Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Anche il manico, please.alexve ha scritto:... lo misuro magari questa sera visto che non lo specificano.
alexve ha scritto:... lo misuro magari questa sera visto che non lo specificano.
ischiapp ha scritto:Anche il manico, please.alexve ha scritto:... lo misuro magari questa sera visto che non lo specificano.
Soprattutto la circonferenza massima e l'altezza.
Grazie.
Bob65 ha scritto:Il ciuffo, sinceramente, mi sembra parecchio "spelacchiato" .... Vero che costa tre euro e cinquanta ....
Flatinus ha scritto:Avevo già parlato della crema, comprata al DM di Rijeka (Fiume) due-tre anni fa e che ho trovato ottima.
Sempre nello stesso DM, avevo anche adocchiato uno dei pennelli, non so dire se il modello De Luxe o il Pezzent, non mi interessava e non ho approfondito.
Quest'anno siamo "smacchinati", quindi non so se ci allontaneremo più di tanto dall'isola di Krk (i parenti di mia suocera sono generosi e disponibili, ma lavorano), ma se capito me li compro e vi informo.
Dopo che ho avuto il coraggio di comprare e usare il Wilkinson (per ben tre volte e perdendo un quantastilione di peli: basta solo spostarlo nell'armadietto), non temo più niente.
Flatinus ha scritto:@alexve, grazie della mappa, ne ho visto uno nel capoluogo dell'isola (Krk, io sto a Malinska), spero sia fornito quanto quello di Rijeka
Meglio tardi, che mai.alexve ha scritto:ho letto tardi ...
Visitano il forum: ezio79 e 2 ospiti