TOBS - Herbal Pre-Shave gel

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
gianm
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2018, 8:15
Località: Roma

TOBS - Herbal Pre-Shave gel

Messaggio da gianm »

Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma ci sono poche informazioni riguardo a questo prodotto, e nessun therad specifico quindi ho pensato di aprirne uno dedicato.
Quello di cui parlo è il TOBS - Herbal Pre-Shave gel. Vi allego le foto del prodotto e dell'INCI

70457 70458

Da utilizzatore di crema pre-barba Noxzema devo dire che il prodotto mi ha convinto fin da subito.
Si presenta come gel con un profumo erbaceo. Ne basta una piccola quantità spalmata sul viso umido per coprire tutta la zona da rasare e attendere qualche minuto che faccia effetto, giusto il tempo di preparare il rasoio e caricare il pennello.
Utilizzo prettamente il face lathering e non ho riscontrato contrasti con il sapone durante la stesura in viso. Solo per la cronaca durante la prova ho utilizzato il sapone Saturnia della Razorock.
Durante la sbarbata effettivamente ho riscontrato una maggiore predisposizione dei peli della barba ad essere tagliati. Ho fatto lo stesso numero di passaggi ma sembrava fossero facilitati e veloci, quasi come se precedentemente con la Noxzema fossi penalizzato.
Ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Farò altre prove per capire la natura con altri saponi in mio possesso, e se continuerò ad avere lo stesso feedback credo proprio che dovrò abbandonare la Noxzema
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: TOBS - Herbal Pre-Shave gel

Messaggio da Lino »

E' un prodotto che ho visto spesso ma non ho mai preso.

Se funziona, secondo te, meglio della Noxzema ( che secondo me non è niente male ) merita che gli si offra una chance.

Ti ringrazio per la segnalazione.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
gianm
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2018, 8:15
Località: Roma

Re: TOBS - Herbal Pre-Shave gel

Messaggio da gianm »

Buongiorno,
ho avuto modo di continuare a testare questo Pre Barba e confermo quanto detto nel mio primo post. L'ho provato con tutti i saponi a mia disposizione utilizzando sempre face lathering, e l'effetto è sempre lo stesso: la barba sembra essere "predisposta" ad essere tagliata
Pienamente promosso
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: TOBS - Herbal Pre-Shave gel

Messaggio da Lino »

Ottimo, ho preso nota.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Pre Barba”