Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

Io ho preso questo,spero di non aver fatto confusione,anche perchè altri Bay Rum non ne vedo.
Spero che si tratti di quello osannato da @Natale e @bilos. :roll:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da ares56 »

Aldro.81 ha scritto:Ve ne sono diversi... Voi quale Bay Rum intendete?! Grazie...
Pinaud Clubman produce un solo aftershave Bay Rum in due formati diversi (6 e 12 oz):

Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Super Mario »

Natale ha scritto:...
Ho tirato lo spunto da una famosa canzone napoletana che parla del razzismo e dei pregiudizi che, a volte, sono dentro all'essere umano...
Pardon, ma non avevo afferreto (per citare il noto comico di Andria).

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Aldro.81
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2017, 23:43
Località:

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Aldro.81 »

Grazie per le risposte, lo proverò!!!
Consigli su prezzo più accattivante per l'acquisto?!

Grazie...
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Super Mario »

Un prezzo ottimo sul BAY RUM 177ml lo sta facendo soloestetica con cui abbiamo anche lo sconto-forum e dove trovi un mondo di tentazioni: 12,20 EUR
http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QA_2212" onclick="window.open(this.href);return false;

Un prezzo buono sempre per il BAY RUM 177ml è ca. 15 euro: guarda anche su amazon.

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

Arrivato anche il mio Bay Rum!
La fragranza è moooolto particolare,i chiodi di garofano e la cannella la fanno da padrone e a me è piaciuta molto,salvo poi sentirmi dire da mia moglie che....sa di Camposanto!!!! :shock: :shock:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Quint »

Se ti recapitano un crisantemo...prendi gli ml e ... fuggi!
:D :D

Ps: usato ora il bayrum,puro fuoco ahahah
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1821
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da PicklesMacCarthy »

robyfg ha scritto:La fragranza è moooolto particolare,i chiodi di garofano e la cannella la fanno da padrone e a me è piaciuta molto,salvo poi sentirmi dire da mia moglie che....sa di Camposanto:


Cosa diavolo infilino nella formula non lo so,quanto di naturale o artificiale ...boh
di sicuro quella punta,pardon,nuances, :lol: di chiodo di garofano mi accompagna tutta la giornata fino alla doccia serale
come ho gia' scritto,preferisco quelle miscele che hanno un finale piu' amaro",piu' da alloro,esempio pashana
sarei curioso di provare qualcosa prodotto da aziende blasonate ,vedi Harris,Trumper e giu' di li'
quanto alla definizione "che sa di boot hill"...aggiungiamola alle altre : sa di brasato,disinfettante del dentista,vecchio tubetto di dentifricio trovato in un necessaire militare anni 50 (mi ha letteralmente "impestato" un mobiletto,altro che trattamento antitarme)...
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

Allora,della fragranza già ho detto e confermo che mi piace!
Ma il bruciore???
L'ho messo una ventina di minuti dopo l'applicazione del balsamo di turno -come faccio per tutti gli a.s. alcolici- e niente,non brucia proprio,ero pronto a sopportare le fiamme dell'inferno ma......non brucia.
Boh!!!
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
PIPPO
Messaggi: 1121
Iscritto il: 21/03/2014, 22:56
Località: Monferrato tra Alessandria,Asti e Nizza

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da PIPPO »

guarda a me sono arrivari da poco il bay e il classic e hanno entrambi un post eccezionale, messi subito dopo aver asciugato il viso bruciano per pochissimo tempo e leniscono moltissimo, una sensazione molto piacevole. in più sulla mia pelle rimangono molto a lungo le profumazioni.
dolci entrambi il classic mi ricorda il profumo del borotalco felce azzurra non l'as che fa angoscia.
nel bayrum oltre alla pimenta rameciosa ci sento anche la Cola acuminata
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

....solo per chiarire:
non è che perché non bruci non mi piaccia o mi dia fastidio,piuttosto il mio era stupore dettato da tutto quello che avevo letto nei post precedenti sull'argomento.
Confermo che a distanza di ore sento ancora delle folate più che apprezzabili. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
PIPPO
Messaggi: 1121
Iscritto il: 21/03/2014, 22:56
Località: Monferrato tra Alessandria,Asti e Nizza

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da PIPPO »

ti ho capito, infatti il mio intervento è di rinforzo al tuo! 8-)
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

.....ma ero io che non mi riferivo al tuo. :lol:
E comunque grazie per il rinforzo! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
PIPPO
Messaggi: 1121
Iscritto il: 21/03/2014, 22:56
Località: Monferrato tra Alessandria,Asti e Nizza

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da PIPPO »

sono subito passati in testa alle mie preferenze, e mi sa che le altre profumazioni saranno nei prossimi acquisti!
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Natale »

robyfg ha scritto: Ma il bruciore???
L'ho messo una ventina di minuti dopo l'applicazione del balsamo di turno -come faccio per tutti gli a.s. alcolici- e niente,non brucia proprio,ero pronto a sopportare le fiamme dell'inferno ma......non brucia...
Penso che siano i 20 minuti, dopo che il balsamo ha dispiegato i suoi effetti, a fare la differenza....
Prova a non mettere il balsamo.... 8-)
Tanto da qua ti sento... :D
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

Infatti l'avevo pensato anch'io che in questo centrasse il balsamo,del resto lo mettiamo per quello no? ;)
Natale ha scritto:Tanto da qua ti sento... :D
Allora se senti un urlo sovrumano sono io......perchè per domani avevo già messo in programma d'usarlo liscio!
Poi vi dico.....se sopravvivo ovviamente!!! :lol:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

Fatto!!
Appena messo il bruciore quasi non si sente,viene fuori dopo qualche istante,ma niente d'insopportabile e concordo con @Pippo che svanisce dopo pochissimo lasciandoti una piacevolissima sensazione.
Veramente una bella scoperta sto BayRum!!! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
il barbitonsore
Messaggi: 380
Iscritto il: 16/02/2014, 23:36
Località: Rende (CS)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da il barbitonsore »

Complimenti per la tua pelle, roby! Io sento le vampe dell'inferno. Concordo invece sulla breve durata del bruciore, che sopporto eroicamente perchè quello che resta dopo è assai gradevole.
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
fryc
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/01/2017, 13:02
Località:

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da fryc »

anche Io ,spinto dai vostri giudizi entusiastici, ho voluto provare il bayrum. Purtroppo pero' la prima impressione e' stata estremamente negativa, nel senso che l'odore l'ho trovato nauseabondo.
Al punto tale che non ho potuto nemmeno sopportarne la vista sulla mensola. Me ne volevo liberare e l'ho svenduto su ebay (non qui perche' non ne avevo i diritti non essendo trascorsi i 3 mesi). A momenti quasi pagavo io per togliermelo di torno ;-)
Questo e' il bello della diversita'.

Il classic invece mi piace molto.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

il barbitonsore ha scritto:Complimenti per la tua pelle, roby! Io sento le vampe dell'inferno.
Forse io lo sento poco perchè non faccio il contropelo e quindi la pelle non è molto stressata,ti pare?
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
il barbitonsore
Messaggi: 380
Iscritto il: 16/02/2014, 23:36
Località: Rende (CS)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da il barbitonsore »

Certo, ecco spiegato l'arcano....
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da bilos2511 »

Appena usato anch'io..il bay rum. A me brucia per 2,3 secondi poi svanisce in fretta. Per quanto riguarda la fragranza: a me sa di dentista, medicine antisettici, veleni per le nutrie. Pero, strano...mi piace.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

bilos2511 ha scritto:.....a me sa di dentista, medicine antisettici, veleni per le nutrie....
Sei sempre il solito burlone esagerato :D .....amici non gli credete!!
Senza stare a fare i raffinati di naso,vi dico solo che sa prevalentemente di cannella,quindi a chi piace può anche procedere tranquillamente all'acquisto. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da ares56 »

Beh, i chiodi di garofano si sentono eccome! La sensazione di "dentista" è più che lecita...e infatti mia moglie non gradisce troppo!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da bilos2511 »

Io sento piu chiodi che cannella, ma secondo me sono troppi o comunque la percezione avendo un tasso alcoolico abbastanza importante fa si che la percezione sia invadente e violenta. Come dicevo, a me piace e se trovo la boccia da 400ml me la prendo.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”