Dopobarba VIFREX

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: Dopobarba VIFREX

Sostienici

Sponsor

Messaggioda robyfg » 08/07/2017, 23:10

Yess!!
E comunque lascia che il vifrex s'assorba per bene e poi procedi.
Io metto l'a.s. anche dopo svariati minuti,ma non pensare di starli a cronometrare :mrgreen: ,un decina sono più che sufficienti.....per me!
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
robyfg
Miglior foto di Maggio
Miglior foto di Maggio

Images: 362

Messaggioda robyfg » 13/07/2017, 19:14

Mi ricollego a quanto scritto qui da @Natale senza aprire altro argomento,sinceramente non ricordavo questo post,infatti pensavo che non se ne fosse ancora parlato.

Appena l'ho visto la prima cosa a cui ho pensato è stata proprio al Vifrex e senza indugiare,dato il prezzo (2€ ;) ),ne ho prelevato subito un tubetto.

Secondo me è più "delicato" in tutto rispetto al Vifrex,brucia poco e niente,ha un buon effetto ICE (ma il Vifrex lo è un po' di più) e la scìa mentolata dura pochissimo (poco male,tanto dopo arriva comunque l'a.s. a sistemare tutto) s'assorbe immediatamente e lascia la pelle veramente idratata con un insospettabile effetto velluto.
La scatola recita:"Leviga e rivitalizza la pelle,rendendola tonica,morbida ed elastica......",ecco,proprio questo intendevo dire!! :D

Per 2€ credo che valga la pena prenderlo e alla prima occasione non mancherò certo di farlo. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
robyfg
Miglior foto di Maggio
Miglior foto di Maggio

Images: 362

Messaggioda Lizzero » 05/09/2017, 18:04

Lo cercavo da un po' per provarlo.

L'ho trovato a 3 Euro e l'ho preso.

Piacermi mi piace. Molto fresco e risvegliante. E nell'applicazione lascia una bella sensazione. Si assorbe presto. Insomma promosso.
Tuttavia devo dire che essendo ormai abituato ad usare le creme idratanti sia in pre che in post ho notato che il Vifrex mi lascia la pelle un tantino più secca, ma succede ormai anche con la Prep e prima con la Vitos. L'uso delle creme idratanti ha rivoluzionato il mio post shave (ed anche il pre).
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Lizzero
Miglior foto di Novembre
Miglior foto di Novembre

Images: 416

Messaggioda McNulty » 05/09/2017, 19:21

Scusami, quale sarebbero queste creme idratanti? Le vorrei provare anch'io!
McNulty

Images: 5

Messaggioda ares56 » 05/09/2017, 21:17

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ares56

Images: 2108

Messaggioda Conte Orsini Varaldo » 12/09/2017, 13:44

Lizzero ha scritto:Lo cercavo da un po' per provarlo.

L'ho trovato a 3 Euro e l'ho preso.

Piacermi mi piace. Molto fresco e risvegliante. E nell'applicazione lascia una bella sensazione. Si assorbe presto. Insomma promosso.
Tuttavia devo dire che essendo ormai abituato ad usare le creme idratanti sia in pre che in post ho notato che il Vifrex mi lascia la pelle un tantino più secca, ma succede ormai anche con la Prep e prima con la Vitos. L'uso delle creme idratanti ha rivoluzionato il mio post shave (ed anche il pre).

E' vero e fai bene, io invece nella scelta dei dopo barba faccio una distinzione tra stagione fredda e calda. Col caldo uso sempre prodotti traspiranti e freschi, quindi Mennen, Floid, Aqua Velva eccetera, l'inverno non disdegno Prep o Proraso.
Conte Orsini Varaldo

Messaggioda Lizzero » 12/09/2017, 16:01

Conte Orsini Varaldo ha scritto:....io invece nella scelta dei dopo barba faccio una distinzione tra stagione fredda e calda. Col caldo uso sempre prodotti traspiranti e freschi, quindi Mennen, Floid, Aqua Velva eccetera, l'inverno non disdegno Prep o Proraso.

Io diciamo che sono più "di bocca buona". Non tengo molto conto della stagione. In genere il prodotto che mi va bene mi va bene sempre. Anche se ovviamente i prodotti più "rinfrescanti" con il caldo sono certo graditi e gradevoli :)
Mi pare di capire che tu usi gli alcolici in estate e le creme d'inverno?
Non abbini entrambi i prodotti?
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Lizzero
Miglior foto di Novembre
Miglior foto di Novembre

Images: 416
Precedente

Torna a Dopo Barba