Kiehl's Dopobarba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Kiehl's Dopobarba

Messaggio da Aldebaran »

Blu Herbal Lotion Astringente

Immagine

E' un prodotto venduto presso il negozio del sig. Lorenzo Preattoni

Formulato nel 1964, la formula è stata creata per pelli grasse.

• Formulato nel 1964, questa formulazione unica è stata creata per essere utilizzata dopo la rasatura o per detergere le pelli grasse.

• I clienti maschi fanno affidamento su questo prodotto come dopobarba.

• Basta chiedere per la "Blue Stuff"!

• Utilizzare con Blue Gel detergente a base di erbe per ottenre risultati migliori.

• Cool Kiehl di fatto: quando i nostri chimici hanno sviluppato Kiehl multi-purpose toner nel 1964, la sua popolarità è stata constatata quasi fin dall'inizio. Oltre quaranta anni dopo, noi attribuiamo il suo fascino non solo per la sua qualità superiore, ma anche la sua versatilità. I clienti Kiehl di sesso maschile ci dicono che lo usano come trattamento post-rasatura per lenire la pelle e prevenire le irritazioni dovute alla rasatura con rasoi. La leggenda narra che Andy Warhol era un fan!

http://www.kiehls.it/uomo/per-categoria ... bal-lotion" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Barbasol
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/01/2016, 11:47
Località: Torino

Kiehl's Razor Bump Relief

Messaggio da Barbasol »

Kiehl's Razor Bump Relief e' un dopo rasatura delicato, cremoso (abbastanza denso) che rimedia a quelle che sono le piccole imperfezioni della rasatura (eritemi, bruciori, microtagli....).

Immagine

Io l'ho provato per caso seguendo in un negozio Kiehl's mia sorella intenta in acquisti di cosmetici di quella marca.
L'ho subito amato: la parte alcolica inavvertibile; la consistenza direi "riparativa" tanto e' denso. Assorbimento rapido, ma sensazione di "copertura" sino a sera. Profumo indefinibile e delicato (forse il ginger?). Pochissimo per un uso costante (io ne uso al massimo 8 gocce per rasatura e i 125 ml della confezione durano mesi. . ..).
Unico neo il prezzo che e' veramente scioccante (€ 26,00). :shock: Per consolarmi penso alla durata!

INCI:Aqua/ water, Propylene glycol isostearate, Alcohol denat., Ammonium polyacryloyldimethyl taurate, Peg-100 stearate, Glyceryl stearate, Methylparaben, Capryloyl salicylic acid, Epilobium angustifolium / epilobium angustifolium extract, Zingiber officinalis /ginger root extract, Citral

Qualcuno di voi ha esperienza di questo prodotto?
Unusquisque faber fortunae suae
Sw4n
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/03/2011, 22:15
Località: New York City

Kiehl Blue Astringent Herbal Lotion

Messaggio da Sw4n »

Salve a tutti,

ritorno dopo svariati anni avendo ripreso a radermi (prima tenevo la barba... ora i baffi :mrgreen: ) e ho trovato un dopobarba che mi piace davvero molto, ovvero quello da oggeto: la Blue Astringent Herbal Lotion di Kiehl.

Immagine


Non si tratta di un dopo barba vero e proprio e di certo non viene venduto come tale.
Io pero' stavo cercando qualcosa per la barba (ho preso anche la post shave cream) e avendo chiesto qualcosa di alcolico il commesso mi ha indicato questo.
Il prezzo poi per la versione grande e' anche molto ragionevole.

Ma veniamo ai motivi per i quali mi piace e lo consiglio:

- profumazione: praticamente assente e questo mi piace molto essendo un amante dei profumi e non amando la sovrapposizione tra dopo barba e profumo. Ne' ho trovato dopo barba che mi hanno invogliato ad abbandonare il mio profumo (penhaligon halfeti al momento), e questo quindi per me e' un grande vantaggio

- alcol: e' molto alcolico e si asciuga in fretta. mi piace perche' disinfetta ma allo stesso tempo gli altri ingredienti proteggono la pelle da una eccessiva secchezza.

- effetto sulla pelle: io lo metto su e mi sciacquo la faccia dopo qualche minuto. la pelle e' liscia e morbida e sono assenti irritazioni o altri problemi.

E' davvero il primo dopobarba che mi garantisce questi risultati (non ho la pelle molto sensibile ma con i dopobarba non ho mai trovato una soluzione ottimale.. finora).

Insomma se non amate i dopobarba profumati e volete provare un'alternativa ad un prezzo ragionevole (ne basta davvero poco), questo e' davvero un prodotto che mi sento di consigliare.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”