SAPONE ALLA GLICERINA MUSGO REAL

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
franzkleber
Messaggi: 448
Iscritto il: 20/06/2010, 15:22
Località: Cesano Maderno

SAPONE ALLA GLICERINA MUSGO REAL

Messaggio da franzkleber »

Ciao a tutti !!

Nella mia continua ricerca del sapone ideale ho trovato sulla baia questo :

http://cgi.ebay.it/Claus-Porto-Ach-Brit ... 43a77e652c

Visto che la marca è famosa e di tutto rispetto Incuriosito l'ho acquistato , l'annuncio lo descrive come adatto a sapone da barba ..............NON FATELO !
A meno che non vi serva una comune saponetta detergente viso mani .....infatti funziona benissimo per lavarsi ma come sapone da barba secondo me vale zero......la sua schiuma che comincia a sparire appena smettete di sbatterla con il pennello .....ho provato due volte con modalità diverse ma la schiuma non vuole saperne di rimanere , semplicemente svanisce completamente in un batter d'occhio (circa un minuto !!!).
Inutile dire che non ho neanche provato ad appoggiare la lama sul mio viso ....mi sono sciacquato accuratamente e sono tornato al mio preferito ....CELLA!
Chisà se esiste un sapone migliore del CELLA .......a questo proposito lancio una richiesta ........qualcuno di voi nel forum ha 150 grammi di VITOS ROSSO cui non sa di che farsene ????
Ho sentito dire buone cose su questo sapone e sono mooolto curioso di provarlo !
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
Avatar utente
ConteDobrovich
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/07/2014, 8:32
Località: Lodi

Re: SAPONE ALLA GLICERINA MUSGO REAL

Messaggio da ConteDobrovich »

Ciao in realtà quello alla glicerina non è un sapone da barba ma un sapone prerasatura.
Ti lavi viso e collo con quello e acqua calda e avrai pelle e barba morbide pronte alla rasatura.
in ogni caso musgo real ha anche il sapone solido da barba; io li uso entrambi e sono davvero ottimi, la schiuma una volta montata in ciotola è soffice e particolarmente cremosa, la pelle tende ad assorbirla velocemente e la rasatura è scorrevole e prova di irritazioni.
ti consiglio di provarlo insieme ebtrambi
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: SAPONE ALLA GLICERINA MUSGO REAL

Messaggio da ares56 »

@ ConteDobrovich

Una bella presentazione nell'apposita sezione è sempre ben accetta: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=115&t=1956" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Stefan_o
Messaggi: 130
Iscritto il: 06/08/2015, 21:25
Località: Padova

Re: SAPONE ALLA GLICERINA MUSGO REAL

Messaggio da Stefan_o »

ciao a tutti,
ripesco questo vecchio post per sapere se qualcuno di voi utilizza o ha usato i saponi pre barba musgo real, e le relative impressioni.
Grazie in anticipo
ciao Stefano
fandho
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/07/2015, 8:23
Località: Novara

Re: SAPONE ALLA GLICERINA MUSGO REAL

Messaggio da fandho »

Lo sto usando ma non vedo grosse differenze se non lo uso
Avatar utente
Stefan_o
Messaggi: 130
Iscritto il: 06/08/2015, 21:25
Località: Padova

Re: SAPONE ALLA GLICERINA MUSGO REAL

Messaggio da Stefan_o »

Grazie mille,...:-)
Darioski
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/09/2014, 19:02
Località: Milano

Re: SAPONE ALLA GLICERINA MUSGO REAL

Messaggio da Darioski »

Stefan_o ha scritto:...ripesco questo vecchio post per sapere se qualcuno di voi utilizza o ha usato i saponi pre barba musgo real, e le relative impressioni.
Io uso il sapone alla glicerina Musgo Real da circa un anno e ho riscontrato un beneficio. Non me lo faccio mancare mai.
Avatar utente
Stefan_o
Messaggi: 130
Iscritto il: 06/08/2015, 21:25
Località: Padova

Re: SAPONE ALLA GLICERINA MUSGO REAL

Messaggio da Stefan_o »

Grazie Darioski, nel frattempo ho provato ad usare come pre il sapone lanolina glicerina di valobra,....ma non ne ho ricevuto alcun giovamento, anzi, tende a seccarmi parecchio la pelle.
Però grazie all'ultimo GDA ho ppotuto provare i prodotti Tremonia, davvero eccellenti, e sto serimante pensando ai loro PRE, se sono buoni come il resto della linea avrò smesso di guardarmi in giro.
Rispondi

Torna a “Pre Barba”