Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
donangelito
Messaggi: 120
Iscritto il: 26/12/2014, 12:33
Località: Caltanissetta-Cosenza-Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da donangelito »

A cavoli...siam fregati...
Avatar utente
donangelito
Messaggi: 120
Iscritto il: 26/12/2014, 12:33
Località: Caltanissetta-Cosenza-Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da donangelito »

Qualcuno ci ha provato da questo rivenditore?
Come è andata?
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Mark the Lord »

io ho preso un po' di tempo fa il bay rum e l'aspen su pomadeshop,ottimo acquisto! :D
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3286
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Zeiger »

Ragazzi se a qualcuno interessa io ho appena preso l'"after shave and face tonic" su Amazon inglese cioè http://www.amazon.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false; (spedito dal rivenditore Shavingworld) al prezzo di € 17,33 con spese di spedizione gratis.

Non mi sembra male :-)
Alessandro.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da barbadura »

Zeiger ha scritto:Ragazzi se a qualcuno interessa io ho appena preso l'"after shave and face tonic"
ma non è soltanto un tonico per capelli...? credo che nell'uso post rasatura sentirai un certo calore...... :D :lol: ;)
comunque facci sapere mi ha sempre incuriosito..... grazie per la segnalazione..... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3286
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Zeiger »

No no c'è anche il tonico per capelli ma questo è il dopo barba.
E se mi son sbagliato... avrò cura dei miei capelli :-D
Alessandro.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da barbadura »

no, mi sono sbagliato io.... :oops: :)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3286
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Zeiger »

Credo che l'amica "rimasta appsgata" ti abbia fatto confondere le idee :-D :-D :-D

Si scherza ;-)
Alessandro.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da barbadura »

Zeiger ha scritto:Credo che l'amica "rimasta appsgata" ti abbia fatto confondere le idee :-D :-D :-D
Si scherza ;-)
:lol: :lol: :lol: :lol: già...... può darsi...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
axl70
Messaggi: 219
Iscritto il: 07/05/2014, 11:18
Località: Lecce/Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da axl70 »

Anche io, spinto dai vostri commenti, ho preso l'altro giorno da Amazon.co.uk il Lucky Tiger - After Shave & Face Tonic dallo stesso venditore da cui l'ha preso Zeiger.

Oggi mi è arrivata la mail che è stato spedito e dovrebbe arrivare la settimana prossima....non vedo l'ora!! :D :D :D

Per chi fosse interessato questo è il link:

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B001 ... 1_1&sr=8-1" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto ciò che sopra è espresso, è, ovviamente, IMHO/YMMV! :-)
Carpe diem quie panta rei...
Saluti rasati. Rosario
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3286
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Zeiger »

Arrivato proprio ora (6 giorni compreso sabato e domanica).

Per il momento l'ho solo annusato e il profumo è fantastico, buonissimo!!!

Domani o dopo la prova sul campo. :D
Alessandro.
Avatar utente
basanique
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/07/2015, 9:36
Località: Milano

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da basanique »

Maledetta scimmia!
Preso anch'io su Amazon UK da Shavingworld, arrivato in 6gg netti compreso weekend.

Sono stato attratto dalla presenza di Aloe e Witch Hazel (che da un po' sto usando al posto dell'allume in post).
Odore molto limonoso, non mi fa impazzire ma sulla pelle non è persistente (l'ho provato anche se non mi sono sbarbato).

Dovrebbe e/o potrebbe essere il prodotto post definitivo?
Domani lo scopriremo :)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18707
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da ares56 »

Per chi lo usa per la prima volta: ricordatevi di fare attenzione quando lo versate, non stringete la bottiglia e versatelo con cautela altrimenti si rischia di farne uscire troppo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
basanique
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/07/2015, 9:36
Località: Milano

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da basanique »

Grazie Ares, si ho visto.. meglio usarle la bottiglia come se fosse di vetro.

Piuttosto volendo usare il Lucky Tiger in abbinamento al Vifrex, come potrebbe essere una sequenza corretta?
Secondo me Lukcy prima e poi Vifrex...
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da ischiapp »

Corretto!!
Utente BANNATO
Avatar utente
basanique
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/07/2015, 9:36
Località: Milano

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da basanique »

Usato oggi subito dopo essermi spruzzato con l'acqua witch hazel Kelemata.
Molto limonoso sulle mani, per "fortuna" il profumo diventa molto delicato quando si stende sul viso, una sensazione molto interessante di questo liquido acquoso ma allo stesso tempo leggermente gelloso.
Funziona bene direi, zero arrossamenti e pelle rilassata, anche se sul collo ho poi aggiunto un velo di Vifrex.
Ottimo finish, per intenderci più secco della lozione Proraso... in inverno credo però ci sia bisogno di aggiungere un po' di balsamo/crema dopo.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da barbadura »

Arrivato anche a me..... :D
Immagine

Ho il piacere di comunicarvi che qualcosa è cambiato nel tappo dosatore... :D voi lamentate un foro troppo largo ebbene la bottiglia in mio possesso presenta un foro largo quanto uno spillo/ago proprio piccolissimo...!!!! :shock: :shock: :shock:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3286
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Zeiger »

Confermo.
Anche il mio ha un buco piccolissimo.
Alessandro.
Avatar utente
basanique
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/07/2015, 9:36
Località: Milano

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da basanique »

Piccolo o no dal mio senza pressare ma solo capovolgendolo ne esce una quantità più che sufficiente...
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da CarmellaBing »

Per chi volesse acquistare il Fortunato Tigre Dopobarba si trova anche a 15 euro su amazon.it, venduto sempre da SHAVINGWORLD ma passando da amazon.it si ottiene un prezzo minore ;)
http://www.amazon.it/Fortunato-Tigre-Do ... TVXB8DFWY4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Drax68
Messaggi: 400
Iscritto il: 23/12/2015, 8:41
Località: Savona (SV)

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Drax68 »

Grazie, acquistato oggi, con Prime a 15€ spedizione inclusa mi arriverà domani 8-)
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" J.R. Lowell
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
Avatar utente
Caleb
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/06/2015, 16:10
Località: Domodossola - Prov. Potenza

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Caleb »

Ne ho approfittato anche io del buon prezzo di Amazon. Mi arriva domani.

Sono davvero curioso di provarlo, dopo aver letto la discussione.
"Il mio Padrone non ha viscere. Il mio Padrone è la Natura delle Cose".
N.B.
Avatar utente
Drax68
Messaggi: 400
Iscritto il: 23/12/2015, 8:41
Località: Savona (SV)

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Drax68 »

Provato oggi. Confermo la bontà del prodotto, ottimo post e molto "discreto" non va in conflitto con eventuale aftershave (nel caso odierno Floid) per me un acquisto più che azzeccato ;)
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" J.R. Lowell
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
Avatar utente
Caleb
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/06/2015, 16:10
Località: Domodossola - Prov. Potenza

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da Caleb »

Dunque, ho testato il Lucky Tiger per tutto questo fine settimana, non cambiando la configurazione crema/rasoio/pennello, bensì solo variando il post-shave in questa maniera:

- Giorno 1) Acqua calda/allume - acqua fredda in quantità - AS alcoolico (D.R. Harris Arlington) e dopo un po' (il tempo di vestirmi) Lucky Tiger.
Risultato: nessuno apprezzabile, tranne l'attenuazione della fragranza Arlington, ma non della sensazione di freschezza sul volto.

- Giorno 2) Acqua calda/allume - acqua fredda in quantità - Lucky Tiger e dopo un po' (il tempo di vestirmi) AS alcoolico (D.R. Harris Arlington).
Risultato: Pelle più morbida e tonica, nessuna attenuazione della fragranza Arlington ma sensazione di fresco in viso dell'AS assente, segno questo, credo, che qualcosa il Lucky Tiger faccia.

- Giorno 3) Acqua calda/allume - acqua fredda in quantità - Lucky Tiger e nessun AS alcoolico.
Risultato: Pelle morbida come il giorno prima, ma niente di meglio (né peggio) del giorno precedente.

- Giorno 4) Variazione: cambio del rasoio da DE a Shavette (ho l'Universal che sto imparando ad usare)
Acqua calda/allume - acqua fredda in quantità - Lucky Tiger e nessun AS alcoolico.
Risultato (rispetto alla crema idratante Proraso bianca che uso in questi casi) peggiore. Essendo inesperto di shavette la pelle era molto irritata e, leggendo i post ho voluto provare l'effetto appunto su una pelle molto stressata. Purtroppo non mi ha soddisfatto quanto il balsamo Proraso, che attenuava anche se in maniera lenta le irritazioni.

- Giorno 5) Oggi. Seguo la variazione: ulteriore sbarbata con shavette.
Acqua calda/allume - acqua fredda in quantità - AS alcoolico D.R. Harris Arlington.
Risultato (rispetto a ieri, dove avevo usato solo il Lucky Tiger) apprezzabilmente migliore. Sono le ore 12.09 e sento la pelle distesa e non secca. La sensazione di freschezza stamattina sulla pelle era magnifica (merito credo dell'AS), oltretutto sono contento perché sono riuscito ad avere una rasatura senza tagli e abbastanza decente con lo shavette, ma questo è un commento OT.

Alla fine direi che non è un prodotto da buttare anzi.
Dopo una buona rasatura dona comfort, ma non mi da quel che io cerco. Sarà che sono abituato agli AS alcoolici e mi piace l'effetto dello "splash" sul viso e generalmente non uso troppo spesso balsami (perché fortunatamente dopo un anno di DE ho acquisito un po' di tecnica e non vado cercando miracoli). Probabile che per qualche tempo l'aggiungerò al post-AS.

Diciamo che lo sfizio mi è passato e non mi sono pentito di averlo comprato. Per onestà però, direi che ne potevo anche fare a meno.
"Il mio Padrone non ha viscere. Il mio Padrone è la Natura delle Cose".
N.B.
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Lucky Tiger After Shave (tutti i tipi)

Messaggio da miscio »

Complice la necessità di un acquisto su amazon e il prezzo di 15€ sono da poco entrato in possesso del luck tiger.
La profumazione debolmente limosa svanisce appena si applica la lozione sul viso permettendo l'utilizzo di qualsiasi dopobarba.
Non lascia la pelle unta, idrata e lenisce per bene.

Attualmente lo sto usando subito dopo la rasatura, prima della crema idratante in modo che con il viso inumidito di lucky tiger si arricchisca di principi attivi si assorbia ancora meglio. A seguire utilizzo un as alcolico. Così facendo mi sto trovando bene anche se, in tutta onestà, non sono in grado di dire se il post shave sia migliore della mia precedente routine senza lucky tiger.

Una domanda, quando si legge che è anche un tonico, cosa si intende? lozione che tonifica la pelle o che è un tonico da far seguire alla pulizia del viso con dischetto di cotone?
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”