NATURAVERDE BIO - Siero Viso.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
AvengerII
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2017, 21:41
Località: Albignasego (PD)

NATURAVERDE BIO - Siero Viso.

Messaggio da AvengerII »

Trovandomi in casa il prodotto, ho deciso di fare una prova come dopobarba.

Si tratta di QUESTO.

Non è indicato specificamente come dopobarba, ma dopo due volte non ho rilevato nessun effetto negativo, anzi!
Sicuramente, per i miei gusti, è decisamente migliore del NIVEA utilizzato abitualmente.

La consistenza è piuttosto liquida, di conseguenza l'assorbimento è rapido, anche perchè ne basta una modica quantità e soprattutto (per me) non lascia la pelle fastidiosamente unta o appesantita.
A naso sento la bava di lumaca :D ma non è comunque un odore sgradevole ne invadente; comunque dopo una mezzora sulla pelle resta un profumo di crema abbastanza neutro che permette tranquillamente di abbinarci un AS alcolico o un qualunque profumo di nostro gradimento.

Non ne conosco il prezzo dato che mia moglie l'ha ricevuto come regalo ;)


Ciao!
(Marco)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: NATURAVERDE BIO - Siero Viso.

Messaggio da ares56 »

Uno dei tanti prodotti che possono essere usati efficacemente come postrasatura prima dell'applicazione dei un dopobarba alcolico. Il prezzo oscilla dai circa 13 ai 18€.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
AvengerII
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2017, 21:41
Località: Albignasego (PD)

Re: NATURAVERDE BIO - Siero Viso.

Messaggio da AvengerII »

@ares56

Domanda: perchè (quale giovamento ne trarrei) dovrei usare successivamente un dopobarba alcolico?

Grazie, ciao.
(Marco)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: NATURAVERDE BIO - Siero Viso.

Messaggio da ares56 »

Perchè di fatto non è un dopobarba e può essere accompagnato (se si vuole...e qui quasi tutti vogliono ;) ) con dopobarba alcolici che danno quell'apporto di fragranza che molti gradiscono.
Ovviamente, se l'effetto lenitivo e idratante è sufficiente per le proprie necessità e si vuole completare la rasatura con un tocco di profumo, si possono utilizzare direttamente EDC, EDT, EDP...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”