Malizia uomo Vetyver

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Natale »

Otto ore dal rito e lo "sento " benissimo...... molto molto bene......
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
SweeneyTodd33
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/05/2016, 7:40
Località: prov. di t

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da SweeneyTodd33 »

grazie ares56...scusa l'errore
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da clabg81 »

Preso in offerta a 2 euro tondi... Buon profumo, non forte, ne debole... Direi che é un buon as... Se consideriamo rapporto qualità prezzo... Ottimo! Consigliato
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da clabg81 »

É uno dei migliori rapporto qualità/prezzo :-)
arielina
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/01/2016, 23:20
Località: monza brianza

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da arielina »

Preso a fatica e con sufficenza, in sconto a poco piu di 2 € , dopo che per mesi mi guardava dagli scaffali Esselunga e utilizzato a fatica dopo molti giorni e.. :o :o :o :o ragazzi , tralasciando la fragranza e sempicemente il migliore per la mia pelle , non lo trovo eccessivamente alcolico e mi lascia la pelle liscia morbida e tonica in modo molto equilibrato e piacevole, senza irritazioni e rossori :) il tutto ad un prezzo che mi lascia confuso riguaedo ad altri as in mio possesso :?
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da clabg81 »

Vero :-) sono d accordo
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da clabg81 »

Ho visto su uno scaffale di un negozio di articoli per la casa, due nuovi as malizia! Uno su chiama Black... L altro non mi ricordo :-( qualcuno li ha provati o già visti?
Grazie
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da clabg81 »

Scusate, ho trovato la discussione corretta
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Selous »

Mi aggiungo a tutti gli altri giudizi estremamente positivi: acquistato pochi giorni fa a Napoli (online) per 1.90€. Profumazione amara, molto piacevole ma, soprattutto, OTTIMO post! Pelle morbida e rilassata.
Questo dopo barba salta subito sul podio dei miei preferiti: Floïd, Brut, Mennen (solo come post, non come profumazione), Denim e Rockford. Col vantaggio di costare un quarto di Rockford, la metà di Denim, quasi un terzo di Mennen e la metà di Brut. È più persistente di Floïd.
Nota su Aqua Velva: profumazione sublime (per me) ma post un po' secco (ma perfetto d'estate quando poi uso degli idratanti).

Concludendo: provate "Malizia Uomo Vetyver", vale MOLTO più di quanto costi. Ed è un gran prodotto! ;)
Memento Radere Semper!
joyride
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/11/2018, 11:22
Località: Milano

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da joyride »

Prox acquisto dall'Slunga...2,37 ora se non mi ricordo male...
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Selous »

L'ho cercato nella grande distribuzione, per fare scorta, ma non l'ho mai visto... C'è qualche catena del nord che lo tenga?
Non ho ordini online da fare nei pochi posti dove l'ho visto...
Memento Radere Semper!
Assur
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/01/2016, 13:27
Località: Vicenza

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Assur »

Il PAM di Vicenza ne è sempre fornito,
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Trepassate »

Esselunga :D
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Selous »

Vicenza è fuori rotta... Ma l'Esselunga?!? :o Da visitare!!! Grazie! ;)
L'ho usato proprio questa sera, profuma tutta la stanza... Smack!
Memento Radere Semper!
DottorPalmito
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/03/2019, 21:50
Località: Pescara

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da DottorPalmito »

Acquistato da "Acqua&Sapone" qualche giorno fa al modico prezzo di 2,50....che dire??? Profumazione gradevole, avvolgente, persistente ma per nulla "invasiva", dona un post di qualità e, scusate il "romanticismo", mi ha riportato alle primissime sbarbate degli anni '90. Promosso a pieni voti, costo irrisorio e buona qualità! :D
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Selous »

Grazie per la segnalazione su Esselunga.
Acquistato ieri pomeriggio (sabato 23 marzo 2019). Prezzo normale: 3.99€ (follia allo stato puro...). Per fortuna c'era una miracolosa offerta sconto del 20%, quindi l'ho pagato 3.19€, sempre follia, considerando che l'anno scorso su Nandida lo pagai 1.90€ (ok, adesso è a 2.05€...). Comunque non dovevo fare altri ordini online (e non è facile trovarlo) quindi mi sono fatto "rapinare"... :(
Questa sera, però, post molto secco, stranissimo con questo dopobarba... Devo indagare meglio sulle possibili interazioni con i vari saponi...
Memento Radere Semper!
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Trepassate »

Selous ha scritto:Grazie per la segnalazione su Esselunga.
Dovere.
Mi piace ma preferisco Patrick e Denim per quanto riguarda il post (e le profumazioni).
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
mikael_compo
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/03/2019, 14:44
Località:
Contatta:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da mikael_compo »

Non mi fa impazzire la profumazione in sé. Non credo che lo acquisterò più. Come sempre è un opinione personale e non una stroncatura al prodotto ;)
"È difficile valutare la bellezza, e io non ci sono preparato. La bellezza è un enigma..."
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Selous »

Selous ha scritto:Questa sera, però, post molto secco, stranissimo con questo dopobarba... Devo indagare meglio sulle possibili interazioni con i vari saponi...
La "colpa" era della mia pelle in quei giorni... Ho provato anche altri dopobarba e tutti mi dvano secchezza, anche prodotti che sono sempre andati benissimo... Allora ci ho dato giù con il balsamazzo Floïd ed ho sistemato...
Trepassate ha scritto:Mi piace ma preferisco Patrick e Denim per quanto riguarda il post (e le profumazioni).
Patrick non l'ho mai provato perché non l'ho mai trovato al giusto prezzo (-50/60% del suo prezzo, secondo me...).
Su Denim hai ragione al 1000%... Come post è in assoluto uno dei migliori assieme a Floïd. Le profumazioni vanno a gusti, ma una cosa che NON riesco a fare è distinguere un Denim dall'altro, sono tutti "diversi ma uguali"... L'unico che svetta è l'Original, che è secondo me il migliore di gran lega...

Stesso discorso per Axe: profumazioni dolciastre, tutte difficili da ricordare, ma post ottimo.
Memento Radere Semper!
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Selous »

Aggiungo una nota sperando possa tornare utile. Visto (Marzo 2019) nella catena "La Saponeria" a 2.50€, prezzo normale, non in offerta.

In confronto ad Esselunga (3.99€) direi un ottimo prezzo: boicottate Esselunga, se potete.

Online è ad 1.90€, ma con le spese siete fuori (a meno di ordine di altro materiale, come feci io).
Memento Radere Semper!
Avatar utente
Spelacchio
Messaggi: 139
Iscritto il: 05/11/2018, 20:10
Località: Viareggio

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Spelacchio »

Boicottare Esselunga per un dopobarba Malizia?
Semmai boicotto il dopobarba Malizia quando sono all'Esselunga!!
:) :)
Fa chi può....e no chi vuole!!!
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Selous »

Spelacchio ha scritto:Boicottare Esselunga per un dopobarba Malizia?
Semmai boicotto il dopobarba Malizia quando sono all'Esselunga!!
Si, sono sempre TROPPO sintetico... "Boicottate Malizia Vetyver all'Esselunga perché il prezzo è troppo alto!" Ok? :)
Memento Radere Semper!
Avatar utente
Spelacchio
Messaggi: 139
Iscritto il: 05/11/2018, 20:10
Località: Viareggio

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Spelacchio »

:lol: :lol:
Fa chi può....e no chi vuole!!!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da ares56 »

Selous ha scritto:In confronto ad Esselunga (3.99€) direi un ottimo prezzo: boicottate Esselunga, se potete.
Esselunga fa sicuramente parte di quei negozi definiti GDO (Grande Distribuzione Organizzata) ma di fatto è un Supermercato (come Carrefour per capirci) e non un negozio dedicato ai prodotti per la cura della persona come Acqua e Sapone, Tigotà e altri di questa categoria.
In nessun Supermercato ho trovato convenienti i prezzi dei prodotti per la rasatura (ma neanche i dentifrici, gli sciampo e i bagnoschiuma...) per cui trovo "fisiologico" che il Malizia Vetyver costi di più.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Malizia uomo Vetyver

Messaggio da Trepassate »

Selous ha scritto:Aggiungo una nota sperando possa tornare utile. Visto (Marzo 2019) nella catena "La Saponeria" a 2.50€, prezzo normale, non in offerta.

In confronto ad Esselunga (3.99€) direi un ottimo prezzo: boicottate Esselunga, se potete.
Stiamo parlando di 3.99 contro 2.50....
Poi magari per andare alla Saponeria si spendono 4 euro di benzina mentre Esselunga ce l'abbiamo sotto casa.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”