Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Tafazzi ha scritto:Volevo sapere se il sapone scrub da 300 g va bene anche per il viso.
bilos2511 ha scritto:Io lo lascio ancora senza agitarlo per vedere come evolve, magari si possa trarre qualche conclusione.
mc297 ha scritto:Io apprezzo molto che siano così, in quanto sono naturali e non hanno schifezze chimiche nella formulazione!
Se il prezzo da pagare è “agitarlo prima dell’uso”, ben venga, soprattutto perché l’AS è un prodotto “leave on”, cioè rimane sul viso qualche ora e io preferisco avere in faccia ingredienti naturali e non siliconi, paraffine, conservanti bht, e altre porcate!
Supermomo ha scritto:Dopobarba: mi sono accorto solo mettendolo via che la bottiglietta è da 125ml, non da 100 come gli altri, mi pare che anche un'altro sia da 125 ma non lo posseggo. Dopo anni di AS alcolici, che comunque a volte continuo ad usare, ho capito che la mia pelle dovendo rasarmi ogni giorno, preferisce i Balsami o Toner o come li vogliamo chiamare. Per tutti i SV la continuità olfattiva è perfetta, per la mia pelle sono una garanzia di risultato, se per caso ho premuto troppo con la lama, mi calmano il rossore e il profumo si sente anche dopo molto tempo. (in questo sono fortunato, sulla mia pelle i profumi resistono parecchio). In genere comunque gli After di SV li trovo ottimi.
Voto: 8 (come ho già detto al produttore trovo troppo largo il foro di uscita del prodotto, alla mattina non sono così attento e rischio di esagerare) ma 125ml è la misura perfetta, anche se preferisco le altre bottigliette.
ischiapp ha scritto:Vedi qui.
Visitano il forum: turcinieddu e 2 ospiti