Malizia collection Aftershave

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Malizia collection Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

Passando al supermercato del paese della catena Simply,ho notato questi 2 aftershave,che mi hanno detto essere di nuova distribuzione,e naturalmente non ho potuto sottrarmi dall'acquistarli. Il Malizia Iron e Black della linea Collection,li ho pagati 4,64 euro,boccetta da 100 ml,e li provero' quanto prima. Ho chiaramente usato l'olfatto per rendermi conto di quale fragranza si trattasse,e direi che sono veramente ottimi.Non vedo l'ora di provarli,specialmente l'Iron ha una profumazione fantastica! ;)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Malizia collection Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

Provato questa mattina l'Iron,devo ammettere che e' davvero fantastico!!! Non capisco come certi prodotti siano in vendita a questi prezzi ridicoli! Dopo 4 ore dalla sbarbata il profumo dell'after e' ancora molto persistente,fragranza giovane e fresca,gradevole all'olfatto,molto molto good! Consigliato! :D ;)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia collection Aftershave

Messaggio da ares56 »

Mark the Lord ha scritto:Provato questa mattina l'Iron,devo ammettere che e' davvero fantastico!!!
A trovarli mi farebbe piacere confrontare le opinioni...a trovarli, appunto :evil: .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Malizia collection Aftershave

Messaggio da barbadura »

Li ho visti in vendita qui a Palermo, non li ho comprati poiché ho già preso la versione Vetyver, ma se sono così buoni...... chissà..... :roll:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Malizia collection Aftershave

Messaggio da Mark the Lord »

barbadura ha scritto:Li ho visti in vendita qui a Palermo, non li ho comprati poiché ho già preso la versione Vetyver, ma se sono così buoni...... chissà..... :roll:
Come al solito le indicazioni sono sogettive,io li ho trovati molto buoni,il Black lo devo provare materialmente,ma l'Iron e' fantastico per me... ;)
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Malizia uomo Black

Messaggio da Natale »

Posto qui sulla versione Black di Malizia senza aprire un'ulteriore discussione.....
32912

Ha note di garofano, vetyver e sandalo......non lo avevo utilizzato fino ad oggi per via della mancanza di saponi al sandalo.....
Stamattina sbarbata con il Marlborough e le sue note legnose si sono ben abbinate, per continuità olfattiva, con il Black...non ha però una fragranza persistente e la cosa non mi dispiace.....son stato comunque generoso con la splashata per via della mancanza del dosatore.... lascia il viso con finitura secca come piace a me ed idratato per la presenza del pantenolo....un buon dopobarba economico.....
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Malizia collection Aftershave

Messaggio da clabg81 »

Sono tentato di acquistare
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”