Marmara Colonia Barber

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Marmara Colonia Barber

Messaggio da Morgan »

Ho trovato nel forum solo un paio di accenni su questi prodotti, e ben poco anche in rete

https://www.rasoigoodfellas.com/categor ... a-cologne/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il prezzo è davvero invitante, qualcuno li ha provati? Si tratta di una vera e propria colonia, o di un dopobarba, come i Vitos, che si chiamano anch'essi "colonia", ma...oppure possono andar ben per entrambi gli usi?

Nel dubbio, apro la discussione nella sezione dei dopobarba, ma se non lo fossero chiedo ai moderatori di spostarla in quella degli altri prodotti e accessori.

Morgan :)
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Marmara Colonia Barber

Messaggio da ktulukai »

Ciao, puoi usarle come semplici colonie o come dopobarba sembra che nel paese di origine vengano usate per entrambi gli usi.

Per quanto riguarda le fragranze sono ottime la 2 e la 3, sono classiche fragranze da barberia, mentre la numero 1 è secondo me inusabile dagli uomini visto che sembra un profumo commerciale femminile.

La persistenza è buona.
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Marmara Colonia Barber

Messaggio da Morgan »

Grazie mille :D

Dalla descrizione mi attirava soprattutto la n. 2, la blu, ora che me ne confermi la bontà penso proprio che la prenderò.

Ciao
Morgan :)
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Marmara Colonia Barber

Messaggio da ktulukai »

La numero 2 secondo me è la migliore, è una colonia fresca con note acquatiche molto presenti, se ti piace il genere te la consiglio.
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: Marmara Colonia Barber

Messaggio da Tarti »

Recentemente sto usando la n. 1, il profumo ricorda il doposole della Vichy ma è piacevole, almeno per chi come me apprezza i profumi floreali; dona una bella sensazione in viso e lascia la pelle morbida e rilassata.
Attenzione alla botta di alcol iniziale!
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Marmara Colonia Barber

Messaggio da Morgan »

Io ho comprato la n. 2, quella blu, nella bottiglia da 250 ml. spray. Come detto sopra, è una colonia fresca con note acquatiche, l'ho usata molto quest'estate ma credo si possa ancora usare, magari non in pieno inverno ma di sicuro nelle stagioni intermedie.
La uso solo come colonia, spruzzata generosamente :D sul corpo alla fine di tutte le operazioni. L'ho provata anche come dopobarba ma non mi ha detto granché, così ho lasciato perdere. Quanto agli AS, buono l'abbinamento con tutti gli acquatici, io in particolare la uso con il Denim Aqua.

Morgan 8-)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”