Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Engi
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/12/2014, 15:33
Località: Roma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Engi »

hamleto ha scritto:Come la lascia la pelle il Pinaud? Secca o idratata?
Idratata, personalmente mi trovo molto bene con questo AS
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

@hamleto
Non ho capito se ti riferisci a tutti gli a.s. alcolici in genere,perché se così fosse non è che cambiando prodotto risolvi il problema,piuttosto prova a mettere prima una crema idratante e solo dopo qualche minuto l'a.s.
E per rispondere alla tua domanda anch'io ti dico che col Pinaud mi trovo benissimo e non ho alcun tipo di problema. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
TheDandy
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2018, 12:05
Località:

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da TheDandy »

hamleto ha scritto:Come la lascia la pelle il Pinaud? Secca o idratata?
Domani vado ad acquistarne uno e ti faccio sapere!
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Zeiger »

Il Pinaud secondo me è molto valido. Io ho il Bayrum.
Subito botta alcolica poi la pelle è bella morbida.
Alessandro.
Avatar utente
GrandeSlam
Messaggi: 1132
Iscritto il: 31/01/2016, 18:06
Località: Perugia

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da GrandeSlam »

Zeiger ha scritto:Il Pinaud secondo me è molto valido. Io ho il Bayrum.
Subito botta alcolica poi la pelle è bella morbida.
Lo uso da un paio di giorni e , ovviamente :D , concordo con @Zeiger. Trovo però che la profumazione sia meno articolata e piacevole del layrite n°9 che e' forse meno "forte" , ma paradossalmente più persistente sulla mia pelle.
un saluto
[riga]" ....había aprendido a afeitarse con navaja barbera, y nunca más lo pude hacer de otro modo...." (G. Garcia Marquez 1981)[/riga]
Avatar utente
GrandeSlam
Messaggi: 1132
Iscritto il: 31/01/2016, 18:06
Località: Perugia

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da GrandeSlam »

Dimenticavo: la bottiglia di plastica è ....offensiva :D
un saluto
[riga]" ....había aprendido a afeitarse con navaja barbera, y nunca más lo pude hacer de otro modo...." (G. Garcia Marquez 1981)[/riga]
Engi
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/12/2014, 15:33
Località: Roma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Engi »

Da un po' di tempo sto usando lo Special Reserce, che mi piace tantissimo ed e' molto persistente. Oea ho preso il Classic ed il Bay Rum, mi sono portato avanti con il lavoro ... :)
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Zeiger »

Io confermo la bontà dei nuovi tre usciti e purtroppo pure la scarsa persistenza che invece era notevole con i vecchi.
Alessandro.
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da riky76 »

arrivatomi in dono il classic per s.valentino e usato qualche giorno fa... che dire, la profumazione a me piace molto, mi ricorda un'evoluzione del Brut di Fabèrge ma più speziato e soprattutto moooolto più persistente, la fragranza arriva quasi al pomeriggio (per me che mi rado sempre e solo la mattina presto)

da avere, senza se e senza ma.

57791
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Engi
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/12/2014, 15:33
Località: Roma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Engi »

Qualcuno è riuscito a trovare in Italia questi 3 nuovo AS di Pianud ?

Grazie

Immagine
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Zeiger »

Certo.
Li trovi da http://www.gaspa-milano.it" onclick="window.open(this.href);return false; affiliato al forum.
Alessandro.
stevemax
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/12/2017, 17:21
Località: ( ROMA )

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da stevemax »

Zeiger sempre un passo avanti 8-)
STEFANO
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Zeiger »

stevemax ha scritto:Zeiger sempre un passo avanti 8-)
Haha grazie.
Chi dorme... non usa AS :-)
Alessandro.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Emanuele »

Se ne parla anche sul FB del forum
https://m.facebook.com/groups/502298516 ... 9634951843

Se volete venire a "snasarli" da me ci sono tutti i tester...
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Pinaud Clubman Reserve

Messaggio da ischiapp »

:mrgreen: Il produttore ha tutta una nuova linea.
http://www.clubmanonline.com/search.php ... ry=reserve
57833
Dopobarba splash da 6oz, $8,95 in USA:
The Gent's Gin scent combines Lime and Red Cedar with Fresh Juniper and a Gin accord to finish each shave on a smooth masculine note;
The Brandy Spice scent combines Brandied Apple and Citrus Zest with mixed spice and Musk to finish each shave on a smooth bold note;
The Whiskey Woods scent combines Tobacco Leaf and Bergamot with Whiskey and Woods to finish each shave on a smooth smokey note.
Al Whiskey c'è anche il talco, barattolo da 9oz a $6,95:
Formulated with the highest quality ingredients, this ultra-fine body powder is made from a blend of Cornstarch, Allantoin, Aloe Vera and Zinc Oxide to absorb moisture while helping soothe dry, irritated skin. The contemporary masculine fragrance combines Tobacco Leaf and Bergamot for a rich, smoky note that also leaves you feeling fresh and rejuvenated.

Come sempre, le descrizioni sono decisamente interessanti!! :lol: :lol: :lol:
Utente BANNATO
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da stf77no »

incuriosito da tutto questo bel palare di questi prodotti, ho appena acquistato , oltre che a un bel pennello in cavallo, anche lo special reserve ..... speriamo in bene.... ma già so che la scimmia non si calmerà...
Avatar utente
Rossocuore
Messaggi: 155
Iscritto il: 06/02/2018, 18:21
Località: Lodi

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Rossocuore »

A me è appena arrivato il musk. Ho scelto bene per iniziare? :-)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da robyfg »

Visto che qualche pagina più su si parlava del Bay Rum Pinaud Vs Layrite N° 9 vorrei solo dire che stamattina ho provato per la prima volta il N°9 e .......non c'è storia:Pinaud a vita!!!
Certo il Layrite male non è,però.......


p.s.:adesso sto puntando allo Special Reserve,nella speranza che sia così (in tutto) efficace come il fratello Bay Rum,magari se chi li ha entrambi li potesse comparare mi farebbe cosa graditissima. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Engi
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/12/2014, 15:33
Località: Roma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Engi »

Io suo lo Special Reserve da qualche mese ed a me piace tantissimo, la profumazione è decisamente personale ed è assai persistente. Ho appena preso il Bay Rum, ma ancora non l'ho parto attendo prima di finire lo Special Reserve, In ogni caso i dopobarba Pinaud a me piacciono decisamente.
Avatar utente
GrandeSlam
Messaggi: 1132
Iscritto il: 31/01/2016, 18:06
Località: Perugia

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da GrandeSlam »

robyfg ha scritto:Visto che qualche pagina più su si parlava del Bay Rum Pinaud Vs Layrite N° 9 vorrei solo dire che stamattina ho provato per la prima volta il N°9 e .......non c'è storia:Pinaud a vita!!!
Per una volta le nostre strade .......divergono :D .
Certo il Pinaud non e' male, pero'... :D
Un saluto
[riga]" ....había aprendido a afeitarse con navaja barbera, y nunca más lo pude hacer de otro modo...." (G. Garcia Marquez 1981)[/riga]
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da riky76 »

ho preso il quartetto da viaggio con 4 formulazioni, diciamo 3 perchè il classic già lo conoscevo, per ora:
- citrus musk: buono ma davvero zero persistente e mi ha lasciato la pelle piuttosto secca
- lime sec: fragranza fresca e piacevolissima, con un po' di idratazione in più

ed il prossimo sarà il famigerato bay rum!
59200
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Engi
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/12/2014, 15:33
Località: Roma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Engi »

Allora, oggi ho iniziato ad usare il mitico Bay Rum che avevo acquistato qualche tempo fa.

La sensazione sulla pelle è sempre ottima, per quanto riguarda il profumo mi sembra di essere diventato un vaso di gerani ambulante, con un pizzico di cannella ... :D

Credo che dopo aver finito questa confezione virerò su altre profumazioni della Pinaud; al momento le migliori sono la classica e la Special Reserve, che per me è veramente imbattibile.

Per l'estate della collezione Pinaud cosa consigliate di agrumato e persistente ?

Ciao
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Morgan »

Segnalo che sul sito del produttore

http://www.clubmanonline.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

fino al 15 aprile, c'è lo sconto del 15% su tutto col codice SPRING15.

I prezzi, già in partenza, sono molto più bassi che in Italia, ma non è che si facciano chissà quali affari, perché poi le spese di spedizione ammazzano tutto il risparmio. Comunque, per provare, ho preso due bottigliette da 50 ml. dei nuovi prodotti, un Whiskey e un Brandy (introvabili altrove in questo formato), spendendo, con lo sconto, poco meno di 7 dollari per i prodotti e poco più di 15 per la spedizione :o (la più economica, volendo avrei potuto spendere di più).
Per ammortizzare le spese, ho provato ad aggiungere una terza bottiglietta, ma queste sono lievitate a più di 22 dollari, e alla fine ne ho prese solo due, spendendo in tutto poco più di 18 euro, cifra che dovrebbe tenermi al riparo da sorprese doganali, poiché mi pare ci sia una franchigia di 22 euro, al disotto dei quali non si dovrebbe pagare alcuna tassa in Italia...sperem :roll:

Morgan 8-)
Engi
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/12/2014, 15:33
Località: Roma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Engi »

Rinnovo la richiesta portandomi avanti con il lavoro ... :D ... per l'estate della collezione Pinaud cosa consigliate di agrumato e persistente ?

Ciao
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da riky76 »

oggi è stato il turno del tanto discusso Lilac vegetal. In effetti è una fragranza molto molto particolare, a me è piaciuta nel suo essere marcatamente floreale e ben si è sposata con l'haslinger al miele che ho usato come sapone.

viewtopic.php?f=63&t=13572&p=280271#p280271" onclick="window.open(this.href);return false;
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”