Dapper Dan Aftershave

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

Prodotto dall'azienda Ceca ALPA, il Dapper Dan si puo' trovare in due varianti,il Green e il Blue. Entrambi contengono Mentolo,allantoina e glicerolo, con note speziate,e sono senza conservanti. AS BLUE: Le note di testa sono bergamotto, lavanda, menta piperita, petitgrain e limone. Le note di cuore sono sclarea, gelsomino, vetiver, sandalo e legno di cedro.Le note di fondo sono labdano, muschio, ambra, muschio e cuoio. Entrambi emanano una piacevolissima sensazione di freschezza,appena li avro' provati,postero' le mie impressioni. Presi su Pomadeshop ( 12,95 euro - 100 ml.).
Ingredients GREEN:
• Alcohol Denat.
• Water
• Perfume
• Glycerin
• Menthol
• Allantoin
• Colours CI 19140, CI 42090
• Citronellol*
• Benzyl Benzoate*
• Linalool*
• Coumarin*
• d-Limonene*
• Geraniol*

* naturally occuring fragrance

Ingredients BLUE :
• Alcohol Denat.
• Water
• Perfume
• Glycerin
• Menthol
• Allantoin
• Colours CI 42090
• Linalool*
• d-Limonene*
• Coumarin*
• a-Isomethyl Ionone*
• Hydroxycitronellal*
• Geraniol*
• Citronellol*
• Hexyl Cinnamal*
• Citral*
• Evernia Prunastri Extract*

* naturally occuring fragrance
Immagine
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

Provato il Blue, una grande sensazione di freschezza, il mentolo si sente eccome,una goduria per la pelle e gli estimatori di after cosi...freschi! :D
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da ischiapp »

Decisamente intrigante. Marketing molto aggressivo.
http://www.pomade-shop.eu/Pomades/All-p ... Dapper-Dan

Immagine
DD Green ha scritto:Caution: This after shave is clearly for machos and wants to be worn with confidence and the right attitude. Leaders and real men only should apply.
If you are uncertain, it will wear you and smell cheap.
DD Blue ha scritto:The Dapper Dan BLUE After Shave ist really icecold with a high amount of menthol.
Dalla descrizione del venditore, i due prodotti per veri uomini sono per gli amanti degli anni '30 (Green) e '50 (Blue). ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

Si vero Pierpaolo il look è intrigante è uguale a quelle immagini pubblicitarie molto belle degli anni 30-50, nonché il prodotto ti assicuro è di buon livello, a patto piaccia il tipo di after in questione! Il prezzo è accessibile tutto sommato, peccato le spese di spedizione intorno ai 15 euro.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da ischiapp »

Ottimo, quindi se su di te funziona ... sei sicuro di essere un leader oltre che vero uomo. :lol:
Il Green sembra il più apprezzato.
Utente BANNATO
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

Io a dirla tutta ci vado a nozze con questi tipi di after, adoro sentire il freddo gelido sul viso dopo una rasatura, è difficile da spiegare ma è cosi... Il proraso che è comunque ottimo, appena che lo avverto, tanto per dire...
Dorian
Messaggi: 134
Iscritto il: 05/09/2013, 16:54
Località: Napoli/Hangzhou

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Dorian »

Siccome parlate di effetto gelido potete fare un confronto con il nostrano vifrex?
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Ginex »

Mark the Lord ha scritto:Si vero Pierpaolo il look è intrigante è uguale a quelle immagini pubblicitarie molto belle degli anni 30-50, nonché il prodotto ti assicuro è di buon livello, a patto piaccia il tipo di after in questione! Il prezzo è accessibile tutto sommato, peccato le spese di spedizione intorno ai 15 euro.
Segnalo che i simpaticoni di Pomadeshop, vendono lo stesso prodotto su Amzaon.de con soli 9 Euro di spese di spedizione. Ho provato a metterli tutti e due, rosso e blu, e le spese sono sempre di 9 Euro
http://www.amazon.de/gp/product/B00M53K ... 074Z11N4MS" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da razoredge »

Mark the Lord ha scritto:Io a dirla tutta ci vado a nozze con questi tipi di after, adoro sentire il freddo gelido sul viso dopo una rasatura, è difficile da spiegare ma è cosi... Il proraso che è comunque ottimo, appena che lo avverto, tanto per dire...
Concordo perfettamente, Mark, avendo i tuoi stessi gusti in merito, addirittura ho comprato il ProRaso adesso dopo circa 20 anni dal primo uso e sinceramente mi è sembrato che quello degli anni'90 era più mentolato e...freddo.
Se posso, consiglierei (provato personalmente) un AS acquistato da Extrò:il Pirata, secondo me, mi ringrazieresti!
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

Dorian ha scritto:Siccome parlate di effetto gelido potete fare un confronto con il nostrano vifrex?
Io non mai provato il vifrex,ma aspetto commenti in merito... ;)
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

Si vero Ginex,sono veramente dei simpaticoni quelli di Pomadeshop!!! :lol:
Razoredge: Cos'e' Extrò? Una catena di supermercati? Qui da me non ci sono... :cry:
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Ginex »

Mark the Lord ha scritto:Razoredge: Cos'e' Extrò? Una catena di supermercati? Qui da me non ci sono... :cry:
http://extrocosmesi.altervista.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Prodotti per la rasatura Tcheon Fung Sing

Diciamo il braccio destro di TFS...
Ti dico solo che il prossimo sapone di Razorock avrà come etichetta il "faccione" di Donato, il proprietario di Extro'

https://www.dropbox.com/s/c3z2og2vh6ceq ... ground.png" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/groups/418053984893322/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

grazie Ginex!!! ;)
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

Provato anche il Green. Rispetto al Blue ha una fragranza molto fresca,forse maggiore al fratello, grazie al mentolo ed eucaliptolo,che si sentono in modo distinto.La sensazione di freschezza e' meravigliosa,ho goduto come un porco a dirla tutta,sicuramente tra i tipici AS Fresh da me provati uno dei migliori.... :D ;)
Avatar utente
il barbitonsore
Messaggi: 380
Iscritto il: 16/02/2014, 23:36
Località: Rende (CS)

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da il barbitonsore »

Ho provato il Green. Le sensazioni sono positive. Freschezza estrema, effetto ghiaccio. E poi la profumazione è persistente, come raramente capita negli as. Mi piace molto.
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Dapper Dan Aftershave

Messaggio da Zeiger »

Io ho provato la versione Blue. Profumo simile ad Acqua Velva ma più fresca. Buono nel complesso.
Alessandro.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”