Termine Enciclopedia dell'Acciaio.

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5926
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Termine Enciclopedia dell'Acciaio.

Messaggio da Aldebaran »

Egregi Membri de "IlRasoio.Com",
ho terminato l'Enciclopedia dell'Acciaio.
Con il verbo "terminare"non intendo dire che sia esaustiva in merito a tutto cio'che riguarda l'acciaio, sarebbe troppo pretenzioso e stupido da parte mia anche solo supporlo; vi sono pero' tutti i collegamenti e gli scritti necessari ad un coltellinaio hobbista e lettori in genere.
Molti link collegano i titoli degli argomenti direttamente a siti internet, cosi' da risparmiare il tempo di scrivere cose gia' esplicitate nel web in una maniera a me gradita, eliminando bibliografie e fornendovi, nel medesimo istante, anche l'indirizzo di ditte per trattamenti termici che vi potrebbero interessare.
Tutti gli scritti in materia di acciai e trattamenti termici che vi sono nel forum sono raggiungibili dal link prima esplicitato.
Nella sezione acciai inox troverete anche gli articoli in merito alla corrosione.In particolare quest'ultimo argomento, come quello sugli utensili, e' molto esaustivo in materia.
Sono bloccati solo i link nell'enciclopedia, tutti gli articoli sono modificabili e possono essere migliorati da voi utenti.Se un articolo compare soltanto sotto forma di link in internet e non vi soddisfa, potete aprire voi un thread e scrivere un resoconto che verra' poi inserito nell'Enciclopedia.
Grazie per la cortese attenzione,
Aldebaran
Rispondi

Torna a “Comunicazioni dallo Staff”