Floid Dopobarba Alcoolico

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
ErMuhle

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da ErMuhle »

Bisogna far chiarezza su cosa si intende ora per nuova produzione. Diciamo che y16 è stata l'ultima produzione con la profumazione classica. Da y17 a y19 la produzione con profumazione e colore varianti ( che meno piace a tutti). Adesso ci dovrebbero essere in giro le prime bottiglie di nuova produzione a cura di Martelli.
Chi cerca di impressionare la gente volgare con il fine ragionamento è simile a chi cerca di spaccar pietre con un rasoio.
Engi

Messaggio da Engi »

Nessuno ha avuto modo di provare questa nuova produzione ? Pareri ?

Messaggio da topo »

ErMuhle ha scritto:
28/10/2020, 17:53
Adesso ci dovrebbero essere in giro le prime bottiglie di nuova produzione a cura di Martelli.
Forse mi sono perso qualcosa, non sapevo che la Ludovico Martelli producesse le nuove versioni del Floid. Credevo che la società che commercializza il Floid appartenesse al gruppo Revlon (fino a poco tempo fa era così)...
Sbarbaz

Messaggio da Sbarbaz »

Questo video mi sembra esaustivo
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
gigetto

Messaggio da gigetto »

Da quando sono comparse le nuove formulazioni?

Messaggio da topo »

Le nuove versioni senza codice "Y...." dovrebbero essere in commercio dal 2020.
magooz

Messaggio da magooz »

Io ho comprato da poco la mia prima e unica bottiglia di floid, presa da Acqua&Sapone in offerta. Purtroppo non ha il codice Yxx (che cercavo per capire se potessi essere stato fortunato, non si sa mai), e ora ho capito perché.

Ciò detto, e considerato che non ho provato nessuna delle versioni precedenti, a me il profumo non è dispiaciuto affatto. Purtroppo mia moglie non è stata dello stesso avviso e quindi ho passato il boccione a mio padre, il quale pare che lo stia utilizzando tutt'ora. Mi riservo di andare a controllare la ditta produttrice, ma non mi pare fosse Martelli.
ErMuhle

Messaggio da ErMuhle »

Confermo che ora lo fa Ludovico Martelli. Ne ho visto proprio ieri all' U2 a 9,90€. Quindi è vero quanto si diceva mesi fa in questa discussione ( commenti che non ci sono più però) circa il passaggio di Floid in mano a Martelli.
Chi cerca di impressionare la gente volgare con il fine ragionamento è simile a chi cerca di spaccar pietre con un rasoio.

Messaggio da topo »

Per chi è interessato segnalo che il boccione di Floid è in vendita promozionale presso la catena La Saponeria a Euro 8,90, a questo prezzo, considerato che è un negozio fisico, è un buon acquisto anche se in passato mi è capitato di trovarlo a meno...
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”