Recensioni "Esterofile"

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5926
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Recensioni "Esterofile"

Messaggio da Aldebaran »

Egregi Membri de "www.ilrasoio.com",
data la mia incompetenza riguardante aspetti della rasatura quali l'uso dei vari saponi da barba, pre-dopo barba, profumi, e pennelli,
ho deciso di "linkare", già tradotte in italiano, le recensioni concernenti i suddetti prodotti dai siti http://www.badgerandblade.com e
http://www.theshaveden.com.
Il meccanismo è semplice.
Nelle apposite sezioni del nostro forum "linkerò" direttamente la pagina riguardante le recensioni di uno dei suddetti siti.
Vi apparirà una stringa composta da lettere dell'alfabeto:

Esempio preso da badger&blade:

Pagina Recensione Pennelli (già tradotta in italiano)

Prendo ora ad esempio in considerazione la recensione del pennello Northwoods Woodcraft 22 millimetri Silvertip. Conoscendo già il nome dell'oggetto,"cliccando" col mouse sulla lettera corrispondente alle sue iniziali ( la N in questo caso) mi apparirà, già tradotta, la recensione sul suddetto pennello.

Recensione Pennello Northwoods Woodcraft 22 millimetri Silvertip

Mi adopererò il piu' in fretta possibile per fornirvi anche una lista di tutti i nomi dei vari prodotti recensiti da questi siti americani, in modo che, con l'ausilio del tasto cerca nel nostro forum, tutta l'operazione risulterà piu' agevole per tutti.
Naturalmente i riferimenti all'esattezza riguardo le informazioni elargite dai siti in questione mi son stati forniti da chi, in materia, è piu' esperto di me e in via del tutto disinteressata.
Confido che col tempo, dato che alcuni di voi hanno già iniziato, anche questo forum avrà una ricca sezione riguardante varie recensioni di prodotti sulla rasatura.
Detto questo,Vi ringraio per la cortese attenzione e Vi auguro una piacevole serata e un buon week-end,
un saluto,

Aldebaran
Rispondi

Torna a “Comunicazioni dallo Staff”