Morgan after shave balsamo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
omega48
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/01/2014, 0:06
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Morgan after shave balsamo

Messaggio da omega48 »

Ho acquistato il suddetto dopobarba in balsamo da douglas a Bologna dopo essermi rasato dal loro servizio di barberia

Si presenta in una bottiglietta da 120 ml di vetro di colore nero e con scritte dorate

Si presenta come un fluido abbastanza liquido da prelevare intingendo con il dito attraverso il largo foro

Si assorbe abbastanza in fretta cosa molto importante per me in quanto ho la pelle tendenzialmente grassa

Il barbiere di douglas dopo averlo applicato mi ha messo prima il panno caldo e poi quello freddo, per gare assorbire bene il prodotto e per non lasciare unta la pelle .
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Morgan after shave balsamo

Messaggio da ares56 »

Non mi ricordo più quante volte è stato ripetuto: quando apriamo una discussione su un nuovo prodotto è buona norma inserire almeno un'immagine e un link in modo da far capire a tutti di cosa si parla...
________


Comunque, questo è il balsamo....:

Immagine

... e questo è il link al sito della casa madre: https://www.morganspomade.co.uk/shop/me ... have-balm/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Morgan after shave balsamo

Messaggio da Trepassate »

E soprattutto omettere sempre il prezzo.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Morgan after shave balsamo

Messaggio da ischiapp »

Se dentro ce n'è abbastanza, l'azione antiinvecchiamento sembra fenomenale!!
http://www.cosmeticsciencetechnology.co ... les/81.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
omega48
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/01/2014, 0:06
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Re: Morgan after shave balsamo

Messaggio da omega48 »

ho terminato oggi il suddetto balsamo, forse il primo che finisco da 5 anni a questa parte
ammetto che ho usato quasi esclusivamente questo visto la alta qualita' di questo prodotto

singolare e' il buco di uscita di 1 cm di diametro fatto appositamente per prelevare il prodotto con un dito, infatti e' molto denso.

Intendo continuare infatti ne ho gia comprato un altro, a bologna si trova sia da douglas che da benji
omega48
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/01/2014, 0:06
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Re: Morgan after shave balsamo

Messaggio da omega48 »

ma nessuno l'ha mai utilizzato?

Per me e' il migliore, dalla mattina alla sera non sento piu' la necessita' di applicare altro,,,
Avatar utente
Max Slo
Messaggi: 577
Iscritto il: 28/12/2015, 16:57
Località: Milano

Re: Morgan after shave balsamo

Messaggio da Max Slo »

No ma mi stai incuriosendo.

Non senti il bisogno di applicare altro che intendi: per il benessere della pelle e/o per la fragranza persistente?
O meglio, entrambe le cose?

Onestamente da queste parti (sud-ovest Milano, e di posti ce ne sono in concentrazione disumana), mai visto prodotti Morgan.
Max Slo
turcinieddu
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/04/2017, 16:17
Località: Brindisi

Re: Morgan after shave balsamo

Messaggio da turcinieddu »

Io lo uso da un paio di mesi,
Preso da Blaco. It approfittando di un'offerta.
Effettivamente il prodotto è molto valido.
Si preleva con un dito dal buco bello largo, ne basta davvero poco, si assorbe bene e lascia la pelle ben tonificata e nutrita fino a sera. Davvero notevole.
Inoltre ha un lieva ma gradevole odore agrumato e dolce insieme che dura davvero pochi minuti, così si può mettere l'aftershave o il profumo che più aggrada.
Il costo sembra alto ma, a parte averlo preso con un offerta, la resa e la durata lo compensano abbondantemente.
Avatar utente
Max Slo
Messaggi: 577
Iscritto il: 28/12/2015, 16:57
Località: Milano

Re: Morgan after shave balsamo

Messaggio da Max Slo »

Ottimo, mi hai dipanato alcuni dubbi.

Lo metto 'in lista'.
Max Slo
omega48
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/01/2014, 0:06
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Re: Morgan after shave balsamo

Messaggio da omega48 »

esattamente come turcinieddu,
pensa che quando usavo altri prodotti ero costretto a ridarmi un po' di dopbarba anche al lavoro verso le 12.00

Ora non piu' e il dopobarba al lavoro giace inutilizzato nell' armadietto

io l'ho pagato 22,90 e mi e' durato 7 mesi
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”