AS macosavuoi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
jeky66
Messaggi: 870
Iscritto il: 23/09/2015, 16:37
Località: Cuneo

AS macosavuoi

Messaggio da jeky66 »

Recentemente ho avuto l’ onore di essere il primo a provare questo nuovo AS e ringrazio Fabio.
Inizio col dire che il prodotto si differenzia parecchio dai classici AS, non solo come profumazione, che io trovo molto gradevole, ma anche come effetto lenitivo.
E' un vero tonico per la pelle, non ho avuto nessuna sensazione di bruciore, solo un senso benefico. La sua profumazione è molto persistente (anche di parecchie ore) e ciò sicuramente a me ... piace.
Mi ha lasciato la pelle molto morbida e rilassata, essendo oleoso ho percepito un leggero strato di unguento sull'epidermide (che non è fastidioso), ma forse ho abbondato troppo. Nella profumazione prevale l' incenso, è questo gli da un tono unico, diverso da altri AS da me utilizzati.
La funzione di rinfrescare la pelle viene a meno, quindi lo trovo più adatto per i mesi meno caldi.
Da provare, consigliatissimo.
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: AS macosavuoi

Messaggio da macosavuoi »

Prima di tutto, ringrazio jeky66 per aver fatto da "cavia" :D Mi ha fatto un enorme piacere perché avevo bisogno di un giudizio che non fosse unicamente il mio.
Poi, comincio col chiarire alcuni punti relativi all'as che ha provato. La profumazione è quella relativa al sapone Inseparabili. Sicuramente maschile, ad alcuni la nota di incenso è parsa più vincente rispetto a quella della mirra, personalmente trovo che l'incenso sia presente ma non così preponderante.
L'as in realtà non è oleoso, è alcolico. Gli ingredienti, per completezza, sono: alcool, idrolato di amamelide, glicerina, oli essenziali (un classico).
La funzione rinfrescante, in effetti, non è una caratteristica del mio as, non ho ancora sperimentato il mentolo però, col tempo si può fare tutto.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Avatar utente
jeky66
Messaggi: 870
Iscritto il: 23/09/2015, 16:37
Località: Cuneo

Re: AS macosavuoi

Messaggio da jeky66 »

la presenza di alcool si sente veramente poco, mentre quella dei oli essenziali si, e questo a mio avviso è un gran pregio.
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: AS macosavuoi

Messaggio da macosavuoi »

Salve, faccio presente a coloro che ne fanno richiesta, da abbinare al sapone mio o qualsivoglia, che gli as li faccio esclusivamente su ordinazione.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”