Dopobarba VIFREX

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Dopobarba VIFREX

Messaggio da Lino »

Direi di si.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18701
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Dopobarba VIFREX

Messaggio da ares56 »

ares56 ha scritto: 27/08/2020, 9:04 ...ma usandola insieme al Vifrex (come nel 444) la proverò nel postrasatura...questa mattina non l'ho fatto, ci proverò domani.
E oggi ho provato...forse ce ne vuole di meno perchè ha reso più lungo l'assorbimento del Vifrex o semplicemente l'insieme va applicato sulla pelle bagnata...domani ci riprovo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: Dopobarba VIFREX

Messaggio da Grizzly »

Perché aggiungere glicerina al vifrex se è già contenuta come ingrediente?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18701
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Dopobarba VIFREX

Messaggio da ares56 »

Perchè nel Vifrex non c'è la glicerina...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: Dopobarba VIFREX

Messaggio da Grizzly »

Pardon. Ho confuso col Figaro.
Blu
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/03/2023, 14:34
Località: Tivoli

Re: Dopobarba VIFREX

Messaggio da Blu »

Questo dopobarba l’ho provato oggi per la prima volta. In quanto neofita, volevo chiedere a voi consiglio: ho usato la quantità di una “nocciola” di questo prodotto, che ho massaggiato in viso. Purtroppo la pelle mi tira come se non avessi messo nessun AS, non capisco perché, visto che ho letto che dovrebbe restituire morbidezza alla pelle. Aggiungo che prima di spalmarlo ho ribagnato la pelle del viso. Sbaglio qualcosa? Se qualcuno può darmi qualche dritta ne sarei felice.
Ad ogni modo, l’alcol si sente, ma la sensazione di fresco che lascia è sublime. Mi piace un sacco.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18701
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Dopobarba VIFREX

Messaggio da ares56 »

Blu ha scritto: 27/05/2023, 17:52 ...Purtroppo la pelle mi tira come se non avessi messo nessun AS, non capisco perché, ...Sbaglio qualcosa? Se qualcuno può darmi qualche dritta ne sarei felice.
Partendo dal principio che ogni pelle reagisce in modo diverso, ti suggerisco di usarne di meno e alternare al semplice massaggio la picchiettatura energica del viso. Sembra un sciocchezza ma non lo è, in questo modo ho risolto i problemi di tiraggio della pelle che riscontravo con i normali gel di aloe.
Quindi usane di meno, inizia a massaggiare per farlo assorbire e poi concludi schiaffeggiandoti...ma senza farti male!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Blu
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/03/2023, 14:34
Località: Tivoli

Re: Dopobarba VIFREX

Messaggio da Blu »

ares56 ha scritto: 27/05/2023, 17:58 Quindi usane di meno, inizia a massaggiare per farlo assorbire e poi concludi schiaffeggiandoti...ma senza farti male!

Grazie Ares! Seguiró il consiglio, ed eviteró di trasformarmi in un sacco da boxe :lol:
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”