Elenco Dopobarba Recensiti dagli utenti

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Elenco Dopobarba Recensiti dagli utenti

Messaggio da paciccio »

Cari Amici,
come sempre accade ho bisogno del vostro aiuto!
Anzi no! Di due aiuti!

1) Mi piacerebbe che ognuno di voi contribuisse nel recensire i prodotti dopobarba che ha nell'armadietto! Non serve molto bastano due foto (meglio vostre e brutte che belle e prese da internet), ed una descrizione, Pensate di raccontare ad un amico come vi siete trovati con questo prodotto, niente di impegnativo o di "classifica" citate i punti forti ed i punti deboli. Bastano poche righe piene di utili indicazioni.

2) Segnalatemi tutte le schede già presenti di modo che io le possa inserire in questa "raccolta"

Come sempre un sentito grazie a tutti i coloro mi vorranno aiutare!

Armani Atkinsons Alcolado Glacial De Vergulde Hand Eau de Philae Edelstein Evolution Flöid L'Occitane Medavita Mennen OLIVIA Opus Ruri Proraso SPEICK Taylor of Old Bond Street VitaStyle Vitos WELEDA
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”