«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck «senza luce la foto non esiste!!!» csd949 My SOTD on Instagram
Complimenti, bellissima collezione, ma da malato dei Puma il mio occhio continua ad andare sul 1938, quasi te lo invidio!
Ora guardo alla riva, l'onda che infrange, se la spuma che lascia spande e scompare. Ma se qualcosa, di me ho lasciato non sparirò come acqua nel mare. Giaci
ultimi arrivi: Kayser Ellison per Kam Heljestrand Eskilstuna Sweden MK10 Medusa in Damasco aggiornamento in prima pagina, sempre in ordine cronologico. L'ultimo è INCREDIBILE
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Complimenti per tutta la collezione, e per gli "ultimi arrivati"
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck «senza luce la foto non esiste!!!» csd949 My SOTD on Instagram
Allora è poi arrivato l'MK 10! Visto? Mai disperare..... Adesso goditelo. E' un rasoio eccezionale, secondo il mio parere di neofita....... . Mi dirai poi. Saluti
Si Paolo, dopo molte peripezie è arrivato. Grande lama, non ci sono dubbi. Adesso bisogna tenere d'occhio il web per altri affari . Gioppi ma quando ci rivediamo?
Mandi Frus, da Massimo
Ultimo arrivo dalla Baja... però con manico distrutto... E allora via di manico nuovo, che è anche più divertente... Lunawerk 13/16 Luna 5912, manico in corno biondo con striature bianche e marchietto riportato.
Mandi Frus, da Massimo