Acque profumate Perlier

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
gpc
Messaggi: 1342
Iscritto il: 14/03/2016, 16:41
Località: Torino

Acque profumate Perlier

Messaggio da gpc »

segnalo una linea di prodotti a mio avviso valida come effetto post rasatura, le acque profumate della Perlier, sono circa una decina, diverse essenze, interessanti e provate da me segnalo Vetiver, Lavanda, Muschio Bianco, Mughetto, Fiori d'Arancio, Ginepro.........hanno base alcolica leggera e contengono glicerina, il formato è da 200ml spray prezzo intorno ai 9 euro, le profumazioni sono non complesse ma offrono una piacevole e discreta presenza che accompagna il post - il mio consueto post rasatura prevede sempre imprescindibilmente Acqua Virginiana Kelemata di frigo segue gocce di Olio d'Argan puro in mix con un dopobarba o altro profumato ebbene usando le acque in questione lo trovo un ottimo finisaggio del rito, inoltre potrebbero anche sposarsi bene con eventuali eau de toilette, colonie, parfum di completamento come molti usano fare (esempio il vetiver perlier con il vetiver guerlain o eau tres freche terre d'hermes a me piace molto, o come i fiori d'arancio con un agrumato classico o la lavanda con l'oxford & cambridge di czech&speake o il mughetto con un floreale grey flannel......fate voi) comunque a mio avviso ottime per chi soffre la troppa presenza alcolica dei dopobarba alcolici o anche, perchè no, a chi guarda al rapporto prezzo/efficienza/persistenza reali - gpc
accogli e lascia andare....più che puoi
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”