L'ERBORISTICA - Lozione pre-barba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: L'ERBORISTICA - Balsamo Dopobarba

Sostienici

Sponsor

Re: L'ERBORISTICA - Balsamo Dopobarba

Messaggioda stf77no » 20/08/2016, 21:48

Io ho ricevuto un campione del balsamo con l acquisto della lozione pre barba.... qualche utente ha già avuto modo di provarla? Come vi siete trovati ? Come l usate , su pelle umida o asciutta? ( scusate la divagazione ma non ho trovato l argomento specifico e non mi reputo ancora abbastanza esperto per censirla e aprire così una nuova discussione)
stf77no

Images: 210

Re: L'ERBORISTICA - Lozione pre-barba

Messaggioda ares56 » 20/08/2016, 21:57

Per aggiungere qualche informazione (http://www.athenas.it/prodotti/lozione-pre-barba/)...:

Immagine

LOZIONE PRE-BARBA
con Acido Jaluronico e Aloe Verawith hyaluronic acid & aloe vera

Descrizione
Questa lozione idratante, completamente naturale, priva di alcool, ammorbidisce i peli facilitando lo scorrimento della lama. Ricca in acido ialuronico ed aloe vera prepara la pelle senza ungerla. La combinazione di pantenolo ed ingredienti vegetali crea una barriera protettiva tra la pelle e le lame del rasoio.

Modo d'uso
Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e massaggiare delicatamente. Procedere applicando l’abituale schiuma o sapone da barba per la rasatura

Inci
INGREDIENTS: aqua [water], aloe barbadensis leaf juice, betaine, panthenol, sodium pca, hydrolyzed olive fruit, lysine, lactic acid, algae extract, allantoin, sodium hyaluronate, glycerin, urea, citric acid, malic acid, sorbitol, tartaric acid, sodium gluconate, centaurium erythraea extract, calluna vulgaris extract, verbena officinalis extract, rosa canina fruit extract, viola tricolor extract, hydrolyzed wheat protein, glycolic acid, argania spinosa kernel oil, hydrolyzed rice protein, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin, peg-40 hydrogenated castor oil, ethyl lauroyl arginate hcl, phenoxyethanol, polysorbate 20, parfum [fragrance], cinnamic acid, hexyl cinnamal, linalool, limonene, trideceth-9.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ares56
Miglior foto di Aprile
Miglior foto di Aprile

Images: 2511

Messaggioda Darko » 20/08/2016, 22:17

Per chi la cerca, l'ho vista oggi in un Acqua e Sapone.

D
[math]
Darko

Images: 168

Messaggioda riky76 » 02/01/2018, 18:23

La uso da qualche tempo ed è la più neutra tra quelle che ho... fa un lavoro molto delicato ed in effetti credo anche di eccedere nel dosaggio, profumazione lievissima, efficacia discreta, si assorbe in fretta e non influenza minimamente la caratteristiche del sapone che si va ad usare (per questo la uso spesso quando provo un sapone che non conosco)
56073
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato

Images: 263

Messaggioda Ludwig » 02/01/2018, 19:52

Trovata a Tigotà. Provata, ma non giurerei sull'efficacia
Marco
Ludwig

Images: 8

Torna a Pre Barba