Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da marenko »

Ho comprato al "black friday" per pura curiosità il Lucky Tiger Menthol Vanishing Cream, non sapevo minimante cosa fosse e come si presentasse.
La prima cosa che mi ha stupido è il barattolo da 340gr :shock: e poi il colore azzurro e il forte profumo al mentolo.
La cream si presenta solida ma al passaggio delle dita subito si ammorbidisce e se ne accumula una noce da poter spalmare sul viso.
Effetto refrigerante piacevolissimo e profumo al mentolo forte e intenso. La pelle si presenta morbida, elastica e ben idratata.
Non posso far altro che consigliare il prodotto e per il futuro non sicuramente comprerò altri prodotti Lucky Tiger.

Immagine
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da ares56 »

Max Slo ha scritto:Intendi l'after shave and face tonic?
Gran bel liquido.

Effettivamente non ne ho trovato disponibile in tutti i siti che ho provato.
Segnalo che l'After Shave and Face Tonic Lucky Tiger è tornato disponibile presso Goodfellas: https://www.rasoigoodfellas.com/prodott ... cky-tiger/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
piepie
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/09/2015, 8:41
Località: Ferrara

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da piepie »

Esaurito di nuovo...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da ares56 »

Bisogna essere rapidi... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
piepie
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/09/2015, 8:41
Località: Ferrara

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da piepie »

molto... :)
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Quint »

piepie ha scritto:molto... :)
Se te ne serve un po da provare te lo posso mandare senza problemi ;) io ne ho un bel po...
piepie
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/09/2015, 8:41
Località: Ferrara

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da piepie »

Grazie all'amico "Quint" ho potuto provare questo ottimo prodotto... lo ringrazio pubblicamente
hamleto
Messaggi: 412
Iscritto il: 28/12/2016, 1:17
Località:

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da hamleto »

definireste il Lucky Tiger Lozione e Tonico viso più invernale o primavera/estate?

Grazie
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da ares56 »

Il profumo è agrumato quindi vedi secondo i tuoi gusti a quale stagione abbinarlo. Ma io trovo che sia prevalentemente un postrasatura a cui abbinare altri prodotti.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
fryc
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/01/2017, 13:02
Località:

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da fryc »

Incuriosito dai vostri pareri ho voluto provare anch'io il famoso lucky tiger.
E' stato amore a prima vista. Non soltanto per l'effetto benefico sulla pelle ma anche per la profumazione. A questo punto, grazie ad esso, ho capito di avere una personalita' agrumata.

A questo punto la domanda e' d'obbligo.

Altri prodotti con una profumazione molto vicina al lucky tiger? Cosi' per diversificare.... a me sembra la profumazione di un'arancia dolce.
Alcolici e non, purche' di elevata qualita'.

Grazie
Avatar utente
Nicola T.
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/07/2016, 13:26
Località:

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Nicola T. »

Finalmente anche io sono riuscito a mettere le mani sul dopobarba Lucky Tiger!
Mi sembra un ottimo prodotto. Ottimi l'effetto lenitivo, l'untuosità (praticamente assente) ed - a mio avviso - pure la profumazione.
A differenza di altri, io non sento agumi, ma il piacevole effetto balsamico della calendula, ben sposato alla camomilla. Mi piace molto.

Probabilmente, per la mia pelle, è buona cosa abbinarlo ad una crema idratante. Forse mi secca un cicinino.
PRO: effetto lenitivo, zero untuosità e tipo di profumazione.
CONTRO: su di me, leggera secchezza, e durata della profumazione (praticamente zero sillage).

Menzione d'onore per il flacone e la grafica dell'etichetta, meravigliosi a mio avviso. In tempi meno austeri lo immagino con boccia in vetro e logo inciso.
jonnydark
Messaggi: 89
Iscritto il: 08/04/2014, 11:21
Località:

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da jonnydark »

Dopo tanto tentennare ho preso il bay rum. Bella la grafica però la presentazione dei prodotti italiani è tutta un'altra cosa. La bottiglia in plastica è davvero triste. L'ho trovato poco alcolico, ma di una fragranza piacevolissima.
Avatar utente
Nicola T.
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/07/2016, 13:26
Località:

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Nicola T. »

Vero johnnydark, la plastica è di una tristezza infinita. D'altronde la tendenza è sempre quella di offrire prodotti al prezzo minore possibile; o quanto meno dare un'idea di efficienza e zero sprechi.
Come definiresti il Bay Rum di Lucky Tiger in confronto al Pinaud?
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Lino »

ares56 ha scritto:Bisogna essere rapidi... ;)
Assolutamente si ! Quando lo volevo prendere era terminato, mandai un sms al fornitore e diversi giorni dopo ne recuperò alcune confezioni che facevano parte di 'combo' che non poteva più vendere per non so quale ragione inerente gli accordi commerciali con chi glieli forniva.

Insomma il Face Tonic va via come il pane ! :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
arielina
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/01/2016, 23:20
Località: monza brianza

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da arielina »

Segnalo che il face tonic e disponibile a Monza presso Cosmeo in via Pennati 6 .
Avatar utente
Emmecol
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/11/2016, 13:19
Località: Lugano

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Emmecol »

Interessante! a che prezzo?
arielina
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/01/2016, 23:20
Località: monza brianza

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da arielina »

Bottiglia grande da 240ml scontata 23, 00 €
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da macosavuoi »

Approfittando di 10€ regalo di eBay, ho acquistato Lucky Tiger After Shave & Face Tonic. Oggi l'ho provato per la prima volta, dopo una sbarbata con shavette. L'effetto finale mi è piaciuto, la pelle risulta rilassata e le irritazioni sono svanite rapidamente. Posso confermare le buone recensioni già fatte, si tratta di un prodotto che fa il suo dovere. Lo testerò per bene anche su sbarbate più aggressive nei prossimi giorni.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
pippopelo
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/05/2013, 18:02
Località:

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da pippopelo »

Su Amazon Lucy Tiger after shave and face tonic a €16,99
Avatar utente
JonSnow
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2016, 18:54
Località: Fermo (FM)

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da JonSnow »

Io l'ho preso su Amazon qualche tempo fa, tra i non alcolici per me è un must have. La profumazione agrumata è molto leggera e svanisce dopo pochi istanti.
Avatar utente
Bobby Steel
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/11/2017, 11:35
Località: Mantova

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Bobby Steel »

Profumo fantastico ma ancora non ne possiedo uno.. Mi avete quasi convinto...se non fosse che costicchia..non riesco a trovarlo a meno di 25 euro
Sii come il cedro, che profuma anche l'ascia che lo abbatte (antico proverbio)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da ares56 »

Come scritto prima da altri amici, su Amazon si trova a circa 16-17€.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Bobby Steel
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/11/2017, 11:35
Località: Mantova

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Bobby Steel »

Mi riferivo al prezzo su Goodfellas..in effetti l'amazzone ha diversi prezzi, ci farò un pensiero per le feste natalizie
Sii come il cedro, che profuma anche l'ascia che lo abbatte (antico proverbio)
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2785
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Bob65 »

Dopo aver letto le caratteristiche dell'After Shave & Face Tonic, riaccendo questo post ormai fermo da piu' di un anno.
L'ho appena comperato ed attendo di averlo e di testarlo per cercare di arginare il mio problema after shave.
Avendo la pelle molto grassa, praticamente tutti gli AS da me testati mi lasciano quella patina untuosa che mi "accompagna" tutto il giorno dandomi ovviamente una sensazione di disagio.
Ho anche provato a applicare l'AS, sia alcoolico che non, sia liquido che in crema, sulla pelle leggermente umida, riuscendo solo in parte a risolvere il problema.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da macosavuoi »

Ho la pelle del viso leggermente grassa, questo prodotto non mi provoca problemi. Quello che non capisco sono le tue aspettative. Mi spiego: un AS ha l'effettiva proprietà di rallentare, fatemelo passare, l'ingrassamento della pelle? Se sì, che durata ha su di te? Mi aspetto che un prodotto del genere sia più facile trovarlo presso negozi specifici di dermocosmesi.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”