Floid Dopobarba Alcoolico

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
fabiocordal
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/10/2016, 19:17
Località: Torino

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da fabiocordal »

barbadura ha scritto:Prodotto che nonostante sia tenuto chiuso e lontano da fonti di calore o luce di qualsiasi genere.... Tende a far precipitare i propri ingredienti, lasciando un liquido totalmente offuscato
E' capitato anche a me dopo nemmeno un mese di utilizzo (genuine 400 ml). Adesso praticamente non ha più profumo. Non è che si tratta di uno dei famosi falsi che girano?
Acquistato su Amazon, mi pare arrivi dai una profumeria pugliese.
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Zapata »

Con i miei Blue e Genuine, dopo (molto) più di un anno, nessun problema. Acquistati da A. Forte a Napoli.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da barbadura »

Ciao,
nel mio caso la versione italiana è stata acquistata presso un fornitore di prodotti cosmetici per professionisti e da quanto ne so io sono persone per bene, per quanto riguarda le versioni spagnole sono state acquistate direttamente in Spagna presso un negozio/supermercato quindi fuori da ogni possibile taroccamento.... :( :?
Quindi si tratta sicuramente di una produzione non proprio perfetta a questo punto.... :roll:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Zeiger »

Anch'io coem Zapata ho il floid da un anno ed è buono come quando l'ho comprato (da una negozio Tigotà)
Alessandro.
Avatar utente
Lufo
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/02/2014, 21:52
Località: Milano

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Lufo »

A me il Floid dura due o anche tre anni e in termini di profumo, non perde colpi. Una garanzia.
Non vedo l'ora che sia domani per farmi la barba.
Avatar utente
rasoazero
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 140
Iscritto il: 31/08/2016, 14:21
Località:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da rasoazero »

Ho finalmente tra le mie mani una boccia di mentolado vigoroso, ragazzi, uno spettacolo, per me è eccezionale, mi piace molto di piu' del genuine! :D
Non datemi mai più del coglione, basta complimenti!
Tafazzi
Messaggi: 218
Iscritto il: 24/10/2016, 17:54
Località: Ancona

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Tafazzi »

Ho appena acquistato il Vigoroso da Amazon per 8€ . Peccato arriverà fra un paio di mesi (seppur venduto e spedito da loro...).
Poco male...intanto che mi faccio strada nel mondo della rasatura tradizionale mi lascerò coccolare dal "The Genuine".

Ciao!!
Avatar utente
rasoazero
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 140
Iscritto il: 31/08/2016, 14:21
Località:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da rasoazero »

Tafazzi ha scritto:Ho appena acquistato il Vigoroso da Amazon per 8€ . Peccato arriverà fra un paio di mesi
Io l'ho preso al giro prima, non capisco sta politica di disponibilità del prodotto, è sempre in vendita ma realmente disponibile solo 2 o 3 giorni, mah...
Non datemi mai più del coglione, basta complimenti!
Tafazzi
Messaggi: 218
Iscritto il: 24/10/2016, 17:54
Località: Ancona

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Tafazzi »

Forse aspettano di avere un numero X di ordini prima di effettuare la spedizione presso i magazzini di Amazon...
Avatar utente
rasoazero
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 140
Iscritto il: 31/08/2016, 14:21
Località:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da rasoazero »

O forse, per mantenere il mercato tradizionale non forniscono più di tanti pezzi ad amazon, vai a sapere.
Non datemi mai più del coglione, basta complimenti!
Avatar utente
Rusoma
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/03/2016, 17:39
Località: Benevento

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Rusoma »

anch'io ho preso la versione vigoroso su amazon e me l'hanno spedita qualche settimana dopo ma considerato il vantaggioso prezzo di vendita va bene
devo dire che è un ottimo prodotto, lo preferisco all'original
molto fresco, si avverte la maggiore presenza di mentolo
Mario
mandello
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/11/2016, 0:06
Località: Roseto degli abruzzi

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da mandello »

Ciao a tutti, per comodità ho trasferito una quantità di floid in un contenitore in plastica con vaporizzatore, pensate che il prodotto possa rovinarsi o vado tranquillo?
Grazie per la risposta! :)
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da clabg81 »

L ho fatto anche io... Intanto ok.. Però vuoi mettere la splashata a piene mani? Impareggiabile! :-)
mandello
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/11/2016, 0:06
Località: Roseto degli abruzzi

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da mandello »

Si, molto piu appagante, ma..... essendo sempre in viaggio è troppo scomodo portarsi un boccione di vetro... :lol:
Avatar utente
aiflai
Messaggi: 150
Iscritto il: 15/11/2012, 15:30
Località: Milano

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da aiflai »

Recuperato il Vigoroso da 400 ml, direttamente dalla Spagna, grazie ad un amico del Forum: devo però dire che, rispetto a quello provato circa tre anni fa, e appena finito (erano due 'fiaschette', non il 400 ml), ha meno profumazione, e più mentolo... Mi ricordo un profumo più intenso, un po' speziato, questo invece è molto leggero: sarà una mia impressione? Sarà la confezione da 400 ml che ha una formulazione diversa?
Avatar utente
Harry_il_selvaggio
Messaggi: 317
Iscritto il: 07/08/2016, 16:04
Località: Corbetta (MI)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Harry_il_selvaggio »

Segnalo che presso i supermercati U2 in provincia di Milano il Floid Genuine da 400 ml è in vendita a 9,99€

https://www.google.it/search?q=u2+super ... 589!4f13.1" onclick="window.open(this.href);return false;
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
Avatar utente
DavideITA77
Messaggi: 201
Iscritto il: 11/02/2016, 20:09
Località: Tra le Prov. MI-NO-VA

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da DavideITA77 »

Gira e rigira dopo oltre una quindicina di bottigliette di dopobarba acquistate alla fine quello che uso sempre è il mitico sua maestà FLOID THE GENUINE... quanto vorrei che facessero la versione EDT!! E' troppo buono il suo profumo... peccato che come abbiamo già tutti osservato da una vita svanisce dopo un'oretta e mezza...

Rinnovo al forum una domanda che feci tempo fa... ma fare un'EDT artigianale con gli oli essenziali che assomogli il più fedelmente possibile al Floid... che caspita dovrei usare come aromi? Come fanno a fare quella stupenda fragranza mentolata-fruttata-talcata?
USQUE AD FINEM
Anto83
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/12/2016, 16:51
Località:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Anto83 »

Salve ragazzi.... ma sto Floid Blue AS dove si può acquistare??
tutti ne parlano ma non si trova in nessun negozio calabrese... :roll: :roll: :roll: :roll:
Engi
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/12/2014, 15:33
Località: Roma

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Engi »

Ormai non e' piu' prodotyo, si trovano, a prezzi elevati, solo le ultime bottiglie ancora in circolazione
Anto83
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/12/2016, 16:51
Località:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Anto83 »

...e non esiste qualcosa di simile a prezzi ragionevoli??? su eba...y chiedono 89 euro+ spese di spedizione... ma sono matti??
Avatar utente
DavideITA77
Messaggi: 201
Iscritto il: 11/02/2016, 20:09
Località: Tra le Prov. MI-NO-VA

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da DavideITA77 »

Il Floid Blu e prezzi ancora accettabili lo trovi sul sito TVBSHAVING.... 25€ + spese spedizione
USQUE AD FINEM
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da robyfg »

Per me anche 25€+ss non sono accettabili!!! :evil: :evil:
Col fatto che sia fuori produzione o comunque che qui da noi non sia più reperibile,non ne giustifica assolutamente questa vendita da sciacalli.
Ma che se le tenessero loro tutte le bottiglie di Blu avanzanti.
Non dimenticate che il Genuine oscilla fra i 9 e gli 11€ e come "funziona" uno "funziona" anche l'altro,quindi.....
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
rebus
Messaggi: 249
Iscritto il: 08/01/2013, 23:40
Località: Bologna, vicino al Pennellificio Omega

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da rebus »

robyfg ha scritto:Non dimenticate che il Genuine oscilla fra i 9 e gli 11€ e come "funziona" uno "funziona" anche l'altro,quindi.....
Online, perché dalle mie parti oscilla tra i 18 e i 22 (nei giorni scorsi era "in offerta" da Tigotà a 15 e rotti... bah)

Faccio fatica a capire tali differenze di prezzo anche fra i rivenditori italiani
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Mostho »

IO vado controcorrente.
Il floid blue lo sto finendo e sinceramente me ne frega una mazza se non lo ritrovero' piu.
Chiudo un era, senza rimpianti.
Ho ancora una bottiglia di the Genuine a meta e una intera. Finite quelle, non rimpiangero nemmeno quelle.

Lo amo e lo adoro ma non tanto da stare indietro a speculazioni. Alla fine trovo altri aftershave spettacolari.
Per esempio il Proraso non e' da meno per me. E costa uguale se non meno, al giorno d'oggi...

Poi de gustibus, sempre
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da merin »

Anto83 ha scritto:...e non esiste qualcosa di simile a prezzi ragionevoli??? su eba...y chiedono 89 euro+ spese di spedizione... ma sono matti??
No, sono furbi. Domanda e offerta...poi se c'è qualcuno disposto a spendere quelle cifre, buon per loro.
Lo stesso è successo a me cercando un dopobarba di cui ho ancora una mezza bottiglietta e che non è più in produzione. Ho trovato solo un venditore - tedesco, come il marchio, che la vende online a 100€ più spedizione; ed è una bottiglietta da 50ml.
Ovviamente non ci penso nemmeno ad acquistarla, ma son certo che prima o poi troveranno qualcuno con la "scimmia" abbastanza intensa da farlo. ;)

Saluti fuori mercato
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”