TICO*

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
giova1949
Messaggi: 137
Iscritto il: 09/11/2013, 15:38
Località: Roma

TICO*

Messaggio da giova1949 »

Pur trovandomi molto bene con shave secret, ho ordinato anche una confezione di TICO*, anch'esso proposto come prodotto onnicomprensivo ma che ho intenzione di provare come pre-barba. Quando arriverà (penso occorrano ancora una decina di giorni), dopo averlo provato scriverò le mie impressioni, confrontandolo con shave secret, che ad ora per me è il prodotto più valido provato
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: TICO*

Messaggio da DiodoroSiculo »

Una foto del prodotto non guasterebbe... e magari la composizione.


Immagine
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
giova1949
Messaggi: 137
Iscritto il: 09/11/2013, 15:38
Località: Roma

Re: TICO*

Messaggio da giova1949 »

Organic olio di vinaccioli (vitis vinifera)

L'olio di vinaccioli è un nutriente ricco di vitamine, minerali e acido linoleico. E 'molto ricco di vitamine D, C, E e beta-carotene, con un'alta concentrazione di acidi grassi essenziali che sono clinicamente dimostrato di mostrare riduzione delle rughe e linee sottili, e anche a minimizzare cicatrici. Si tratta di un olio leggero e meravigliosamente penetrante che è un ottimo sostituto per creme da barba che più spesso contengono sostanze chimiche aggressive. Dai semi d'uva, contiene molti antiossidanti e OPC, aka complessi proantocianidine oligomeriche. In poche parole, OPC sono spazzini dei radicali liberi, ma di maggiore importanza è il ruolo OPC gioca per quanto riguarda la cura della pelle come stabilizzatore di collagene e la manutenzione di elastina.

Canapa Organic Seed Oil (cannabis sativa)

Olio di semi di canapa è probabilmente meglio conosciuto per la pianta che viene e meno conosciuta per i benefici incredibili che fornisce la nostra pelle. Olio di semi di canapa aiuta a prevenire le rughe e aiuta ad alleviare alcune malattie della pelle come l'eczema, acne e psoriasi. Essa contribuisce anche a prevenire la perdita di umidità della pelle, agendo come una barriera. Questa barriera ringiovanisce la pelle e agisce come un lubrificante, mentre le cellule morte della pelle vengono capannone, così come assicura la protezione da urti e tagli di rasoio. Olio di semi di canapa ha la capacità naturale per ammorbidire la pelle e possiede proprietà antiossidanti, migliora la ritenzione di umidità, previene i danni ai tessuti e l'invecchiamento precoce della pelle.

Olio d'oliva biologico (Olea europea)

E 'spesso usato per la sua capacità di lenire la pelle infiammata da tali disturbi come l'eczema e psoriasi e per ammorbidire la pelle dura. Una delle più belle caratteristiche degli oli d'oliva è la sua capacità di attrarre umidità esterna e tenerlo vicino alla pelle durante la creazione di un ambiente naturale e 'un film traspirante'. Il bello è che a differenza dei prodotti sintetici che sono progettati per fornire queste azioni umettanti, l'olio d'oliva non inibisce le funzioni naturali della pelle, come la sudorazione e lo spargimento di pelle morta, né fermare il rilascio di sebo - tutte le necessarie e funzioni naturali della nostra pelle.

Biologico Olio di Jojoba (Simmondsia chinesis)

Olio di jojoba tecnicamente è una cera, non un olio. Quindi non ossida e non irrancidire e ha una durata estremamente lunga. E 'molto simile al sebo della nostra pelle, che è l'olio che la nostra pelle produce naturalmente, che lo rende facilmente e rapidamente assorbibile e lasciando la pelle molto liscia. L'olio di jojoba è usata commercialmente come un sostituto per il petrolio capodoglio, che viene spesso utilizzato nella fabbricazione di cosmetici. Essa aiuta a ristabilire l'equilibrio del pH naturale della pelle, schiarire le cicatrici e altre imperfezioni della pelle, contribuendo a ridurre rughe e smagliature. Molti jojoba uso come loro crema idratante viso quotidianamente e per aiutare le condizioni della pelle equilibrio dalla testa ai piedi. L'olio di jojoba è anche un antiossidante naturale, che offre proprietà antibatteriche e che lo rende un must nelle formule cosmetiche.

Cranberry Organic Seed Oil (Vaccinium macrocarpon)

Penetra facilmente e offre un'ottima umidità. Esso possiede forti proprietà antiossidanti e ha una lunga durata, che lo rende resistente all'ossidazione e l'irrancidimento. L'uso di questo olio in una formulazione aiuta a stabilizzare altri oli più fragili. Olio di semi di mirtillo è un ottimo aiuto per l'eczema, psoriasi e altre irritazioni della pelle in quanto contiene Omega 3, 6 e 9 acidi grassi ed è ricco di tocepherols (vitamina E). Olio di semi di mirtillo aiuta a ricostituire la barriera lipidica, che aggiunge levigatezza e morbidezza alla pelle.

Organic Red Raspberry olio di semi (Rubus idaeus)

Olio di semi di lampone rosso contiene acidi grassi essenziali 83%, che lo rende un ottimo antiossidante. Grazie al suo elevato contenuto di vitamina E, è noto prevedere condizionante cutaneo idratando, riparare e nutrire la pelle, oltre a creare una barriera lipidica che fornisce protezione e ritenzione dell'umidità. Olio di semi di lampone rosso è lubrificante, azioni anti-infiammatorie emollienti, lenitive e fornisce. E 'dimostrato di rigenerare le cellule della pelle, rallentare l'invecchiamento prematuro, così come ridurre le linee sottili, rughe e cicatrici anche dissolvenza.

Biologico Olio di Neem (Azadirachta indica)

L'olio di Neem contiene triterpeni e tetranortriterpenes, dando l'olio anti-infiammatorio, antimicotico e proprietà repellenti per gli insetti. L'olio ha un odore agliaceo e un colore giallo. Nel suo stato naturale, olio di neem è un semi-solido e di solito è combinato con altri ingredienti per la fabbricazione di prodotti di cura della pelle. Questo olio è ampiamente utilizzato in India come antibatterico, antimicotico, antivirale, antiparassitario e agente antisettico in molti prodotti personali come dentifrici, saponi e prodotti per la cura dei capelli. In aggiunta a qualsiasi base, olio di neem fornirà azioni antibatteriche. Gli studi hanno dimostrato l'utilizzo di olio di neem al 1-5% non fornisce la conservazione efficace.

Spearmint Biologico Olio essenziale (Mentha spicata)

Olio essenziale di menta verde offre molti vantaggi per la rasatura petrolio, tra cui astringente, antisettico, antibatterico, antimicotico e le azioni anti-infiammatorie. Grazie alle funzionalità di vasocostrittori, menta calma la pelle così come prevede azioni lenitive e raffreddamento. Decongestiona la pelle calmando l'irritazione, prurito e arrossamento. Si affina i pori e idrata la pelle, rendendola benefico per la pelle secca e questioni come dermatiti ed eczemi.

Peppermint Biologico Olio essenziale (Mentha piperita)

Olio essenziale di menta piperita offre anche antibatterici, anti-infettivi, azioni antisettiche, astringenti e anti-infiammatorie. Proprio come il suo cugino olio di menta, aiuta ad alleviare il prurito, infiammazione della pelle, rinfresca e lenisce con le sue proprietà vasocostrittore. Poiché l'olio di menta piperita aiuta ad aumentare il flusso di sangue, si illumina la pelle opaca cercando. Il mentolo in piperita è il componente che aiuta a promuovere la pelle chiara e sana e contribuisce a ridurre una sovrabbondanza di sebo, che lo rende utile per la riduzione di acne e pori ostruiti. Durante la rasatura con olio riduce notevolmente il rischio di graffi e tagli, le proprietà antibatteriche fornite da oli essenziali sono critici.

Organic Rosemary Oleoresina estratto (Rosmarinus officinalis)

Un antiossidante non un olio essenziale, estratto di rosmarino - conosciuto anche come ROE - è presente nella nostra olio di rasatura per la sua capacità di estendere la shelf life di oli fissi. È dal rosmarino erbe e comprende composti antiossidanti. Prima di refrigerazione, la gente avrebbe avvolgere la carne in foglie di rosmarino, al fine di preservarlo. L'ossidazione trasforma i grassi nella carne rancida e fa la stessa cosa per gli oli della nostra pelle. Rosemary Oleoesin lavora per fermare in modo significativo deterioramento. Esso fornisce un po 'di profumo erbaceo che si fonde piacevolmente con gli oli essenziali di menta piperita e menta.

Vitamina Organic E (tocoferolo)

La vitamina E è un ottimo antiossidante. Gli antiossidanti sono utilizzati in prodotti per la cura della pelle per neutralizzare i radicali liberi prima che devastano la pelle. I radicali liberi hanno la capacità di trasformare gli oli della nostra pelle rancido, che danneggia il collagene. Quando è stato inizialmente introdotto nel settore della cura della pelle, la vitamina E è stato usato non solo come antiossidante, ma anche come idratante. E 'quindi un ingrediente molto popolare in molti prodotti per la cura della pelle e veramente non promuovere la pelle sana. Insieme con la proprietà antiossidanti, è un emolliente rendendo la pelle più liscia e morbida, e contribuisce a ridurre screpolature, rugosità e irritazioni della pelle anche.
TICO* Shaving Co

http://translate.googleusercontent.com/ ... KtHc6tysVg" onclick="window.open(this.href);return false;
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: TICO*

Messaggio da gbiotti »

giova1949 ha scritto: Canapa Organic Seed Oil (cannabis sativa)
[OT]
No resisto :-)

https://www.youtube.com/watch?v=-xW-giPX2ms[/youtube]

( https://www.youtube.com/watch?v=-xW-giPX2ms" onclick="window.open(this.href);return false; )
[/OT]

Geraldo
______________________________________________________
Geraldo.
giova1949
Messaggi: 137
Iscritto il: 09/11/2013, 15:38
Località: Roma

Re: TICO*

Messaggio da giova1949 »

Mi è arrivato oggi. Da domani anziché secret shave userò TICO*, poi tirerò le conclusioni
Rispondi

Torna a “Pre Barba”