Moderatore: Moderatore Area Tecnica
pietrolecce ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti. Il Floid Vigoroso MAsaje Special (produzione e vendita Spagnola) Y16 l'ho trovato on-line[b] [b]400 ml a 6,79 euro [b][/b] su Perfume's club, che è .it, ma in realtà è un sito spagnolo. Per non parlare di prodotti LEA o Avarez Gomez venduti come fossero acqua. Ancora buon anno a tutti e alla prossima!
mandello ha scritto:pietrolecce ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti. Il Floid Vigoroso MAsaje Special (produzione e vendita Spagnola) Y16 l'ho trovato on-line[b] [b]400 ml a 6,79 euro [b][/b] su Perfume's club, che è .it, ma in realtà è un sito spagnolo. Per non parlare di prodotti LEA o Avarez Gomez venduti come fossero acqua. Ancora buon anno a tutti e alla prossima!
Vuoi dire questo???
https://www.perfumesclub.it/it/floid/fl ... ?pid=60152
Dicuri che sia il 16?!?!?
pietrolecce ha scritto:Sì è questo, il codice riportato all'interno è: Y16901. Io ho preso la versione con le carte da gioco. l'imballaggio è ben fatto, prottetto al meglio ed il tutto è arrivato integro e perfetto. Ciao e alla prossima.
mandello ha scritto:pietrolecce ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti. Il Floid Vigoroso MAsaje Special (produzione e vendita Spagnola) Y16 l'ho trovato on-line[b] [b]400 ml a 6,79 euro [b][/b] su Perfume's club, che è .it, ma in realtà è un sito spagnolo. Per non parlare di prodotti LEA o Avarez Gomez venduti come fossero acqua. Ancora buon anno a tutti e alla prossima!
Vuoi dire questo???
https://www.perfumesclub.it/it/floid/fl ... ?pid=60152
Dicuri che sia il 16?!?!?
Engi ha scritto:..... una volta finite le scorte del "vecchio" Floid...
montecristonumerodue ha scritto:Appunto. Sarà solo un diversivo per modificare leggermente la formula originale. Nel frattempo distraggono tutti con il nuovo prodotto. Quando ritorneranno a quello originale nessuno si accorgerà del leggero cambiamento.
E anche chi se ne accorgerà sarà ben felice di riavere quasi il vecchio prodotto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti