Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Fai bene: il nemico ci ascolta!Conte di Antilia ha scritto:non dico il nome commerciale
Conte di Antilia ha scritto:Io uso...un insieme di olii essenziali di erbe alpine, non dico il nome commerciale ....
Conte di Antilia ha scritto: un insieme di olii essenziali di erbe alpine,
ares56 ha scritto:Conte di Antilia ha scritto:Io uso...un insieme di olii essenziali di erbe alpine, non dico il nome commerciale ....
Se ti preoccupi di fare pubblicità...vai tranquillo: il Forum si basa sulla condivisione di tutte le informazioni.
AlfredoT ha scritto:Celestino sembra usare il burro di karitè...
Il fatto che mi fossi espresso così, pensavo che indicasse il mio scetticismo nei confronti del burro di karitè come AS.Conte di Antilia ha scritto:AlfredoT ha scritto:Celestino sembra usare il burro di karitè...
AlfredoT ha scritto:Io mi trovo benissimo con un prodotto che più in tema non si può: una foglia di aloe, sbucciata e sfregata sul viso.
ares56 ha scritto:Che significa "...non si sa di cosa siano composte"? Ogni prodotto ha la lista degli ingredienti quindi si sa perfettamente da cosa è composto un determinato dopobarba... poi sta a noi decidere se usarlo o meno.
maxii ha scritto:......................volevo dire che ogni tanto qualche additivo viene classificato come cancerogeno![]()
Visitano il forum: HellcatOne, Massu e 4 ospiti