Jeris Osage Rub by Clubman

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Barbuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/04/2016, 20:07
Località: Roma

Jeris Osage Rub by Clubman

Messaggio da Barbuto »

Dato che sul forum di questo prodotto se ne è parlato poco o nulla, apro questo topic per condividere commenti con altri utenti che lo utilizzano.
Immagine
Osage Rub è un tonico rinfrescante per il viso di Clubman che io utilizzo come tonico per tutto il corpo e con la calura estiva è veramente un toccasana, merito dell'alto contenuto di mentolo. Personalmente lo trovo gradevolissimo e molto rinfrescante, la profanazione potrebbe non piacere dato che sa un poco di 'medicinale' (però non è fastidiosa), ma ho avuto modo di mescolarlo con Aqua Velva o Floid Blue e l'accoppiata l'ho trovata eccezionale.
Purtroppo non è molto commercializzato in Italia ed Europa ed i pochi negozi online che lo hanno (quando lo hanno, perché la disponibilità scarseggia...) lo propongono almeno al doppio del prezzo di oltreoceano.
Avatar utente
Mastrofoco
Messaggi: 1191
Iscritto il: 06/10/2015, 16:03
Località: Robecco s/n (Mi)

Re: Clubman Osage Rub

Messaggio da Mastrofoco »

Il nome Osage mi incuriosisce tanto,chissà se riferito al popolo o alla pianta
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Barbuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/04/2016, 20:07
Località: Roma

Re: Clubman Osage Rub

Messaggio da Barbuto »

Ad integrazione di quanto detto poco fa, la bottiglia è in plastica da 414ml, il prezzo a cui si riesce a trovare in Europa varia dai 12 ai 18 euro a bottiglia (ma ho trovato anche prezzi decisamente più cari). Cercando un po' si può avere dagli USA con spedizione da UK a circa 6 euro a bottiglia con ordine minimo di 6 bottiglie oltre a spese di spedizione. Io l'ultimo ordine incluse spese di trasporto ho pagato al cambio 7,90 euro a bottiglia e per la qualità del prodotto mi sembra un ottimo prezzo.

Ecco l'INCI per gli interessati:

Water
Alcohol Denat.
Menthol
Eucalyptus Globulus Leaf Oil
Fragrance
Blue 1 (CI 42090)
Yellow 5 (CI 19140)

Sito del produttore: http://www.clubman.com/Products/product_243.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Clubman Osage Rub

Messaggio da Quint »

Presente da poco nel "parco aftershave" l ho subito trovato gradevolissimo,molto mentolato.
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: Clubman Osage Rub

Messaggio da Petrvs »

Devo dire che questo Osage Rub mi ha sempre attirato, sarei curioso di sapere come si rapporta l'effetto freddo a quello dell'Edelstein Evolution Ice, che è il mio As di riferimento per l'estate.
Rock Hard, Ride Free
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Jeris Osage Rub by Clubman Pinaud

Messaggio da ischiapp »

Come altri prodotti per i capelli, la Jeris trasforma il suo famoso tonico nel dopobarba Osage Rub.
Immagine
Fortunatamente, in USA, questo vecchio prodotto è di nuovo reperibile in modo facile ed economico.
Utile a completare l'ampio parco fragranze di Clubma Pinaud, l'Osage Rub è diventato per loro come il nostro Proraso Verde in lozione.

Interessanti anche gli altri prodotti della linea Jeris: ;)
http://www.americanotc.com/store.php/Am ... 6628/jeris
Utente BANNATO
Barbuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/04/2016, 20:07
Località: Roma

Re: Jeris Osage Rub by Clubman Pinaud

Messaggio da Barbuto »

ischiapp ha scritto: Utile a completare l'ampio parco fragranze di Clubma Pinaud, l'Osage Rub è diventato per loro come il nostro Proraso Verde in lozione.
Se parli di popolarità magari concordo, ma a livello di prodotti io l'Osage Rub lo trovo diverso dalla lozione Proraso Verde.
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Jeris Osage Rub by Clubman

Messaggio da Figaro003 »

Provato questo after/tonico.
Sinceramente sa troppo di medicinale, non lo riprenderei.
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Jeris Osage Rub by Clubman

Messaggio da Quint »

I mentolatissimi americani non brillano per il profumo in effetti... ma a me nelle giornate calde piace molto.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”