YAQI Brush Product Co.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Totor
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/01/2013, 19:15
Località:

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Totor »

Io non ho questo problema avendo ancora tutti i capelli. :lol:
Vedrò come gestire il bestione sul viso.
Nessuna informazione, che potrei aver perso, su Aqua Highmountain Silvertip 24 mm e New Barber Pole Style 24mm Two Band?
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Davide84 »

Boh, mi avete fatto un pochino preoccupare con questi post...
Sono andato a vedere il mio ordine e la situazione ad oggi è la seguente :roll:

Immagine

Mi sa che è ancora fermo in Cina per qualche strano motivo :?
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Avatar utente
giotakamine
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/08/2017, 8:13
Località: Legnano (Mi)

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da giotakamine »

Ciao
secondo me è in viaggio e non appena arriva in Italia sarà tracciabile dal sito di Poste Italiane. Hai già provato?
Arriva Arriva la nave, avrà trovato brutto tempo nel Mediterraneo
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Bob65 »

In ogni caso c'e' un tempo limite, segnalato su ogni ordine, oltre il quale, aliexpress prevede il rimborso del prodotto non arrivato.
Quindi direi che, al netto dei tempi di attesa che giocoforza si ampliano ancora di piu', si puo' stare abbastanza tranquilli.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Totor
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/01/2013, 19:15
Località:

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Totor »

Davide, inserisci il numero di tracking sul sito di posteitaliane (cerca spedizioni) e avrai dettagli maggiori.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18700
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da ares56 »

Totor ha scritto:Ora ho nel carrello Yaqi 26 mm Arcobaleno Marrone, di cui molti di voi ne hanno parlato bene, e l'Aqua Highmountain Silvertip 24 mm. Qualcuno di voi l'ha provato? In alternativa potrei prendere il New Barber Pole Style 24mm Two Band Badger che costa un po' meno.
Sono pennelli molto diversi come risposta e quindi varrebbe la pena prenderli tutti e tre... :roll:
In questa discussione trovi già alcune esperienze, questa la mia relativa all' Aqua Highmountain Silvertip: viewtopic.php?p=278516#p278516" onclick="window.open(this.href);return false;.
Il ciuffo del Barber Pole Two Band ha un backbone decisamente più elevato pur con le punte morbide...adatto a chi preferisce un massaggio più energico.

In ogni caso, ritengo che siano i due pennelli YAQI più belli oltre che molto funzionali.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Davide84 »

Totor ha scritto:Davide, inserisci il numero di tracking sul sito di posteitaliane (cerca spedizioni) e avrai dettagli maggiori.
Ho provato ad inserire tutti e due i numeri che ho trovato nell'ordine ma le poste mi dicono che non è valido.
Probabilmente è ancora in Cina e le Poste non lo hanno ancora preso in carico, dopo l'11 posso procedere con la richiesta di rimborso :roll:
Ecco però che se me ne mandano due di pennelli al prezzo di uno, posso aspettare anche un altro mese :lol:
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Avatar utente
Totor
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/01/2013, 19:15
Località:

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Totor »

Quello che posso confermare è che il pelo Tuxedo dà molta soddisfazione, sebbene io abbia esagerato col nodo da 30 mm. Ci ho montato una nocciola di EspeZial e ho fatto tre passate più quella di "cortesia". Ha prodotto schiuma per due barbe.
Thor71
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/04/2018, 19:59
Località: Roma

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Thor71 »

@Davide84
nel mio caso il pennello e` ancora fermo in Cina dal 22/9. Ieri ho scritto a Yaqi che molto gentilmente ha provveduto a spedirne subito un altro a costo zero. Ora solo il tempo potra` dire se ne arriveranno due....o nessuno :cry:
Pennelli: Simpson Chubby 2 Super, Commodore X3 Best; Yaqi Sagrada Familia; Omega 48, Hi-Brush
Double Edge: Muhle R101, Gillette Black Beauty, Gillette Fatboy Executive, Ikon X3, ATT M2, Merkur Progress, Gibbs n.15
Lamette: Kai, Personna, Astra SS, Wilkinson Sword nere
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Davide84 »

Farò così anche io allora ;)
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Hutch2000
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/11/2017, 9:47
Località:

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Hutch2000 »

@Davide84

Spesso ci mettono un po ma arrivano, almeno a me è sempre capitato così...
Tranne l'ultimo, lo YAQI R1821 "Rainbow" l'ho ordinato il 18/10 ed è arrivato il 2/11, ottima tempistica. :D
A proposito, devo ammettere che è adorabile. Perfetto sotto ogni aspetto.

Norditalia, Lombardia.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da ischiapp »

Non per cattiveria ... ma che zebedei.
Nelle discussioni sui prodotti cinesi ci sono dozzine di pagine di commenti sulle spedizioni.
C'è un topic ad hoc: viewtopic.php?f=64&t=414" onclick="window.open(this.href);return false;
Se i MOD spostassero tutti i commenti inerenti in quella, sarebbe la discussione con più contributi di tutto il forum!!
A parimerito con la centratura della lama dei Fatip. :twisted: :twisted: :twisted:

Comprare dall'altra parte del mondo richiede pazienza.
È un fatto, e non è in discussione.
Utente BANNATO
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Bob65 »

ischiapp ha scritto:Non per cattiveria ... ma che zebedei.
+1
Comprare dall'altra parte del mondo richiede pazienza.
È un fatto, e non è in discussione.
Tanto piu' che, come ho detto precedentemente, c'e' ampia tutela in caso di mancata consegna .....
Ultima modifica di ares56 il 07/11/2018, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto QUOTE
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Bob65 »

E' indubbio che Yaqi produca ottimi oggetti a prezzi super competitivi.
Purtroppo il canale di vendita e' alquanto carente in merito alla descrizione dei prodotti.
Mi risulta molto difficile individuare il tipo di ciuffo presente sul tale articolo e la confusione regna sovrana.
Vorrei prendermi degli altri pennelli ma non riesco ad abbinare le sigle che vengono citate con i modelli specifici....
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18700
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da ares56 »

Sinceramente non trovo tutta questa difficoltà... basta guardare il catalogo e scegliere quello che piace. Vero che non tutti i pennelli sintetici portano una descrizione del tipo di ciuffo ma dalle immagini si capiscono.
Li ha già raccolti ischiapp in una tabella, in ogni caso sono questi:

Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
fp1369
Messaggi: 594
Iscritto il: 18/06/2018, 19:30
Località: Lecce

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da fp1369 »

Approfittando della vendita del 11 novembre ho ordinato altri due due pennelli. Un timber wolf 26 (ho già il 24 che trovo eccellente) ed un mew brown 24. In realtà non mi servivano perchè per i miei gusti ne ho già troppi e preferirei iniziare ad avere solo cose che uso frequentemente, ma ho approfittato dello sconto (ed ho scelto infatti i due modelli sui quali era più elevato con spedizione gratuita).
Prima o poi il Primate sulla spalla dovrò assassinarlo. L'ominide inizia ad essere fastidioso :)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da ischiapp »

Bob65 ha scritto:Mi risulta molto difficile individuare il tipo di ciuffo presente sul tale articolo e la confusione regna sovrana.
Per questo uno schema è disponibile e di facile ricerca. ;)
viewtopic.php?p=292353#p292353
Utente BANNATO
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da HxH »

Qualcuno ha mai provato il Mother Lode?
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Accutron »

HxH
Non mi risulta che nel catalogo attuale dei pennelli sintetici yaqi ci sia in vendita uno con questo ciuffo..ma potrei sbagliarmi! ;)
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Bob65 »

Che ne pensate degli Yaqi con manico in alluminio?
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
gpc
Messaggi: 1342
Iscritto il: 14/03/2016, 16:41
Località: Torino

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da gpc »

Tutto il bene possibile.........sostanza, estetica, prestazione.......lodi e lodi e lodi ancora a questi produttori "mandorlati"di strumenti e giocattolini belli e funzionali :D
accogli e lascia andare....più che puoi
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Bob65 »

gpc ha scritto:Tutto il bene possibile.........sostanza, estetica, prestazione

Questo lo so: sono un fortunato possessore di un Rainbow (che ho notato essere uscito di produzione).
Volevo informazioni su quei modelli in particolare.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
gpc
Messaggi: 1342
Iscritto il: 14/03/2016, 16:41
Località: Torino

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da gpc »

IO ho quello con manico lungo e nodo Tuxedo, il nodo è noto come lavora, splendido con tutto, il manico alto è votato con predilezione alla ciotola, ma a me piace anche in viso, diciamo che comunque preferisco da un po di tempo i manici alti per tutto, comunque è imponente come il Raimbow ma leggermente più affusolato, ma ergonomicamente validissimo al pari del Rainbow, esteticamente rende molto, effetto cyber tech :shock:
accogli e lascia andare....più che puoi
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Bob65 »

Grazie @gpc
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Totor
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/01/2013, 19:15
Località:

Re: YAQI Brush Product Co.

Messaggio da Totor »

Bob65 ha scritto:
gpc ha scritto:Tutto il bene possibile.........sostanza, estetica, prestazione

Questo lo so: sono un fortunato possessore di un Rainbow (che ho notato essere uscito di produzione).
Volevo informazioni su quei modelli in particolare.
Assicurano che a fine mese il Rainbow sarà rimesso in vendita; io l'avevo nel carrello ma è andato esaurito appena sono iniziati i saldi, ho cosi acquistato solo l'Aqua Highmountain Silvertip recensito da ares. Se altri milanesi sono interessati potremmo acquistarlo insieme.
Rispondi

Torna a “Pennelli”