Simpson S1 Pure

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Meme
Messaggi: 88
Iscritto il: 15/04/2017, 9:06
Località:

Simpson S1 Pure

Messaggio da Meme »

Buon sabato ragazzi, volevo prendermi un pennellino per l estate di ridotte dimensioni e dal buon comfort, buono sia su creme che saponi duri. Nulla di speciale, non chiedo la luna e sopratutto non chiedo un prezzo da top di gamma. Attualmente porto una barba corta e andrei a rasare per bene tutta la zona collo + rifiniture alte con shavette.

Ho un porcellino Omega che per schiumare schiuma, ma vorrei provare un tasso.
Cosi arrivo al Simpson S1 pure e mi chiedevo se qualcuno lo avesse e come si trovi, è davvero cosi "duro"? so che il best è piu gratificante ma costa il doppio e come budget vorrei volare molto basso.

Alternative ne vedete?
Avatar utente
Meme
Messaggi: 88
Iscritto il: 15/04/2017, 9:06
Località:

Re: Simpson S1 Pure

Messaggio da Meme »

Oh, alla fine l ho ordinato, anche solo per il "gusto" di vedere un Simpsons. Non sarà di certo il piu luxury della classe (è il base base di produzione) ma non ho dubbi sia un buon pennello, e a circa 20 euro per me ci sta.

Vi faro sapere.
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Simpson S1 Pure

Messaggio da Quint »

Ciao i pure badger vengono definiti "scritchy" ossia pungenti.
I proprietari di Simpson in pure amano l effetto scrub. Potrebbe piacerti come no ;)
Ad ogni modo hai fatto bene a provare.
A me piu che le punte pungenti spaventa la possibilità di aver un pennello un po floppy.
Avatar utente
Meme
Messaggi: 88
Iscritto il: 15/04/2017, 9:06
Località:

Re: Simpson S1 Pure

Messaggio da Meme »

Non sono tanto avvezzo alla terminologia tecnica ma se floppy sta per moscio, bhe preferisco sicuramente qualcosa di piu "robusto" fosse anche inizialmente pungente.

La "mano morta" non mi è mai piaciuta :lol:
Rispondi

Torna a “Pennelli”