Figaro - Gel Dopobarba Alcolico

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: Figaro - Gel Dopobarba Alcolico

Sostienici

Sponsor

Messaggioda RoccoMI » 15/03/2016, 14:54

ischiapp ha scritto:
Sicuramente, non ha paragoni ... né concorrenti!! È unico. Nel senso stretto del termine. ;)

Ciao Ischiapp, perché non consideri concorrenti, o comunque alternativi, il Figaro Gel Dopobarba ed il Vifrex?

Grazie
Rocco

E' impossibile fare la cosa giusta se quella sbagliata ti piace da impazzire: meglio felici per sbaglio, che tristi per scelta...
RoccoMI

Messaggioda suxuinni » 05/09/2016, 22:18

per chi fosse interessato ho visto che da acqua e sapone si trova in offerta a 2,00 €, insieme ad altri prodotti della linea
suxuinni

Images: 6

Messaggioda 2e20 » 02/03/2017, 19:55

Qualche giorno fa la MilMil ha postato sulla pagina Facebook la descrizione del profumo di questo gel:

- Note di testa: artemisia, bergamotto, lavanda.
- Note di cuore: cannella, iris, gelsomini
- Note di fondo: legno di cedro, cumarina/musk, vaniglia
2e20

Images: 329

Messaggioda Trepassate » 02/03/2017, 22:25

Mah....che fantasia.
Pasquale

"Non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione" (cit. O. Wilde)
Trepassate

Images: 246

Messaggioda riky76 » 20/10/2017, 12:27

MoPaDa ha scritto:Azzolina :oops: abituato ad usare AS non alcolici, l'effetto è stato esplosivo.

Dopo una voluta super rasatura a base di ML (3 passate) ed un paio di piccole rifiniture con il 37c e Rapira, giusto per arrivare a simulare/provare una cosa prossima ad un irritazione (poco riuscita ... :lol: ), ho utilizzato questo AS.

L'impatto è stato : 30 secondi di terrore :o .... ma dopo ... diversi minuti di godimento e un sorprendente effetto finale.
I primi arrossamenti, causati dall'alcol, si sono spenti in breve tempo per lasciar spazio ad una pelle morbida, rilassata, non unta e piacevolmente profumata (circa ... :) ).

Da usare quando si vogliono avere forti emozioni ... :lol:

esperienza molto simile venendo da un anno di erbolario corteccia senza alcol, però il profumo è davvero buono e la pelle resta perfetta per 48h... io dopo la passata mi sventaglio un attimo con le mani e la sensazione di bruciore passa molto in fretta... a quel costo, imbattibile
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
riky76

Images: 17

Messaggioda Bobby Steel » 07/11/2017, 22:38

Lo acquistai per caso in un Tigotà e mi sorprese molto per efficacia. Attirato dalla profumazione abbastanza classica (non ai livelli di Vifrex) mi sono trovato bene anche in termini di resa, basta metterne poco e non unge. Ottimo per il prezzo che ha dovrebbe stare di diritto sulla mensola di un tonsore convinto. :geek:
Bobby Steel

Messaggioda riky76 » 14/11/2017, 11:05

2e20 ha scritto:Qualche giorno fa la MilMil ha postato sulla pagina Facebook la descrizione del profumo di questo gel:

- Note di testa: artemisia, bergamotto, lavanda.
- Note di cuore: cannella, iris, gelsomini
- Note di fondo: legno di cedro, cumarina/musk, vaniglia

sì ok, ma prima cosa si era fumato? :D :mrgreen:
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
riky76

Images: 17
Precedente

Torna a Dopo Barba