Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
BarberMan
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2017, 15:29
Località:

Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Messaggio da BarberMan »

Immagine

Cari amici vi cosiglio un dopo barba lenitivo di vero "lusso" sia per estetica ma soprattutto per caratteristiche formulative: Bava di Lumaca all'80% , Aloe e Ac. jaluronico. Non credo esista in commercio qualcosa di più completo con azione lenitiva , ristrutturante e antiage. Personalmente sono rimasto stupefatto!
Vi riporto la descrzione del sito:



Per la prima volta un siero dopobarba ristrutturante frutto di una ricerca avanzata che unisce in una formula esclusiva le proprietà di preziosi attivi naturali quali la bava di lumaca ad altissima concentrazione, l'aloe vera e l'acido ialuronico a basso peso molecolare. Un trattamento viso a più livelli: lenitivo dopo la rasatura, dermoplastico, umettante, idratante e cicatrizzante, senza tralasciare l'effetto nutriente e antiage.

Un trattamento antiage, ristrutturante quotidiano, subito dopo la rasatura.

Ingredients:
Snail Secretion Filtrate, Aqua, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Maltodextrin, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Parfum, Benzoic Acid, Caprylyl Glycol, Phenethyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin.

Modo d'uso:
Come lenitivo
Applicare 2-3 gocce sulla cute stressata e massaggiare con movimento circolare fino a completo assorbimento.

Come antiage
Applicare quotidianamente sulla parte del viso interessata con un leggero massaggio.

Microbiologicamente e dermatologicamente testato. Profumazione senza allergeni.

La linea si completa anche di olio barba, shampo , cera capelli ecc....

I prezzi tenuto conto della qualità sono anche sotto la media ( 80% di bava di lumaca in media servono oltre 100 euro)

Si può acquistare sia sul sito della casa produttrice http://www.stvincent.it" onclick="window.open(this.href);return false; che su Amazon.

Sul sito le spese sono sempre gratuite e ti regalano anche un buono per il prossimo acquisto insieme ad un simpatico pettine da viaggio...

Spero di essere stato utile

Barberman
Avatar utente
cris76
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/05/2013, 21:38
Località: Ostellato (FE)

Re: Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Messaggio da cris76 »

Dalla foto sembra quasi un olio, gli ingredienti in effetti sembrano molto buoni..come lascia la pelle dopo l'applicazione? Io personalmente non sopporto quella sensazione di unto che mi lasciano molti prodotti...lascia il viso unto un po'?
BarberMan
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2017, 15:29
Località:

Re: Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Messaggio da BarberMan »

E' assolutamente un siero acquoso di rapidissimo assorbimento. Lascia la pelle asciutta e liscia. Inoltre la presenza di ac. jaluronico dona una effetto antiage prolungato nel tempo.
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Messaggio da macosavuoi »

Sembra proprio un ottimo prodotto. Bava di lumaca ed aloe sono un'accoppiata vincente. Ho un paio di creme per il viso con quegli ingredienti e fanno miracoli.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
BarberMan
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2017, 15:29
Località:

Re: Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Messaggio da BarberMan »

si da quando l'ho comprato non posso farne a meno la mattina... poi ti lascia un profumo delicatissimo
iaquinta88
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/07/2016, 14:07
Località: Cosenza

Re: Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Messaggio da iaquinta88 »

interessante, ma quando dura secondo voi con 3/4 sbarbate a settimana?
BarberMan
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2017, 15:29
Località:

Re: Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Messaggio da BarberMan »

a me personalmente quasi 2 mesi.
iaquinta88
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/07/2016, 14:07
Località: Cosenza

Re: Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Messaggio da iaquinta88 »

ho avuto un gel aloe + bava lumaca ma mi lasciava una patina bianca.. qui?
BarberMan
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2017, 15:29
Località:

Re: Saint Vincent Siero Dopo Barba con bava di Lumaca e Aloe

Messaggio da BarberMan »

Assolutamente no. Si assorbe velocemnte e lascia la pelle setosa.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”