provo a postare i miei...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ludwig57
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/05/2013, 15:09
Località:

provo a postare i miei...

Messaggio da ludwig57 »

Ciao a tutti ,vorrei inserire , a gentile richiesta , qualcuno dei miei ragazzi ; cosi' me li sono fotografati e cerco di proporveli con qualche commento .
Ho iniziato a comprarli su ebay in Agosto 2008 , dopo un esordio lungo e denso di dubbi con un Dovo Special 5/8 . Come tutte le collezioni cresciute in breve tempo non sempre il filo logico e' evidente ( forse non c' e' proprio ...) Questo e' l' ultimo arrivato , Juventus 6/8 fabbricato dalla rinata REVISOR.
Credo di fare cosa buona e giusta sconsigliando l' acquisto dell' olio Taylors: costa molto e serve a niente.


Immagine

Questi tre , tutti NOS , sono dall' alto
1- ES-PE
2-Neptun
3- Carl Schlieper
assieme a una confezione di sapone di Taylors di vent' anni fa.

Non li ho ancora usati , aspetto l' occasione particolare.
Immagine

Qui andiamo sul difficile :

primo piano per un raro Globusman Globemen un po' vissuto ma con una gran patina e una lama unica , dietro un Le Jaguar dal manico affascinante
Immagine

Uno Zwilling Henckels non Friodur con una splendida lama incisa in oro
Immagine

Forse il mio piu' vecchio rasoio , un Crown & Castle dal manico Liberty fine 800 ,
insieme a un Nok Out dal bel colore arancione e a un Welcome 5/8 molto ben tenuto
Immagine

Tre baldi vecchietti :
dall' alto :
H. Boker 5/8
Dewey Razor
Hamburg Ring
Immagine


Due manici in finta tartaruga
Elarco Our Best
Garantie Solingen
la tazza e' dei primi 900 , trovata su ebay per pochi euro
Immagine

Concludo questo primo assaggio con un Es-ex dal manico chiaro ;
l' altro e' un sonante Ringleader col codolo e la parte superiore della lama neri grafite .
Critiche, domande e considerazioni saranno sempre ben accetti .
Immagine