Regolamento sezione "Shave of the Day" 2.0

Rispondi
Avatar utente
poweradmin
Amministratore
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/03/2010, 18:22
Località:

Regolamento sezione "Shave of the Day" 2.0

Messaggio da poweradmin »

Regolamento sezione "Shave of the Day" 2.0

La Sezione Shave Of The Day (SOTD) si compone di due topic, entrambi di durata mensile: lo Shave Of The Day vero e proprio e Commenti a Shave Of The Day.

Shave Of The Day

All'interno di questo topic tutti gli utenti sono invitati a condividere le proprie scelte quotidiane di rasatura inserendo foto e una lista dei prodotti utilizzati. Non inserire più di due foto e possibilmente di non più di 800px di larghezza (se immagine estesa; utilizzando thumbnail con link alla Gallery le immagini possono essere più grandi e comunque di dimensioni non superiori a 1440x1080px).
La sezione Shave Of The Day esiste per stimolare il confronto e la curiosità; i novizi e gli utenti estemporanei sono comunque invitati a partecipare! Non abbiate timore di postare anche se la vostra attrezzatura non regge il confronto con quella di qualche veterano.
Non tutti siamo fotografi professionisti, non tutti abbiamo una fotocamera professionale ultimo modello, non abbiate timore quindi di inserire anche foto "brutte". Unica richiesta, che le foto siano "comprensibili" quanto basta perchè si veda l'armamentario effettivamente utilizzato!


Commenti a Shave Of The Day

Questo spazio nasce prima di tutto con lo scopo di raccogliere e condividere idee ed "emozioni" nell'utilizzo degli strumenti e prodotti oggetto della composizione e realizzazione delle foto di chi pubblica i SOTD: una sorta di "narrazione" emotiva delle proprie rasature.
Inoltre, in questo argomento tutti gli utenti del Forum potranno inserire complimenti e commenti relativi alle foto allegate nei SOTD dello stesso mese, rispettando poche e semplici regole:
  • inserire il solo link alla foto o al relativo intervento, senza duplicare l'immagine;
  • limitarsi a commenti brevi e strettamente relativi alla foto e ai suoi contenuti (inquadratura, sfondo, strumenti, prodotti, ecc.);
  • nel caso si voglia commentare in modo approfondito strumenti e prodotti immortalati nei SOTD, fatelo aprendo un nuovo topic nella sezione giusta, con un link in "Shave of the Day" ...o utilizzare le discussioni già aperte nelle varie Sezioni riportando il link alla foto di interesse.
Contestualmente, si invita chi pubblica i SOTD ad utilizzare prioritariamente la Gallery del Forum per caricare le immagini, rispettando le dimensioni massime.

La Sezione Shave Of The Day sarà comunque oggetto di Moderazione da parte dello Staff e i post Off-Topic verranno rimossi.
Rispondi

Torna a “Regolamenti”