Latte detergente come prebarba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Latte detergente come prebarba

Messaggio da DiodoroSiculo »

L'Erbolario - Latte di pulizia viso al cetriolo e all'amamelide

FUNZIONE:
latte dermopurificante per pelle mista e grassa

Immagine




Durante la mia indefessa ricerca verso un detergente che non provocasse l'effetto stile "deserto del Kalahari" (per via della secchezza), la mia amica erborista mi ha consigliato quest'ottimo latte detergente. Ho finalmente sostituito saponi & affini. I risultati? Soddisfacenti 8-)

DESCRIZIONE del PRODUTTORE:
Latte detergente dolcissimo e cremoso. Rispetta il pH della pelle e pulisce delicatamente richiudendo i pori dilatati e svolgendo una progressiva azione dermopurificante. Uso: applicatelo direttamente sul viso e sul collo, mattina e sera, spalmandolo in modo uniforme.rimuovetelo poi con un batuffolo di cotone inumidito di tonico.

P.S. Nel mio caso, dopo aver abbondantemente spalmato il viso con il suddetto prodotto, ho semplicemente risciacquato con acqua calda.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Latte detergente come prebarba

Messaggio da DiodoroSiculo »

Anche stamattina ho usato il prodotto per detergere il viso, dopo ho applicato la sempre mitica Glenova. Ancora un risultato eccellente ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
D'Amore
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/09/2014, 8:26
Località:

Re: Latte detergente come prebarba

Messaggio da D'Amore »

Personalmente uso una mousse detergente/struccante della Cinq Mondes, ma non ho mai considerato l'ipotesi di sfruttarla anche come prebarba, sebbene mi lasci una pelle ben pulita e fresca.
Don Coco
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/09/2013, 8:45
Località:

Re: Latte detergente come prebarba

Messaggio da Don Coco »

Cercato dappertutto ma mai trovato
trinchetto
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 213
Iscritto il: 15/06/2014, 11:01
Località:

Re: Latte detergente come prebarba

Messaggio da trinchetto »

Sono andato al supermercato discount In's e ho comprato il latte detergente Quovis per usarlo come prebarba.
Ho ottenuto risultati eccellenti. Il prodotto costa pochissimo (circa 1,5 euro) e funziona benissimo, me ne spalmo un po' con le dita sul viso e poi applico il sapone montato in ciotola.
Buona sbarbata a tutti!
Utente BANNATO in quanto multiaccount di EliosIlMeglio e RasoioClassico
Rispondi

Torna a “Pre Barba”