A tutti i barbieri che frequentano il forum

Tutto quello che riguarda la rasatura al femminile

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
mmgiovy
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2012, 13:53
Località:

A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da mmgiovy »

Ciao a tutti
sono Maria Giovanna, spero che questo forum sia frequentato da un numero considerevole di barbieri per uomo vecchio stile. Ho fatto crescere i miei capelli per circa 8 anni e ora mi piacerebbe molto affidare il taglio di una parte considerevole della mia chioma ad un barbiere di quelli esclusivamente maschili. Non e' uno scherzo e non ci sono finalita' diverse da quelle descritte, sono persona serie a riservata, ma e' mia intenzione concedere il piacere, perche' di piacere penso si tratti, di affondare le forbici nei miei lunghi capelli ad un vero barbiere per uomo.
Il mio indirizzo e' mmgiovy@gmail.com a chi mi contattera' a questo indirizzo inviero' alcune foto dei miei capelli e di come intendo farli tagliare.
grazie
Maria Giovanna
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: A TUTTI I BARBIERI CHE FREQUENTANO IL FORUM

Messaggio da paciccio »

Ciao Maria Giovanna di che città sei?

Se cerchi un negozio dove le lancette dell'orologio si siano fermate agli anni '50 credo che Mauro abbia un posto da cosigliarti :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Mauroflx
Messaggi: 1400
Iscritto il: 10/03/2012, 1:36
Località: Novara

Re: A TUTTI I BARBIERI CHE FREQUENTANO IL FORUM

Messaggio da Mauroflx »

Confermo quanto detto da Paciccio per quanto riguarda il "salone da barbiere".
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
mmgiovy
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2012, 13:53
Località:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da mmgiovy »

ciao
sono di Ferrara, ma ho messo in preventivo di fare anche una trasferta per concretizzare il taglio, direi che dalla toscana, umbria, marche a tutto il nord va bene.
A proposito, bisogna che il barbiere sia d'accordo, avrei potuto andare a caso, ma si corre il rischio di situazioni un po' imbarazzanti, non e' proprio nella normalita' entrare nel negozio di un barbiere con 80 cm di capelli.
grazie per tutte le dritte che possono arrivare dai frequentatori del sito.
MG
mmgiovy
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2012, 13:53
Località:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da mmgiovy »

ciao, sono Maria Giovanna, possibile che in mezza Italia non ci sia un barbiere interessato a tagliare i miei capelli????
Non vorrete che vada a farli tagliare a un parrucchiere......forza fatevi sentire.
MG
Avatar utente
Alexandros
Messaggi: 1618
Iscritto il: 04/10/2010, 11:28
Località: Tra Modena e Bologna

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da Alexandros »

Ciao Maria Giovanna,
ricordo tempo fa che un nostro iscritto aveva deciso di chiudere il suo negozio di Parrucchiere unisex proprio per aprire una barberia di quelle di una volta stile anni 80........insomma anche lui aveva voglia di cambiare come te......

ecco il topic:viewtopic.php?f=16&t=727&p=3882&hilit=pescara#p3882

mandagli un messaggio privato e spiegagli cosa intendi fare...... lui lo vedra sulla sua email.....
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
mmgiovy
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2012, 13:53
Località:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da mmgiovy »

Ciao a tutti,
vi voglio tenere informati che si e' fatto avanti un solo barbiere pakistano, mi sarei immaginata un po' piu' di interesse dalla categoria dei barbieri per lavorare su 85 cm di capelli.
Se non avro' altri contatti il 16 giugno i miei capelli saranno sparsi sul pavimento del suo negozio.
fatevi sentire.
Mgiovy
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da paciccio »

Purtroppo Maria Giovanna,
Credo che siano in pochissimi i "barbieri" che frequentano il forum!
In Bocca al lupo!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
mmgiovy
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2012, 13:53
Località:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da mmgiovy »

Ciao
Approfitto della tua disponibilita' e cortesia, per caso hai idea se esiste un sito sull'argomento che possa essere di interesse anche per i barbieri?
grazie
ciao
Maria Giovanna
Avatar utente
Mauroflx
Messaggi: 1400
Iscritto il: 10/03/2012, 1:36
Località: Novara

Re: A TUTTI I BARBIERI CHE FREQUENTANO IL FORUM

Messaggio da Mauroflx »

paciccio ha scritto:Ciao Maria Giovanna di che città sei?

Se cerchi un negozio dove le lancette dell'orologio si siano fermate agli anni '50 credo che Mauro abbia un posto da cosigliarti :)
Ho accennato alla situazione di Giovanna, ma purtroppo i due barbieri (fratelli) mi hanno detto che loro non fanno al tuo caso.
Peccato perché la location e i soggetti erano quelli giusti.
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
mmgiovy
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2012, 13:53
Località:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da mmgiovy »

ciao a tutti
peccato non fosse di loro interesse tagliarmi i capelli--------- purtroppo ho dovuto tenermi i capelli lunghi per tutta l'estate, anche con il barbiere Pakistano che mi aveva contattata non si e' fatto nulla perche' mi ha posto come condizione che me li avrebbe tagliati cortissimi con la tosatrice ed io sono pronta a tagliare ma non a farmi rasare.
grazie comunque per l'impegno
ciao
maria giovanna
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da Mark the Lord »

azzz...se avessi fatto un'altro mestiere!!! :roll:
Avatar utente
Bizeta
Messaggi: 66
Iscritto il: 22/07/2012, 21:26
Località: Genova
Contatta:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da Bizeta »

Non ci lasciare all'oscuro, sei riuscita a esaudire il tuo desiderio?
Gillette Aristocrat 1946, Feather ASD2, Merkur Progress, Slant bachelite, Fatip, Tritok R62
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da ischiapp »

La signora è da Settembre 2012 che non si logga ... forse ha trovato ciò che cercava.
Utente BANNATO
Avatar utente
Bizeta
Messaggi: 66
Iscritto il: 22/07/2012, 21:26
Località: Genova
Contatta:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da Bizeta »

Magari, ricevendo la notifica, si sente invogliata a raccontarci come è andata a finire.
Gillette Aristocrat 1946, Feather ASD2, Merkur Progress, Slant bachelite, Fatip, Tritok R62
mmgiovy
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2012, 13:53
Località:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da mmgiovy »

Buonasera a tutti e tanti auguri per il nuovo anno ormai alle porte.
Mi scuso se non ho piu’ dato seguito ai commenti del forum ma non mi ero assolutamente accorta che c’era stato negli ultimi mesi qualche nuovo intervento. Dagli ultimi commenti postati ormai piu’ di un anno fa non avevo piu’ avuto riscontri nemmeno direttamente al mio indirizzo mail, quindi avevo temporaneamente abbandonato la mia idea, i capelli hanno continuato a crescere ed ora l’intervento delle forbici nella mano di un esperto barbiere e’ piu’ che mai opportuno e necessario.
Tengo a precisare che l’eventuale barbiere interessato, esclusi tagli estremi e inestetici avra’ carta bianca di tagliare i miei capelli come meglio riterra’, anche molto corti, purche’ il taglio sia femminile.
Se preferite potete contattarmi al mio indirizzo mmgiovy@gmail.com.
Maria Giovanna

Bizeta ha scritto:Magari, ricevendo la notifica, si sente invogliata a raccontarci come è andata a finire.
mmgiovy
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2012, 13:53
Località:

Re: A tutti i barbieri che frequentano il forum

Messaggio da mmgiovy »

Mark the Lord ha scritto:azzz...se avessi fatto un'altro mestiere!!! :roll:
Forse avrebbe voluto fare il barbiere?
MG
Rispondi

Torna a “L'angolo delle donne”