Malizia uomo Vetyver

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Natale »

Notevole l'accostamento con il Frost Byte dell'Htgam.....le note balsamiche e resinose ( anch'io il vetiver non lo sento ) sul viso freschissimo mi hanno dato l'idea di una passeggiata tra i boschi dei paesi nordici.......molto bello :D
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Ginex »

Quello che mi sconcerta, come spesso quando si parla di prodotti italiani, è che non è possibile reperire altro se non sui mercati online esteri.
Sul sito di Mirato eistono solo i deodoranti ( che mi sembrano infimi, rispoetto all'aftershave) l'aftershave splash e delle EDT che mi sembra di aver visto nei supermercati a dei prezzi improponibili, in rapporto al marchio.
Poi ti fai un giro su eBay...

EDT
Immagine

Altro EDT
Immagine

Cinque EDT diversi
Immagine

AS balm
Immagine
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Zapata »

Io l'ho trovato da Auchan a Via Argine, Napoli. Prezzo 2,99.
Mi piace: grazie ad Ares, che lo ha segnalato.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Trentreznor
Messaggi: 191
Iscritto il: 27/02/2015, 11:43
Località: SA

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Trentreznor »

bilbo72 ha scritto:Ciao.

Io li ho entrambi.
Per la mia esperienza, di simile hanno solo il nome. Per il resto, il Malizia è sicuramente un buon prodotto, ma almeno dal punto di vista olfattivo non sa di vetiver. Ha certo delle note erbacee, ma non riesco a sentire il vetiver in queste note.


Daniele.
Beh ,certo, in comune hanno solo il nome. Il Malizia è un modestissimo surrogato, a quel prezzo non si potrà certo credere che contenga vera essenza di Vetyver. molto costosa e anche abbastanza rara, attualmente
ognimattina
Messaggi: 72
Iscritto il: 17/03/2015, 15:07
Località: Roma

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ognimattina »

Visto il prezzo di 2,25 mi è sembrato giusto prenderne due :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Spartacus89 »

Oggi ho provato questo prodotto.Devo dire dalla frangranza gradevole con note erbacee e terrose. Non proprio un vetyver anche se sentendo l'ultimo di guerlain noto che un po' tutti i vetyver hanno perso qualche colpo. L'efficacia é buona da una discreta idratazione. Credo che non si possa chiedere molto di più dato il costo. In futuro comprerò l'AS al vetyver della guerlain per fare un confronto in termini di efficacia e fragranza tra i due prodotti.
minguch
Messaggi: 150
Iscritto il: 15/05/2014, 7:34
Località: taranto

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da minguch »

Il malizia lo uso molto frequentemente e mi trovo benissimo ,si sposa magnificamente con il vetiver di napoleon che a mio avviso è di gran lunga superiore al vetiver di guerlain costando molto ma molto di meno
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Emanuele »

minguch ha scritto:si sposa magnificamente con il vetiver di napoleon
Essendo il Napoleon prodotto dalla Morris, per caso hai provato anche il loro Vetiver? Se sì, hai riscontrato differenze?
minguch
Messaggi: 150
Iscritto il: 15/05/2014, 7:34
Località: taranto

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da minguch »

Provato no ma annusato su un pezzettino di carta prima e dopo una mezz'oretta...non c'è storia al napoleon non ci rinuncio!
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Emanuele »

Grazie minguch! Il vetiver mi piace parecchio, appena riesco provo questo Napoleon.
minguch
Messaggi: 150
Iscritto il: 15/05/2014, 7:34
Località: taranto

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da minguch »

Sarei curioso di un tuo parere
Avatar utente
montero85
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/10/2015, 11:55
Località: Massa

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da montero85 »

Acquistato online per 1,90€, arrivato in questo momento.. aperto la bottiglietta e il profumo non mi ha entusiasmato, aspetto la prova sul viso per il giudizio definitivo
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da radonauta »

Il profumo è quello che è, ricordo che appena maggiorenne usavo lo spry deodorante Malizia "verde" ed era esattamente uguale all'attuale Malizia vetiver. Di vetiver non ha nulla, il profumo non è su di me troppo persistente; qua.to ad efficaci come AS senza infamia né lode. Preso anche io tempo fa per 2 euro, di più non li avrei dati ...
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da robyfg »

radonauta ha scritto:........lo spry deodorante Malizia "verde" ed era esattamente uguale all'attuale Malizia vetiver. Di vetiver non ha nulla........
.......infatti conoscendo solo questo di vetiver da oltre 30 anni,non mi spiegavo come potesse avere tanti estimatori (parlo del vero vetiver ) spiegato il mistero:
non è il vero vetiver!!
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ares56 »

Qualche giorno fa ho utilizzato nuovamente il Dopobarba Malizia Vetyver (viewtopic.php?p=168425#p168425" onclick="window.open(this.href);return false;) e mi sono dimenticato di commentare come il profumo sia stato così persistente da durare in modo chiaramente percettibile fino al tardo pomeriggio. Avevo usato una crema idratante come postrasatura e questo ha sicuramente favorito la durata della fragranza ma comunque per un prodotto così economico è un bel risultato.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Zapata »

Condivido. Non so se è vetiver o no, ma mi piace moltissimo e dura più di qualsiasi AS che abbia mai usato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Quint »

Reperito prima il deodorante a 2.79 euri e AS!
Dopo lo provo e vediamo se ci sarà la calca di donne... o se DiodoroSiculo m ha dato false speranze :D
Ultima modifica di Quint il 12/01/2016, 19:01, modificato 1 volta in totale.
ognimattina
Messaggi: 72
Iscritto il: 17/03/2015, 15:07
Località: Roma

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ognimattina »

Si si: grande persistenza 8-)
Avatar utente
montero85
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/10/2015, 11:55
Località: Massa

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da montero85 »

Usato anche stamani.. sulla pelle, come detto in precedenza, senza infamia e senza lode, ma la sua fragranza proprio non riesce a conquistarmi...
fandho
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/07/2015, 8:23
Località: Novara

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da fandho »

Preso all'Esselunga l'altro giorno e utilizzato stamattina. Non lo conoscevo e sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi piace molto sia il profumo, che trovo delicato ma persistente; sia il post che mi ha lasciato la pelle fresca e morbida.
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Fab79 »

Annusato ieri il Vetyver (con la Y e non si sa perchè) di Malizia da Auchan, mi è piaciuto e visti i 2.99 € l'ho preso. Niente di impegnativo, un fondo di vertiver lo ha ma rimane sul fresco. Niente a che vedere con un altro Vetiver che possiedo quello di Guerlain che è molto secco, cupo, a volte opprimente. Si chiedeva in passato anche un confronto con il Vetiver di Morris o di Napoleon, io ho l'EDT di Morris e anche con questo ha poco a che vedere. Il Morris mi ricorda un po' Terre d'Hermes. Per la persistenza e l'effetto come dopo barba rinvio il giudizio al primo utilizzo sul campo (domani). ;)
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: Saponi al vetiver

Messaggio da Giulio78 »

ragazzi ciao, approfitto e scusate il leggero ot per chidervi consiglio su un dopo barba al profumo di vetiver!!! mi è capitato di sentire quello della Malizia.. profumazione stupenda.. e costava pure una sciocchezza.. 2 euro e rotti.. ma volevo prima chiedere a voi intenditori della profumazione se ne vale la pena o meglio andar su altro!!!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ares56 »

Leggendo la discussione ti puoi già fare un'idea. La fragranza vetiver, così come altre, è declinata con diverse sfumature da vari produttori...se ti piace il Malizia, e visto il costo decisamente contenuto, non aspetterei oltre, hai sempre tempo per sperimentare altre varianti.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
SweeneyTodd33
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/05/2016, 7:40
Località: prov. di t

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da SweeneyTodd33 »

se interessa da ld discount o md market...a 2,49 c'è il Rodolfo Landini Vetiver...l'ho preso oggi...non conosco gli altri AS di cui parlate...ed è la prima volta che lo acquisto...curioso di provarlo...dal profumo sembra buono...energizzante
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ares56 »

Poi ce ne puoi parlare qui: viewtopic.php?f=35&t=6261" onclick="window.open(this.href);return false; ... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”