Perché un altro pennello?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
DenisM
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/10/2017, 8:03
Località:

Perché un altro pennello?

Messaggio da DenisM »

Ciao a tutti,
sono passato alla rasatura tradizionale da circa 1 mese e sono pentito di non averlo fatto molto prima.
Uso EJ DE89 con lame feather, Omega48, pre proraso rosso e sapone proraso bianca.
Zero abrasioni, zero tagli, pelle morbida.
Ovviamente mi è presa la scimmia di un pennello nuovo, un open comb, altri oli prebarba, altri saponi...
Sul pennello sono un po' perplesso... ieri per la prima volta ho montato in FL con l'omega e la proraso. Non l'avevo mai fatto e come prima volta l'ho fatto di domenica così sapevo che se non fossi riuscito avevo tempo di rimontare in ciotola iniziando da capo.
Ebbene, montata in faccia in 3 minuti, zero problemi... e sono davvero un niubbo!
Quindi mi chiedo... perché dovrei spendere per prendermi un bel pennello di tasso? Un sapone nuovo lo capisco per esempio per il profumo (ho già ordinato l'Angel's Share :D ), gli oli possono aiutare, ma il pennello...? Cosa mi devo aspettare da un pennello che costi 4 volte l'omega48?
Avatar utente
mago58
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2016, 14:26
Località: TRIESTE

Re: Perché un altro pennello?

Messaggio da mago58 »