanno comunicato che ultimamente ci sono ritardi per le consegne proprio in Italia. Quindi, tutto nella norma, tranquillo. ;)
Il solito culo...

@darkstefano: nessuna intenzione di chiedere rimborsi...la mia domanda è dovuta al semplice fatto che generalmente ho sempre ricevuto spedizioni dagli Stati Uniti in un paio di settimane...qui ormai sono ad un mese, praticamente come dalla Cina.
fabiocordal
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/10/2016, 19:17
Località: Torino

Re: Maggard Razors

Messaggio da fabiocordal »

Ho un ordine del 27 novembre che ancora non è arrivato. Sono quasi due mesi. É vero che c’è stato il natale di mezzo però...
Mi devo preoccupare?
darkstefano
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/03/2016, 20:28
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da darkstefano »

fabiocordal ha scritto:27 novembre che ancora non è arrivato. Sono quasi due mesi
Sono 60 giorni lavorativi da attendere, non 60 giorni.
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Maggard Razors

Messaggio da 2e20 »

Veramente sono 60 giorni di calendario... direttamente dal sito Maggard:
Economy International Shipping service does not have tracking, and usually arrives in 10-20 calendar days. However, if a package is held in customs it could take an additional 40 calendar days. We are not responsible for any packages held by customs or any items confiscated by customs. Maggard Razors is also not responsible for any duty, taxes, or additional fees charged by the recipients mailing service or government. Any claims for lost Economy International packages can not be made until 60 days after the shipping date.
In ogni caso, riporto la mia esperienza con gli ultimi ordini fatti a fine novembre:
- ordine fatto il 24 novembre, non ancora ricevuto
- ordine fatto il 27 novembre, ricevuto intorno a metà dicembre
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Maggard Razors

Messaggio da 2e20 »

Da qualche giorno il tempo di attesa della spedizione economy prima di poter fare una segnalazione è stato portato a 75 giorni per Italia, Spagna e Russia
Avv.Kobayashi
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/03/2017, 23:46
Località: Genova

Re: Maggard Razors

Messaggio da Avv.Kobayashi »

Arrivato oggi il pacchetto con l'acquisto del Black Friday!
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Maggard Razors

Messaggio da 2e20 »

2e20 ha scritto: In ogni caso, riporto la mia esperienza con gli ultimi ordini fatti a fine novembre:
- ordine fatto il 24 novembre, non ancora ricevuto
- ordine fatto il 27 novembre, ricevuto intorno a metà dicembre
Oggi ho ricevuto il pacchetto del primo ordine di fine novembre. Nonostante il pacchetto non fosse diretto in Italia, è stato intercettato dalle poste e dalla dogana italiana, ispezionato (fortunatamente conteneva solo un sapone) e rispedito in una busta di plastica marchiata SDA, al cui interno è stata lasciata la packing slip di Maggard. Questa è la probabile spiegazione del ritardo :-)
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Maggard Razors

Messaggio da Barbablu »

Il mio del Black Friday di Maggard è arrivato ai primi di febbraio, 1 mese fa.
Avatar utente
Darko
Messaggi: 543
Iscritto il: 29/08/2014, 16:48
Località: Benevento

Re: Maggard Razors

Messaggio da Darko »

Ho preso la testina slant di Maggard, ordinata il 5 marzo con spedizione economica non tracciata, arrivato oggi, notevole!
D
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 159
Iscritto il: 25/07/2017, 13:33
Località: Trieste

Re: Maggard Razors

Messaggio da Sasha »

Ultimo pacco di saponi spedito il 3 Marzo, arrivato oggi. Direi bene.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Maggard Razors

Messaggio da robyfg »

Mah,speriamo sia tornato tutto alla "normalità".
Evidentemente anche loro hanno "accusato il colpo" perchè adesso nella mail di conferma spedizione ordine specificano (non ricordo testualmente,ma in linea di massima) una cosa del genere:

-i tempi di consegna sono solo stimati non c'è nessuna garanzia su di essi,se dovessero esserci dei ritardi si prega di non allarmarsi perchè non significa che la merce ordinata non arrivi.
Grazie per la collaborazione e bla bla bla.......


ergo (e questo lo aggiungo io):non rompeteci le scatole su eventuali rispedizioni. :mrgreen:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Maggard Razors

Messaggio da 2e20 »

Dal tracking, vedo che il mio pacchetto spedito il 2 marzo è arrivato oggi entro i confini nazionali... quindi spero che venga consegnato presto :)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Maggard Razors

Messaggio da robyfg »

Arrivato oggi l'Ozark di Stirling,spedito il 15,consegnato oggi!! :shock: :shock:
Tempi dimezzati rispetto a tutti gli altri ordini fatti a Maggard,se si considera che è stata una spedizione economica e non tracciata mi è andata proprio di lusso. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
mago58
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2016, 14:26
Località: TRIESTE

Re: Maggard Razors

Messaggio da mago58 »

Confermo la velocità (attuale) di spedizione di Maggard. Ordinato 1 sapone Roam di Barrister&Mann il 27/3 arrivato oggi 5/4 !!! Che dire? Sono addirittura sotto i 10/20 giorni previsti da Maggard stesso! Complimenti e speriamo che duri... ;)
"Bisogna provarlo sulla propria pelle" Ares56
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Maggard Razors

Messaggio da Accutron »

Dovrei prendere un manico MR5..
Mi confermate che sotto i 22€ non c'è l'addebito delle spese doganali dazi ecc..? :roll:
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Maggard Razors

Messaggio da Trepassate »

Confermo, il valore intrinseco dell'oggetto deve essere inferiore ai 22 euro.
Comunque sotto questo stesso topic c'è la guida alle spedizioni. Se vuoi darci un'occhiata....
Le spese di spedizione dovrebbero essere escluse.
Dovrebbero.....
Buona lettura.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

Accutron ha scritto:Dovrei prendere un manico MR5..
Mi confermate che sotto i 22€ non c'è l'addebito delle spese doganali dazi ecc..? :roll:
In ogni caso, se ti accordi in anticipo, ti fai dichiarare una somma “simbolica” indipendentemente da quanto hai speso, per ovviare ai surplus di dogana. DA Maggard sono molto collaborativi ;)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ares56 »

Ancora una volta devo richiamare gli utenti a non incentivare questa pratica illegale e rischiosa anche per l'acquirente.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Maggard Razors

Messaggio da Accutron »

Lungi da me incentivare comportamenti illeciti.
Ho letto la guida come suggerito da Trepassate e ho chiarito i miei dubbi.

Tornando a noi volevo un parere da chi la possiede sulla testa V3a ..
Cerco un closed comb che tagli bene senza essere troppo aggressivo, dite che è la testina giusta? :roll:
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ares56 »

Accutron ha scritto:Lungi da me incentivare comportamenti illeciti.
Infatti, il richiamo non era rivolto a te... ;)
Accutron ha scritto:Tornando a noi volevo un parere da chi la possiede sulla testa V3a ..
Cerco un closed comb che tagli bene senza essere troppo aggressivo, dite che è la testina giusta? :roll:
Ti suggerisco di indirizzare le tue richieste nella Sezione e discussione più adatta in cui potrai già trovare le risposte che cerchi: viewtopic.php?f=10&t=3755" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

Di illecito, a mio avviso, ci sono solo le tasse e le accise con le quali lo Stato Italiano si riempie le tasche a dismisura più che in qualsiasi altro Stato del Mondo, offrendoci in cambio disservizi, disuguaglianza sociale e figuracce all’Estero! In ogni caso, chiedo scusa per il mio essere stato troppo esplicito e per esserlo stato in una discussione pubblica. Recepito il messaggio. ;)
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”