[online] rasoigoodfellas.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Morgan »

Sito tornato, e veloce. Ormai chi è riuscito a comprare lo ha fatto, e gli altri si sono rassegnati :D
Dei quattro prodotti acquistati, tre sono ora esauriti, e del quarto, un pacchetto di lamette messo lì solo per raggiungere i 29 euro e non pagare la spedizione, sono rimasti solo due pezzi.

Morgan
Avatar utente
Kuno
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/08/2020, 17:02
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Kuno »

Non è rimasto più niente, SV, MdC, Tremonia, CF, Nuavia, Stirling, Phoenix, tutti in esaurimento idem per i rasoi e per molti AS. Mi vien da pensare che molti commercianti che hanno negozietti di rasatura siano venuti a fare spesa a pacchi da TGS, per rivendere al normale prezzo di listino, si dice che a pensar male si faccia peccato, ma sono dell'idea che le statistiche di TGS non siano sbagliate.
Il problema e che c'è stata gente che ha acquistato troppe quantità per ogni singolo prodotto. Personalmente la penso così, il sito è quasi vuoto.
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

Che non abbiano acquistato anche dall'estero...
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1823
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Come gia' detto da Zeiger dalle 0.00 di stanotte era tutto inutilizzabile,non partiva proprio,son riuscito a fare qualche passo a notte inoltrata ma nulla da fare,piu' di tanto non si procedeva,poi ho chiuso il discorso stamattina tra mille rallentamenti.Mi hanno giustificato il tutto dicendomi che piu' di tot ordini per volta non entravano nel sito.Fortunatamente ho risolto.Buon per loro che hanno esaurito tutto......
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

Sono riuscito a fare un piccolo ordine con spedizione gratuita. È andato tutto liscio.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Morgan »

Comunque, quel che è rimasto è in sconto anche oggi, e il sito sembra funzionare senza problemi.

Morgan
Avatar utente
gaetanocallista
Messaggi: 286
Iscritto il: 14/01/2020, 19:54
Località: Montesilvano (PE)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da gaetanocallista »

Penso che molti di voi abbiano fatto acquisti da loro, in passato. Il loro sito è obsoleto, con dei ping di risposta oltremodo scadenti. Questo in tempi di pace...
Non capisco perché non investano un pò sulla loro piattaforma, in fondo vogliono essere i numero uno in Italia? In Europa? Nel mondo?
Bocciati, informaticamente parlando :?
Vuolsi così cola dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare
EDV
Messaggi: 273
Iscritto il: 27/09/2020, 11:43
Località: Vigevano (Pv)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da EDV »

Non voglio difendere nessuno, ma non ho mai sentito proclami da numero 1... anzi, hanno più volte dichiarato di essere meramente degli importatori e distributori di prodotti per la rasatura, e di cercare di fare del loro meglio. Qualche volta gli riesce qualche volta no...

I problemi informatici non so se siano tutti additabili a BU o alle infrastrutture in generale... certo si potevano migliorare le pagine generali, in cui alcuni prodotti sembravano disponibili e una volta entrati nella pagina prodotto si scopriva essere esaurito.
Detto tra noi, e da commerciale, il blocco del sito per i troppi accessi comunque la si voglia vedere è un successo.
Al contrario, l''esaurimento delle scorte no in quanto se avessi avuto più scorte avrei venduto di più....
E da compratore, di questa nicchia di prodotti, non credo che la nostra scimmia si giustifichi con il BF... il nostro ego ha fame sempre... e spesso gli diamo da mangiare... 8-)

Nonostante qualche prodotto lo avrei anche preso... ma si è esaurito prima che io potessi piazzare l'ordine. :D preferisco investano sull'importazione di prodotti piuttosto che sulla piattaforma internet.. Questo rigorosamente a mia opinione.
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

Io con i Goodfellas mi sono sempre trovato bene. Non sono un informatico ma capisco se volete dei miglioramenti della piattaforma. Peraltro preferisco trovare il prodotto fuori stock in fase di ordine, anche se nella pagina successiva ( che sicuramente è un po' scocciante) piuttosto che me lo confermino in ordine per poi dirmi che devono aspettare i rifornimenti. Come mi è capitato con un altra azienda. Questa come la vedete dal punto di vista commerciale?
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Alla fine sono riuscito a prendere diversi campioncini di TOBS, due After pinaud e il Rockwell 6c.
Il sito in effetti non è il top del mondo: la wishlist si svuota inspiegabilmente, prodotti fuori stock all'ultimo, crash nel Black Friday... Però vabbè, non pretendo nemmeno il sito della nasa.
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

gaetanocallista ha scritto: 28/11/2020, 13:19 Non capisco perché non investano un pò sulla loro piattaforma
Cosa pretendi, siamo in Italia. L'alfabetizzazione digitale e la capacità di apprezzare certi tipi di tecnologie (e di voler investire in esse) devono ancora crescere parecchio.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ischiapp »

EDV ha scritto: 28/11/2020, 13:57... o alle infrastrutture in generale.
Propendo decisamente per questa interpretazione.

Ieri ho avuto netti problemi ad usare intranet del SSN.
Così come quelle dei fornitori di zona, anche per le operazioni più semplici.
I servizi complessi in cloud in pratica azzerati fino al pomeriggio.

Per non parlare degli improperi che ho trovato a casa.
Con mia moglie isterica per le difficoltà di connessione in DAD dei nostri figli.

I problemi sono ben altri, ben oltre il BF ...
Che sicuramente evidenzia le criticità.
Povera Italia.
:roll:
Utente BANNATO
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Grizzly »

Per loro stessa ammissione slla pagina Facebook, con tanto di scuse per i disservizi, il problema è stato dei server, evidentemente sottodimensionati per accoglere migliaia di accessi contemporaneamente.
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da andrea_sdl »

gaetanocallista ha scritto: 28/11/2020, 13:19 Penso che molti di voi abbiano fatto acquisti da loro, in passato. Il loro sito è obsoleto, con dei ping di risposta oltremodo scadenti. Questo in tempi di pace...
Non capisco perché non investano un pò sulla loro piattaforma, in fondo vogliono essere i numero uno in Italia? In Europa? Nel mondo?
Bocciati, informaticamente parlando :?
Da informatico posso confermare che un refresh di sito e piattaforma non gli farebbe che bene, è anche vero che di sicuro sarebbe un lavoro lungo e non poco costoso (così, a braccio, mi verrebbe da dare un prezzo perlomeno oltre i 30K per qualcosa di adatto)

Allo stesso modo si trovano nella rara condizione di stare diventando “l’amazon dello shaving”, cosa eccellente da un punto di vista, ma che in qualche modo temo vada a minare il potere di vendita dei loro rivenditori.
D’altronde se lo trovi sul loro sito, perché prenderlo altrove?

Comunque stanno facendo un lavoro egregio su tanti fronti, quindi personalmente gli perdono questi difetti :)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lino »

Credo che meritino il beneficio del dubbio visto che non era mai successo prima e che sino ad ora hanno lavorato molto bene: i clienti se ne sono accorti da tempo.

Ma se il prossimo anno hanno ancora problemi o arrivano con le scorte risicate allora non è più un caso.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Morgan »

andrea_sdl ha scritto: 28/11/2020, 20:18 Allo stesso modo si trovano nella rara condizione di stare diventando “l’amazon dello shaving”, cosa eccellente da un punto di vista, ma che in qualche modo temo vada a minare il potere di vendita dei loro rivenditori.
Ai quali sono i primi a fare concorrenza. Prendiamo i saponi Stirling. Li hanno dati anche a Barbaebaffi, che in questo Black Friday li vende con lo sconto del 20% (€ 14,40), mentre Goodfellas ha applicato il 35%, il mio l'ho pagato 11,99. Probabilmente loro, prendendoli direttamente dal produttore, possono permetterselo, gli altri no. Il risultato è che da Goodfellas sono tutti esauriti, mentre Barbaebaffi ne ha ancora parecchi. E oggi ancora con lo sconto, se qualcuno volesse comunque approfittarne :mrgreen:

Morgan
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Messaggio dal sito Goodfella dopo aver processato tutti gli ordini.
A causa dell'elevato carico di spedizioni, gli ordini effettuati durante il Black Friday verranno spediti entro venerdi 04/12/20.
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

È un segnale di trasparenza. Meglio che lo dicano.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Era prevedibile.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da alexve »

Morgan ha scritto: 29/11/2020, 12:17
andrea_sdl ha scritto: 28/11/2020, 20:18 Allo stesso modo si trovano nella rara condizione di stare diventando “l’amazon dello shaving”, cosa eccellente da un punto di vista, ma che in qualche modo temo vada a minare il potere di vendita dei loro rivenditori.
Ai quali sono i primi a fare concorrenza. Prendiamo i saponi Stirling. Li hanno dati anche a Barbaebaffi, che in questo Black Friday li vende con lo sconto del 20% (€ 14,40), mentre Goodfellas ha applicato il 35%, il mio l'ho pagato 11,99. Probabilmente loro, prendendoli direttamente dal produttore, possono permetterselo, gli altri no. Il risultato è che da Goodfellas sono tutti esauriti, mentre Barbaebaffi ne ha ancora parecchi. E oggi ancora con lo sconto, se qualcuno volesse comunque approfittarne :mrgreen:

Morgan
comunque sono anche EU agents per Stirling, ora non so esattamente nel campo cosmetico ma in altri ambiti la cosa ha un bel peso di impegni e responsabilità (e quindi anche costi)
Aleroma
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/02/2020, 14:57
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Aleroma »

Se avete problemi con il sito rasoigoodfellas sia che non funzioni o che molti prodotti sono esauriti, provate a fare un giro su questo sito vanitystock.it ha molti articoli in sconto
Avatar utente
Doctor Lecter
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2013, 16:48
Località: Trieste

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Doctor Lecter »

Aleroma ha scritto: 30/11/2020, 16:39 Se avete problemi con il sito rasoigoodfellas sia che non funzioni o che molti prodotti sono esauriti, provate a fare un giro su questo sito vanitystock.it ha molti articoli in sconto
Ottima dritta, grazie.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Qualcuno ha gia' ricevuto la merce ordinata durante il Black Friday, oppure ha avuto comunicazioni in merito alla preparazione?
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1823
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Spedita merce ieri,oggi in consegna da DHL,massimo domani.
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

Bob65 ha scritto: 02/12/2020, 10:03 Qualcuno ha gia' ricevuto la merce ordinata durante il Black Friday, oppure ha avuto comunicazioni in merito alla preparazione?
Negativo Bob nessuna comunicazione per me. Solo quando avevano ricevuto l'ordine.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”