COMIN Latitude & Longitude AS

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

COMIN Latitude & Longitude AS

Messaggio da stf77no »

buona sera a tutti, quest'oggi in un negozio gestito da cinesi, ho trovato questo after
508085080750806
(scusate ho cannato a girarle..... ma so che qualche anima pia rimedierà :oops: )
Resto perplesso dal fatto che a quel costo ci compri a mala pena la boccetta di vetro....
l'odore è saponoso e dolciastro, chiedo agli esperti: cosa mi devo aspettare? si può utilizzare o meglio lasciar perdere? insomma l'INCI com'è?
grazie, pensavo di provarlo domani mattina....
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: AFTER NEGOZIO CINESE

Messaggio da ares56 »

stf77no ha scritto:(scusate ho cannato a girarle..... ma so che qualche anima pia rimedierà :oops: )....
Fatto... ;)
__________


L'impressione è di un prodotto un pò datato, l'INCI non è scritto con termini inglesi. Qualche informazioni sul produttore? Dalle foto non si vede.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: AFTER NEGOZIO CINESE

Messaggio da stf77no »

il produttore non riesco a vederlo da nessuna parte , la sola cosa c'è scritto made in italy distribuito da COMIN S.N.C. distribuzione e logistica- Niardo(BS)
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: AFTER NEGOZIO CINESE

Messaggio da Trepassate »

La rasatura deve essere perfetta e senza sbavature. Altrimenti son dolori.
L' alcool è al primo posto dell'INCI, 65%, gasp e gulp.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: AFTER NEGOZIO CINESE

Messaggio da ares56 »

Azienda eclettica, che spazia dai prodotti per la cura della persona, a quelli per la casa...fino alla pulizia dell'auto!
Attualmente questo aftershave non è in catalogo e penso proprio sia una vecchia produzione: http://www.cominparfum.it/profumeria-aftershave" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: AFTER NEGOZIO CINESE

Messaggio da stf77no »

per curisità il Mennen che è quello che attualmente uso che percentuale ha? non ho più la boccia per andare a vedere perchè non sopportando il profumo sulle mani, l'ho subito travasato in un vaporizzatore...

@Ares , non so se la cosa può aver significato, ma effettivamente l'odore è decisamente old.... direi anni 90 o giù di lì, potrei anche sbagliarmi perchè è da una vita che non lo sento ma potrebbe essere una brutta copia dell Hegoist, aalmeno per come lo ricordo io cioè molto caldo e dolce....quasi nauseante
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: AFTER NEGOZIO CINESE

Messaggio da Trepassate »

Non lo so ma da quanto si riporta nel forum per il Mennen l'acqua è al primo posto.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: AFTER NEGOZIO CINESE

Messaggio da stf77no »

si narra che fino a qualche tempo fa , una grossa ditta di cibo per animali, per ls linea dell'umido avesse una sola ricetta ma tante etichette a seconda delle richieste dei clienti (pollo, selvaggina, salmone...).
Speriamo che la Comin la linea che produce gli after, sia ben distinta da quella che fa i cosmetici per auto.... son sempre cosmetici pero.....
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: AFTER NEGOZIO CINESE

Messaggio da Trepassate »

Coraggio è solo 65% di alcool e 35% di acqua.
Il resto giusto per gradire e profumare di qualcosa.
Non leggo nemmeno di un po' di glicerina come lenitivo.
Però all' ultimo posto c'è dell'amamelide, proprio male non è :D
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: AFTER NEGOZIO CINESE

Messaggio da stf77no »

Domani farò una rasatura "sicura" e poi lo sperimento.... se per domani sera non trovate aggiornamenti voglio che sappiate che comunque mi ha fatto piacere trascorrere qualche ora in vostra compagnia anche se dietro una tastiera....(cosa che generalmente detesto)
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: COMIN Latitude & Longitude AS

Messaggio da stf77no »

Ormai sono due settimane abbondanti che utilizzo questo prodotto come AS e mi sento comunque di consigliarlo, visto anche il prezzo veramente contenuto.
Il profumo lo trovo un po' dolciastro ma niente male e poco persistente, direi che dopo meno di 30 minuti non si percepisce più a meno che di non andare ad inumidirsi il viso e allora inspiegabilmente riaffiora per un po'....
L'effetto alcolico è abbastanza deciso ma non di lunga durata, per capirci l'effetto botta del Mennen , pur essendo probabilmente meno alcolico, dura molto di più.
Nota negativa :il viso, pur giovando dell'utilizzo di questo prodotto, mi resta un po' gommoso al tatto , cosa che con altri prodotti non succede.... comunque se lo trovate provate a prenderlo, intanto per il costo che ha al massimo ci profumate il bagno....
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”