Stirling - Shaving Soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Bob65 »

Che Refill fanno quelli di Stirling?
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Lee »

Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Bob65 »

Ma costano di piu' del prodotto in barattolo preso da Maggard .....
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Lee »

Non ho guardato i prezzi sui siti americani, perché tra dogana e spedizione non so quanto si spenda. Sono anni che non compro oltreoceano perché ho sempre pagato la dogana da qualsiasi sito e mi hanno bloccato prodotti per settimane e richiesto vari documenti quindi ci ho rinunciato. Ho dovuto pagare i dazi doganali anche per un cappello che mi è stato regalato!
klopp
Messaggi: 2144
Iscritto il: 24/11/2018, 18:19
Località: Roma (provincia)

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da klopp »

@ Lee ma che sfiga xD
Sempre tutto rigorosamente IMHO
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Lee »

Troppa, infatti ho sempre paura quando mi mandano dei regali :( . Volevo comprare alcune cose, ma ho desistito. Scusate l'OT.
Avatar utente
Kuno
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/08/2020, 17:02
Località:

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Kuno »

Barbieri Uniti vende ai professionisti, Rasoi goodfella ai privati. Sul primo riporta ottobre se non sbaglio, quindi penso arriveranno poco dopo.
Vengono venduti anche da Shavingtime, UK, che ha anche I pennelli e i refill, il prezzo è simile a Barbieri Uniti includendo anche la spedizione. L'unico problema è che gli AS alcolici aggiungono 19 sterline di spedizione in più, quindi questi converrà prenderli in Italia.
Quindi Goodfellas comprerà da barbieri uniti?
Cioè se non sono un commerciante non posso acquistare da loro?
Ultima modifica di ares56 il 17/09/2020, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto QUOTE sbagliato...ma leggere prima di inviare no?
Avatar utente
magooz
Messaggi: 162
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da magooz »

"Goodfellas" E' "Barbieri Uniti", cioè sono la stessa cosa. Solo che per vendere ai privati usano il marchio "Goodfellas" tramite l'omonimo portale, mentre per vendere ai professionisti usano il marchio e il portale "Barbieri Uniti". Il venditore è sempre lo stesso, quindi probabilmente la vendita avverrà tramite entrambi i portali (magari in tempi diversi).
Avatar utente
Kuno
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/08/2020, 17:02
Località:

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Kuno »

Prefetto, quindi immagino li vedremo nello store di goodfellas, i prezzi credo rimarranno quelli di Barbieri Uniti e mi sembrano anche buoni:
- Saponi 18,50€
- AS alcolici 19,50€
- AS lozioni 14,50€
hironori
Messaggi: 499
Iscritto il: 17/08/2013, 11:10
Località: Ponente genovese

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da hironori »

margaritas in the artic as ma non sapone, stranezza
Avatar utente
DavideV
Messaggi: 198
Iscritto il: 01/09/2019, 9:31
Località: Gallarate principato di Varese

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da DavideV »

Kuno ha scritto: 17/09/2020, 18:44 Prefetto, quindi immagino li vedremo nello store di goodfellas, i prezzi credo rimarranno quelli di Barbieri Uniti e mi sembrano anche buoni:
- Saponi 18,50€
- AS alcolici 19,50€
- AS lozioni 14,50€
In media 1 o 2 € in più rispetto a shavingtime.uk ma con il vantaggio, per acquisti multipli, di non pagare le spese di spedizione
....non sono autorizzato a fornire questa informazione....
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Morgan »

Su Barbieri Uniti la vendita, inizialmente prevista per il 7 ottobre, è stata posticipata al 21, chissà se inizieranno a venderli da quella data anche su Goodfellas, o bisognerà aspettare.
Rispetto a Shavingtime, i prezzi sono mooolto convenienti, un sapone viene venduto a 16 sterline, oggi 17,65 euro, se il prezzo italiano rimarrà a 18,50 è meno di 1 euro in più. Ma poi dall'Inghilterra bisogna aggiungere 10 sterline di spedizione, mentre da Goddfellas quei soldi li usi per comprare qualsiasi altra cosa, arrivi a 29 euro, e hai la spedizione gratis :D

Morgan
Avatar utente
DavideV
Messaggi: 198
Iscritto il: 01/09/2019, 9:31
Località: Gallarate principato di Varese

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da DavideV »

Concordo pienamente......ma io non ho resistito e ho forzatamente “dovuto” fare un acquisto da Shavingtime, mi mancava trooooppo Hipster e già che c’ero ho preso un sample di Queen of Hearts (mai provato ma mi ispirava)....
....non sono autorizzato a fornire questa informazione....
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Morgan »

DavideV ha scritto: 02/10/2020, 18:27già che c’ero ho preso un sample di Queen of Hearts (mai provato ma mi ispirava)....
Ecco, sarebbe davvero interessante se anche Goodfellas, prima o poi, vendesse i samples, dovrebbero costare sui 5 euro o poco più (in Inghillterra 4,50 sterline) per 30 grammi di prodotto, ci si fanno delle belle sbarbate e se ne possono provare tanti :lol:

Morgan 8-)
Avatar utente
DavideV
Messaggi: 198
Iscritto il: 01/09/2019, 9:31
Località: Gallarate principato di Varese

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da DavideV »

Ancora una volta concordo.....e rilancio: sarebbe ancor più interessante se vendesse anche i refills (14 € circa per 129 grammi) che si possono tranquillamente adagiare e modellare in ciotoline di alluminio o altro materiale :)
....non sono autorizzato a fornire questa informazione....
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

Morgan ha scritto: 02/10/2020, 16:51 Su Barbieri Uniti la vendita, inizialmente prevista per il 7 ottobre, è stata posticipata al 21, chissà se inizieranno a venderli da quella data anche su Goodfellas, o bisognerà aspettare.
sarebbe un ottima cosa trovarli direttamente anche tramite Goodfellas. Sempre che non vogliano mantenere separati i due canali di vendita per non far poi concorrenza ai loro stessi venditori
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Morgan »

alexve ha scritto: 05/10/2020, 9:12Sempre che non vogliano mantenere separati i due canali di vendita per non far poi concorrenza ai loro stessi venditori
Mah, da un esame sia pur veloce, ho visto che tutti i marchi di saponi e after shave sono presenti su entrambi i siti, con tutti i prodotti, non vedo perché Stirling dovrebbe fare eccezione. E' possibile, forse, come ha scritto qualcuno in precedenza, che lascino che siano prima i professionisti a rifornirsi, e quindi la vendita su Goodfellas potrebbe iniziare in un secondo momento, non seguo il sito da abbastanza tempo per sapere se ci sono stati dei precedenti in tal senso, qualcuno ne è al corrente?

Morgan
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

è semplicemente una cosa che mi sono chiesto io, per il semplice fatto che tengono distinte le due realtà commerciali, ma non credo ci siano precedenti
Avatar utente
gaetanocallista
Messaggi: 286
Iscritto il: 14/01/2020, 19:54
Località: Montesilvano (PE)

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da gaetanocallista »

Credo di aver letto un commento del produttore che in autunno Goodfellas sarebbe diventato distributore esclusivo in Europa (escluso UK, ovviamente).
Vuolsi così cola dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

commercialmente sono molto attivi quindi bene così per noi appassionati
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Bob65 »

Speriamo solo che importino almeno una parte delle tantissime fragranze presenti a catalogo.
Se penso che pero' Maggard ne ha una cinquantina disponibili, quasi tutti a poco piu' di 13 dollari .....
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

Su Barbieri Uniti solo di saponi mi sembra di averne contati 29, ma di certo costano di più che su Maggard. E se non sbaglio quello è prezzo senza iva, non ho mai verificato quanto e se varia il prezzo con Goodfellas. D'altra parte hai invio immediato e probabilmente gratuito.
Avatar utente
DavideV
Messaggi: 198
Iscritto il: 01/09/2019, 9:31
Località: Gallarate principato di Varese

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da DavideV »

Finalmente questa mattina mi è arrivato da Shaving Time lo Stirling Hipster con il suo balsamo dopo barba, prodotti davvero ottimi che finalmente ho potuto riprovare. Sabato proverò anche il sample di Queen of Heart, sapone che non ho mai provato ma dalla profumazione dolce....come piace a me :)
....non sono autorizzato a fornire questa informazione....
Avatar utente
stezuk91
Messaggi: 148
Iscritto il: 05/09/2016, 10:39
Località: Porto san giorgio

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da stezuk91 »

ho sentito che gli stirling arriveranno da Goodfellas smile sapete qualcosa a riguardo?
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

sappiamo quello che leggi nei messaggi sopra :)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”