After Shave Olio Extra Vergine di Oliva

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
mack
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/04/2017, 23:03
Località: Roma

After Shave Olio Extra Vergine di Oliva

Messaggio da mack »

Salve a tutti. Mi trovo in vacanza in Puglia e al il mio frantoio di fiducia oggi ho acquistato un dopo barba all'olio extra vergine d'oliva.
Questa è la composizione, cosa ne pensate?
Grazie

52167
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18709
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: After Shave Olio Extra Vergine di Oliva

Messaggio da ares56 »

Una foto intera del flacone sarebbe utile... ;) .

La lista degli ingredienti è una strana mescolanza di sostanze naturali e prodotti di sintesi di cui non si capisce la necessità. Visto che l'hai acquistato, dacci tu le impressioni d'uso.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
mack
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/04/2017, 23:03
Località: Roma

Re: After Shave Olio Extra Vergine di Oliva

Messaggio da mack »

Intanto ecco due foto del prodotto. Appena lo userò vi farò sapere le mie impressioni.

5217852177
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: After Shave Olio Extra Vergine di Oliva

Messaggio da Ludwig »

Si può sapere almeno la località del frantoio? non per niente, ma anche io devo andare in Puglia. ;)
Grazie
M.
Marco
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18709
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: After Shave Olio Extra Vergine di Oliva

Messaggio da ares56 »

Sono l'ultima persona interessata ai pallini colorati e al bio-fondamentalismo...ma se un prodotto sbandiera in etichetta parole come "Cosmesi Naturale" e "Biologico" (anche se evidentemente riferito all'Olio EVO, ma scritto con caratteri diversi lascia intendere l'estensione a tutto il prodotto) e poi mi mette dei siliconi volatili all'inizio dell'INCI...beh, diciamo che quanto meno mi lascia perplesso.
Poi il suo lavoro lo svolgerà senz'altro egregiamente...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
mack
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/04/2017, 23:03
Località: Roma

Re: After Shave Olio Extra Vergine di Oliva

Messaggio da mack »

Ludwig ha scritto:Si può sapere almeno la località del frantoio? non per niente, ma anche io devo andare in Puglia. ;)
Grazie
M.
Presicce, e il frantoio è Negro Valiani.
Avatar utente
mack
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/04/2017, 23:03
Località: Roma

Re: After Shave Olio Extra Vergine di Oliva

Messaggio da mack »

Ed essendo un vero profano in materia ringrazio Ares del suo intervento. Ultimamente devo stare molto attento a quello che metto in faccia per dei problemi dermatologici non indifferenti
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”