Mr. Natty Shave Soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da Mark the Lord »

Sapone da barba prodotto in Gran Bretagna,100% naturale e senza coloranti artificiali, con fibre di Seta reali,Lime e Menta piperita. Qualcuno lo ha provato? Al momento ho inserito in lista. https://www.mrnatty.com/shop/shave-soap" onclick="window.open(this.href);return false;
INGREDIENTS: Silk Fibres, Lime and Peppermint.
Immagine
Immagine
Teoman
Messaggi: 233
Iscritto il: 15/04/2013, 12:07
Località: Bologna

Re: Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da Teoman »

Visto e annusato stamattina in un negozio in Tottenham Court Road.

Niente di che il profumo, anche se non mi ricordo neanche a cosa assomigliasse e 16,50£ per 80gr mi sono sembrati un furto....
Avatar utente
Groominch
Messaggi: 136
Iscritto il: 19/07/2013, 17:25
Località: Galatina

Re: Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da Groominch »

Provato tanto tempo fa ed è una delusione, non si monta bene e non fornisce sufficiente lubrificazione, statene alla larga!!
Avatar utente
bonoz7977
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/01/2018, 14:35
Località: Affi (VR)

Re: Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da bonoz7977 »

Buonasera, qualcuno di voi ha usato recentemente questo sapone? Me ne è stata data una confezione avendo preso un rasoio, solamente che non riesco a montarlo!!! Non riuscire a fare nemmeno un po di schiuma, se poi aggiungo anche poche gocce di acqua schiuma tantissimo ma è una schiuma gonfia di aria e anche insistendo per parecchio tempo non diventa densa, qualcuno sa darmi una spiegazione e qualche consiglio su come fare? Mai avuto nessun problema con nessun sapone e crema usato finora, ma qua stavo per cadere in depressione dopo aver provato e riprovato in tutte le maniere!!!
Dio, previdente, non ha dato la barba alle donne xché non avrebbero taciuto mentre venivano rasate
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da macosavuoi »

Ma hai letto il precedente commento? Dice proprio che non monta bene.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18709
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da ares56 »

Questi sono gli ingredienti:
Sodium olivate, aqua, sodium palm kernalate, sodium palmate, rosmarinus officinalis oil, ricinus communis, butyrospermum parkii, citrus aurantifolia oil, Illite, silk amino acid, limonene, linalool
Tipico sapone che forma una schiuma leggera ed evanescente...come tra l'altro si vede proprio dal loro video...:



...potrebbe comunque lasciare (come succede per altri saponi con queste caratteristiche) un velo lubrificante in grado di svolgere il proprio compito.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
bonoz7977
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/01/2018, 14:35
Località: Affi (VR)

Re: Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da bonoz7977 »

Grazie mille Ares, era giusto per capire se si sbagliava qualcosa oppure se è proprio lui così, perché è inutilizzabile e non pensavo che si potesse vendere una cosa del genere, per quello ho chiesto se magari qualcuno ha trovato un "trucco" per montarlo meglio e renderlo utilizzabile, perché la schiuma oltre a scomparire in pochi secondi non lubrifica, vabbhe lo butterò via
Dio, previdente, non ha dato la barba alle donne xché non avrebbero taciuto mentre venivano rasate
Avatar utente
antower71
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo
Messaggi: 831
Iscritto il: 31/12/2015, 23:17
Località: Napoli e Roma

Re: Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da antower71 »

ce l'ho e mi ha fatto diventare matto, monta ma appunto dopo pochi minuti la schiuma svanisce.
Il compromesso meno fastidioso che ho trovato è caricarlo con pennello appena umido, in questo modo l'effetto lubrificante rimane ma la schiuma te la puoi scordare.
In ogni caso non lo consiglierei assolutamente
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18709
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da ares56 »

bonoz7977 ha scritto:... vabbhe lo butterò via
Prima di questo gesto estremo, considera la possibilità di utilizzarlo in superlathering: viewtopic.php?f=31&t=2770" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
antower71
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo
Messaggi: 831
Iscritto il: 31/12/2015, 23:17
Località: Napoli e Roma

Re: Mr. Natty Shave Soap

Messaggio da antower71 »

Riproverò anch'io ma la vedo dura....

qui una foto del retro con i consigli d'uso


Immagine
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”