Malizia uomo Vetyver

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
denver
Messaggi: 181
Iscritto il: 28/11/2013, 14:11
Località: Torino

Malizia uomo Vetyver

Messaggio da denver »

Non esiste un topic su questo dopobarba alcolico che considero eccellente nei risultati.

Purtroppo ho gettato la confezione e non riesco a reperire il lungo INCI su internet,in ogni caso è uno dei miei dopobarba preferiti,non secca la pelle pur essendo molto alcolico (durante lo splash si avverte quasi più l'odore dell'alcool che del vetyver) e la sua fragranza permane per molte ore.

prezzo sui 5€ per 100 ml.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ares56 »

Grazie dell'informazione ;) . Io sto cercando la versione in balsamo ma sembra che sia introvabile nei negozi fisici delle mie parti (così come la lozione), si trova online ma per i costi di spedizione non ne vale la pena.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
denver
Messaggi: 181
Iscritto il: 28/11/2013, 14:11
Località: Torino

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da denver »

io l'ho trovato solo all'esselunga (a torino c'è solo un negozio) in qualsiasi altro negozio si trova solo la linea Intesa della Mirato.
Avatar utente
bilbo72
Messaggi: 1206
Iscritto il: 24/04/2013, 21:03
Località: Cologno Monzese

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da bilbo72 »

denver ha scritto:Non esiste un topic su questo dopobarba alcolico che considero eccellente nei risultati.

Purtroppo ho gettato la confezione e non riesco a reperire il lungo INCI su internet,in ogni caso è uno dei miei dopobarba preferiti,non secca la pelle pur essendo molto alcolico (durante lo splash si avverte quasi più l'odore dell'alcool che del vetyver) e la sua fragranza permane per molte ore.

prezzo sui 5€ per 100 ml.
Ciao.
Io adoro il Vetiver, e sono un ottimo estimatore della versione di Guerlain. Me lo porto dietro anche quando viaggio.
Sai fare un confronto tra la versione di Guerlain e questa di Malizia?
Ciao,
Daniele.
"Niente è più necessario del superfluo" - Oscar Wilde. "Ricorda di Osare Sempre" - Gabriele D'Annunzio
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
Avatar utente
CristianoPettinello
Messaggi: 298
Iscritto il: 20/05/2013, 22:18
Località: Padova

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da CristianoPettinello »

Anche io sono un estimatore del vetiver, e conosco bene sia la versione di Guerlain sia quella di Malizia.
Non si possono confrontare, essendo il primo un profumo di gran classe e il secondo un deodorante di largo consumo.
Ciò nonostante, il Malizia vetiver è un ottimo profumo, e lo uso spessissimo qando devo ricorrere a un deodorante spray.
Saluti.
Cristiano
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ares56 »

SigaroToscano ha scritto:Non si possono confrontare, essendo il primo un profumo di gran classe e il secondo un deodorante di largo consumo.... e lo uso spessissimo qando devo ricorrere a un deodorante spray.
Qui si parla del dopobarba, una cosa è semplicemente il profumo (e posso essere d'accordo sulle differenze) e un'altra il confronto con l'efficacia globale ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da AlfredoT »

Il Grande Tarlatore me ne aveva parlato, ma mi sono dimenticato di guardare.
Capisco che è della Mirato, come MilMil, o sbaglio?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ares56 »

AlfredoT ha scritto:Capisco che è della Mirato, come MilMil, o sbaglio?
E' un marchio della Mirato (http://www.mirato.it/it/marchi_e_prodotti.html" onclick="window.open(this.href);return false;) del cui gruppo fa parte anche la MilMil a sua volta con altri marchi (http://www.milmil.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da AlfredoT »

Sembra che il Tigotà lo tenga,ma non so se c'è dalle tue parti
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
ElBarberoMc
Messaggi: 208
Iscritto il: 19/05/2013, 22:34
Località: Macerata

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ElBarberoMc »

Finora ho visto solo l'EDT, che ho sniffato un po' e l'ho trovata piacevole e molto fresca.Se esiste l'AS sarebbe piacevole provarlo,quando avrò finito un po' di scorte (cioè nel 2027)..
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da AlfredoT »

Cercato da Acqua & Sapone e Tigotà: questo no ce l'ha, quello non lo ha più!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ares56 »

E' presentato come NOVITA' e ha una confezione diversa: Malizia Uomo After Shave Tonic Lotion Vetyver

Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da DiodoroSiculo »

Wow! Caruccia la nuova confezione e relativa bottiglia :shock:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ischiapp »

@Mario
Lo hai … almeno visto dal vivo???
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ares56 »

ischiapp ha scritto:Lo hai … almeno visto dal vivo???
Ovviamente no!! :evil:
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da AlfredoT »

Qualcuno vuole unirsi in un progetto di marketing pro bono per le aziende italiane? :mrgreen:
Gli stranieri si arrangino! :geek:

Vedo che i prodotti al Vetiver stanno avendo un certo seguito seppur sporadico e lontano dall'interesse suscitato da nomi come Proraso ed Omega.

In effetti, anche io avrei da aggiungere un EDT al Vetiver, ma mi sembra che i post non siano abbastanza frequentati, presi individualmente.
Esiste qualche voce autorevole che condivida questo mio vedere e voglia farla sentire per chiedere agli amministratori di creare un thread unico che raccolga EDT ed AS al Vetiver, più ricco e frequentato e consentire ai prodotti amati dal Principe Pirata, al Maestro Etichettatore, allo Isolato/Isolano Speziale ed a molti altri di avere lo spazio che meritano?

Questo potrebbe anche consentire raffronti, oggettivi e soggettivi, tra i vari prodotti senza rischiare di finire OT anche se questo potrebbe privarci di leggere pittoresche reprimende. :mrgreen:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da barbadura »

Ragazzi grazie a Lupin06, avete finalmente trovato il dopobarba Malizia..... :D
http://www.spendibenestore.it/search.ph ... rch&page=3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.spendibenestore.it/Malizia-U ... tyver.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.spendibenestore.it/Malizia-U ... ilver.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da HJMarseille »

io lo trovo nella catena Acqua&Sapone.....provato ieri e mi ricorda il P160 vetiver
IN CRYPTO WE TRUST
ElBarberoMc
Messaggi: 208
Iscritto il: 19/05/2013, 22:34
Località: Macerata

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ElBarberoMc »

Sotto ai 3 euro è uno dei migliori. La profumazione è legnosa/verde, abbastanza fresca per l'estate ma non troppo da farla evitare nei mesi freddi, comunque non molto persistente. Sulla pelle l'efficacia è buona, e pur essendo alcolico non si fa sentire molto come prodotti di fascia simile (Axe in primis). Se si ama il vetiver e le note verdi è sicuramente un'ottima entry level del genere. Visto che la linea Malizia prevede oltre questo AS il docciaschiuma,il deodorante ed il sapone intimo (se mancano altri prodotti non mi insultate troppo! :lol: ) ma manca di una crema da barba, propongo il mio accoppiamento preferito : sapone Musgo Real nella confezione verde (classic scent se non sbaglio). Uno dei migliori vetiver a prezzi umani (quindi escluso Creed :P ) e degnissima alternativa lusitana all'eucaliptico Proraso verde.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da DiodoroSiculo »

Anche l'EdT della stessa linea è sublime :D ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da AlfredoT »

[color=#800000]ElBarberoMc[/color] ha scritto:Sotto ai 3 euro è uno dei migliori.
La profumazione è legnosa/verde, abbastanza fresca per l'estate ma non troppo da farla evitare nei mesi freddi, comunque non molto persistente.
Se si ama il vetiver e le note verdi è sicuramente un'ottima entry level del genere.
[color=#800000]DiodoroSiculo[/color] ha scritto:Anche l'EdT della stessa linea è sublime :D ;)
Bisogna che vi mettiate d'accordo! :geek:
"Sotto i 3.00 €" è una qualifica piuttosto limitativa! :mrgreen:
Non è persistente ed è un'entry level!

E, pur considerando le differenze di naso, è ben diverso dall'essere sublime!

é Mario sul libro paga di Malizia o è ElBarbero che non è riuscito ad entrarci? :roll:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da DiodoroSiculo »

Magari lavorassi per la Mirato! :mrgreen: Uso l'EdT (deodorante incluso), da moltissimo tempo. E trovo il profumo molto, molto buono. Il fatto che sul costo sia esiguo è solo un valore aggiunto ;)

P.S. Piacque, in passato, a molte ragazze...quindi! :mrgreen:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da AlfredoT »

DiodoroSiculo ha scritto:P.S. Piacque, in passato, a molte ragazze...quindi! :mrgreen:
Che razza di referenze scabercie, Mario: a quelle ragazze piacevi anche tu!
Ma ti sembrano affidabili? :?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ischiapp »

Conosci qualche catena GDO al sud che lo ha?!?!
Utente BANNATO
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da DiodoroSiculo »

No, no. Oltre alla mie ex compagne, mi riferisco alle amiche. (Bello il vocabolo "scabercio"er definire la mia valutazione :lol: J'adore! ) Quindi, donne in toto. Il 100% lo riteneva buono...Certo, non stiamo parlando di Yves Saint Laurent, ma il suo lavoro lo svolge egregiamente...
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”