Omega 621 lo conoscete??

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
syma753dfx
Messaggi: 135
Iscritto il: 06/08/2021, 13:47
Località: Roma

Omega 621 lo conoscete??

Messaggio da syma753dfx »

Ho trovato su una sanitaria online l'Omega 621 puro tasso in sconto che sommato a quello di benvenuto mi è venuto circa 33€, certo rispetto al 48 sembra piccolino ma penso che vada bene lo stesso.Che consigli mi date?
Immagine
Banqo
Messaggi: 63
Iscritto il: 07/12/2016, 14:13
Località:

Re: Omega 621 lo conoscete??

Messaggio da Banqo »

L'Omega 621 è l'unico tasso che ho; è piuttosto piccolo e molto morbido e lo uso, a dire il vero, abbastanza raramente con creme (Penhaligon's, Castle Forbes, TOBS, Santa Maria Novella) e, ancora più raramente con saponi abbastanza morbidi (Stirling). Non che non mi piaccia, anzi, lo considero un pennello "festivo", però per la rasatura quotidiana uso i soliti efficaci maialazzi (come l'Omega Proraso o Omega 11126) o i funzionalissimi sintetici (per lo più lo Zenith 506). Per me è un pennello che coccola viso ... e sapone!
Però, come ti dicevo, io non posso fare confronti con altri tassi e, in genere, ho un parco pennelli piuttosto limitato.
Avatar utente
syma753dfx
Messaggi: 135
Iscritto il: 06/08/2021, 13:47
Località: Roma

Re: Omega 621 lo conoscete??

Messaggio da syma753dfx »

Ieri pomeriggio l'ho provato e mi ha soddisfatto. Avevo qualche dubbio perchè rispetto all'Omega 48 è piccolino ma poi provandolo ho potuto apprezzare la sua morbidezza e la capacità di montare e tenere la crema da barba azur lime di Proraso. Devo finire la prova con il sapone Tallow n.1 di the goodfellas smile.
Rispondi

Torna a “Pennelli”