Omega 11574

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Contra
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/10/2018, 17:56
Località:

Omega 11574

Messaggio da Contra »

Volevo da voi un sonsiglio sull' omega 11574, come può essere.
Ho già un omega in setola proraso, ha 15 anni ed oramai fra crepe di caduta e perdita di setole penso sia alla fine della sua vita.
Possiedo un hi brush 146206 fantastico, ma vorrei un nuovo in setola. E' un pennello valido o sarà meglio il classico 48?

Grazie a tutti
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Omega 11574

Messaggio da ischiapp »

Tolta l'estetica è praticamente come il 10065. Un piccolo, grande pennello.
Ottima ergonomia, buona la meccanica, punte abbastanza dolci dopo rodaggio.
La tenuta delle setole essendo i nuovi con anello, in questo caso di plastica, è sicuramente migliore che in passato.
search.php?keywords=10065&terms=all&aut ... bmit=Cerca" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
Contra
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/10/2018, 17:56
Località:

Re: Omega 11574

Messaggio da Contra »

Ti ringrazio. Il mio proraso ha 15 o 16 anni, non ha l' anello ma la tenuta è sempre stata buona diciamo. Quelle 2 o 3 setole nella schiuma o sapone ogni volta... costanti... ora invece si sta autodistruggendo, si è crepato il bordo attorno e penso anche dentro...
fp1369
Messaggi: 594
Iscritto il: 18/06/2018, 19:30
Località: Lecce

Re: Omega 11574

Messaggio da fp1369 »

Il pennello funziona, dopo qualche utilizzo come tutti quelli in setola, molto bene. Perfetto in FL in considerazione delle dimensioni contenute e della forma del manico. L'ho usato per un pò, ma poi l'ho regalato.. non perchè non andasse bene,ma perchè preferisco un altro omega sempre economico ed in setola (credo con identico nodo visto che avendoli e confrontandoli non ho notato differenze visibili) con manico in legno di frassino verniciato. Le (in realtà lievi) differenze tra i due erano a favore del manico in legno per la migliore presa con mani bagnate/umide (la plastica è scivolosa) e per il (leggermente) maggior peso che ne migliora l'uso.
Quello di cui parlo è questo https://www.omegabrush.com/product-detail/11711/" onclick="window.open(this.href);return false;
Le setole sono davvero molto confortevoli. In diversi mesi di utilizzo (ovviamente non giornaliero alternandolo con diversi altri pennell) non ha perso neppure una setola.
La qualità costruttiva di omega ed il rapporto qualità/prezzo non sono discutibili anche nella linea economica.
Rispondi

Torna a “Pennelli”