Quando finiranno (forse un anno) provvederò a prendere la rossa su internet!

PS. Avatar scelto con molta cura

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Direi più libidinoso che spettacolare !Handre84 ha scritto:Francesco ... Avatar SPETTACOLARE
No, questa discussione è dedicata proprio ai prebarba in senso stretto, per la cura della pelle o delle procedure prerasatura esistono le discussioni specifiche come ad esempio: viewtopic.php?f=34&t=5047" onclick="window.open(this.href);return false;.Hairless Heart ha scritto:Parlando di pre-barba in senso stretto, al momento uso solo Proraso Verde, a prescindere dal sapone accoppiato.
Se parliamo invece di pre-barba in senso ampio, cioè della cura della pelle che comincia la sera prima della rasatura ...
Non li conoscevo per nulla e credo che la cosa dipenda dal fatto che quando la linea uscì mi affrettai a prendere un sapone ed una colonia, dopo di che ci ho messo una pietra sopra disinteressandomeneares56 ha scritto:Credo che parli proprio dei prebarba in crema della linea Single Blade: http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=280789#p280789" onclick="window.open(this.href);return false;
Puoi provare la Crema Pre-Dopobarba di VITOS (viewtopic.php?f=34&t=2200" onclick="window.open(this.href);return false;)... mi sembra che la confezione sia cambiata ma il contenuto sia sempre morbido e cremoso.Handre84 ha scritto:Un buon prebarba con la freschezza del Proraso Verde ma con la consistenza più morbida (tipo Proraso Rosso)? Esiste? Grazie.